LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gironzolata sulle colline di Bologna

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Gironzolata sulle colline di Bologna Empty Gironzolata sulle colline di Bologna Ven 18 Nov 2011, 9:19 am

mitogi

mitogi
New Driver
New Driver

Ciao a tutti!!
Stavo pensando di organizzare un giretto sulle colline nei dintorni di Bologna per sabato 26 Novembre. Partenza la mattina e rientro all'ora di pranzo o volendo anche nel pomeriggio. Percorso da decidere anzi....chi conosce qualche bella strada si faccia avanti. Pensavo alla Futa ma anche andare dalle parti di Sestola potrebbe essere una bella idea.
Che ne dite?? Very Happy

http://www.motomisure.com

2Gironzolata sulle colline di Bologna Empty Re: Gironzolata sulle colline di Bologna Mar 29 Nov 2011, 10:12 am

StonefaceGT

StonefaceGT
Driver
Driver

Azz è da un po' che non mi connettevo e non avevo letto... Sad
Sarei venuto stravolentieri!!!

Riorganiziamo??? ihihihih

3Gironzolata sulle colline di Bologna Empty Re: Gironzolata sulle colline di Bologna Mar 29 Nov 2011, 9:47 pm

evo

evo
Champion
Champion

io ero collegato ma non avevo visto
quoto comunque le strade indicate soprattutto la sestola verso abetone o verso il passo delle radici s. pellegrino in alpe (garfagnana)

4Gironzolata sulle colline di Bologna Empty Re: Gironzolata sulle colline di Bologna Mer 30 Nov 2011, 9:17 am

mitogi

mitogi
New Driver
New Driver

fatemi sentire la moglie come sistemare lei e il pargolo e poi reorganizziamo...potrebbe andar bene domenica mattina prossima?

http://www.motomisure.com

5Gironzolata sulle colline di Bologna Empty Re: Gironzolata sulle colline di Bologna Mer 30 Nov 2011, 12:45 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Fate qualche traverso anche per me!

In quella zona ci sono stato a vedere Rallye negli anni passati e le strade meritano... l'Abetone è piuttosto veloce se non ricordo male... bel giretto!

Buon divertimento ragazzi!!!

6Gironzolata sulle colline di Bologna Empty Re: Gironzolata sulle colline di Bologna Mer 30 Nov 2011, 10:54 pm

evo

evo
Champion
Champion

per domenica probabilmente passo
poi c'è nebbia se ho visto bene

7Gironzolata sulle colline di Bologna Empty Re: Gironzolata sulle colline di Bologna Mer 07 Dic 2011, 11:10 am

Zoop


Driver
Driver

visto il periodo, se rifacciamo a primavera mi unisco anche io

8Gironzolata sulle colline di Bologna Empty Re: Gironzolata sulle colline di Bologna Gio 08 Dic 2011, 2:14 am

evo

evo
Champion
Champion

promuovo la primavera

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.