Molto bella complimenti, è molto raro vedere una S1 bianca, e devo dire che ci sta bene come colore.
Ma posso darti un consiglio spassionato?
Quel collettore d'aspirazione in plastica, con il CF "corpo farfallato" in plastica, e quel filtro conico assurdo montato in quella posizione, proprio non si puo vedere.
1) il filtro conico montato in quel punto non solo non serve a un caxxo perché respira solo aria calda dal vano motore, ma prende anche polvere e soprattutto pioggia dalla griglia del cofano motore, cosa che lo rende potenzialmente pericoloso e dannoso per il motore, potresti anche fare danni gravi, se per sbaglio entra acqua.
2) il CF in plastica che montavano appunto sulle vecchie rover, è qualcosa di assolutamente pericoloso, perché soggetto a deformazioni, con il rischio di bloccare la farfalla in posizione aperta (è gia successo più di una volta) e ti lascio solo pensare ai rischi che potresti correre in questo caso.
3) il collettore d'aspirazione in plastica e fibra di vetro, è soggetto a deformazioni anche lui, con il rischio di creare perdite d'acqua dal motore nella zona dei tubicini di sfiato del circuito di raffreddamento, ma questo è gia più raro.
Comunque i primi due sono assolutamente da cambiare subito con un bel filtro dinamico in carbonio da posizionare la presa d'aria verso la stessa che si trova sulla fiancata della S1, e montare subito un CF48mm in alluminio, che oltre tutto ha anche un rendimento migliore.
Per la tua domanda specifica del topic, non saprei dove indirizzarti, ma sara dura trovare qualcosa di aperto in questo periodo, meglio se cerchi nella città.