Ciao a tutti...
Premetto che dopo aver provato filtro a cono KN e filtro BMC CDA oggi ho montato l'ITG Maxogen!
Vi riassumo le mie impressioni sui tre esperimenti:
Filtro a cono aperto KN:
Moribonda sui medio bassi - missile dopo i 6.200 giri
Filtro Bmc-Cda:
Leggermente più pronta sui medio bassi ma strozzata ( rispetto a filtro cono ) dopo i 6.200
Filtro Itg-Maxogen:
Auto decisamente più pronta ai bassi e medi reggimi ( io non ho mai avuto il vuoto che molti accusano intorno a 5000 giri )e spinta come con filtro a cono ( effetto missile ) oltre i 6200.
FANTASTICO!!!
Personalmente lo consiglio a chiunque abbia un toyota aspirato, magari costerà un pò di più, ma sulla mia, il risultato ottenuto è imparagonabile a quello della concorrenza!
Ringrazio vivamene chi me lo ha consigliato
Premetto che dopo aver provato filtro a cono KN e filtro BMC CDA oggi ho montato l'ITG Maxogen!
Vi riassumo le mie impressioni sui tre esperimenti:
Filtro a cono aperto KN:
Moribonda sui medio bassi - missile dopo i 6.200 giri
Filtro Bmc-Cda:
Leggermente più pronta sui medio bassi ma strozzata ( rispetto a filtro cono ) dopo i 6.200
Filtro Itg-Maxogen:
Auto decisamente più pronta ai bassi e medi reggimi ( io non ho mai avuto il vuoto che molti accusano intorno a 5000 giri )e spinta come con filtro a cono ( effetto missile ) oltre i 6200.
FANTASTICO!!!
Personalmente lo consiglio a chiunque abbia un toyota aspirato, magari costerà un pò di più, ma sulla mia, il risultato ottenuto è imparagonabile a quello della concorrenza!
Ringrazio vivamene chi me lo ha consigliato