Purtroppo devo aspettare ancora qualche mese di sicuro, per questi ho altre spese più importanti, se poi li hai ancora per quando potrò acquistarli, sarebbe un buon acquisto di sicuro. Per ora lasciali pure da Romani, fra l'altro fra un po' dovrei anche farci un salto, quindi magari li vado a vedere direttamente da lui
Nicolò intanto ti ringrazio per le info.
Ultima curiosità, dite che volendo "finire" le
175 anteriori prima di montare delle gomme serie, si riescono a montare sul canale da 7,5 pollici senza problemi? Non per pignoleria, ma ho le Yoko AD07 sia anteriori (a metà usura) che posteriori (praticamente nuove) e visto che nella misura 195 non esistono, le vorrei finire assieme così poi monto 4 gomme dello stesso tipo.
A proposito, nelle misure per i tuoi cerchi che gomme ci montereste per un uso prevalentemente stradale? So che le AD04 e le R888 sono molto sportive ma con pioggia (io la uso come unica auto) e per uso stradale non sono proprio l'ideale, mi han detto che si usurano molto in fretta, costano parecchio e su strada è raro che riesci a mandarle in temperatura...
Delle AD08 si sa nulla? Dite che sono delle buone gomme? Azz, con la mescola delle AD07 mi trovavo veramente bene.