LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Assetto Nicolò

+3
Teopiù
Lotus70
Nicolò
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Assetto Nicolò Empty Assetto Nicolò Mar 08 Nov 2011, 8:51 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

volendo migliorare prima di tutto, (a differenza dei soliti che vogliono solo cavalli e non badano alla guida, e non voglio fare assolutamente i nomi di naimah...)

vi volevo chiedere:

conoscete gli assetti Veneri? ne sapete qualcosa?

fatemi sapere tutto quel che sapete grazie.




p.s. Naimah ma dove cavolo l'hai tirato fuori sto nome che ogni volta che devo scriverlo devo andare a guardare una conversazione dove hai postato per scriverlo giusto?

2Assetto Nicolò Empty Re: Assetto Nicolò Mer 09 Nov 2011, 1:41 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Nicolò ha scritto:
p.s. Naimah ma dove cavolo l'hai tirato fuori sto nome che ogni volta che devo scriverlo devo andare a guardare una conversazione dove hai postato per scriverlo giusto?

HAHAAH lol! lol!

Quoto fratello!!! Assetto Nicolò 3441762886

http://www.lotus-driver.it

3Assetto Nicolò Empty Re: Assetto Nicolò Mer 09 Nov 2011, 9:32 am

Teopiù


Driver
Driver

Veneri mai sentito!

Ma che vuoi combinare?
Metti a posto il tuo...(alza sta macchina e fai gli angoli come si deve)...e poi vedi!

4Assetto Nicolò Empty Re: Assetto Nicolò Mer 09 Nov 2011, 10:01 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Nicolò ha scritto:
p.s. Naimah ma dove cavolo l'hai tirato fuori sto nome che ogni volta che devo scriverlo devo andare a guardare una conversazione dove hai postato per scriverlo giusto?

Assetto Nicolò 1330863053 Assetto Nicolò 1330863053 Assetto Nicolò 1330863053 Assetto Nicolò 1330863053 Assetto Nicolò 1330863053 Assetto Nicolò 1330863053 Assetto Nicolò 1330863053 Assetto Nicolò 1330863053 Assetto Nicolò 1330863053

5Assetto Nicolò Empty Re: Assetto Nicolò Mer 09 Nov 2011, 11:10 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Veneri ???? Ma non erano delle malattie intime ??? scratch Very Happy
Mai sentito neanch'io .... dove lo hai pescato ?
Ma non e' meglio rivolgersi a "nomi" piu' conosciuti dove sicuramente c'è piu' esperienza ed affidabilità ?
Comunque se ti interessa dalle mie parti c'è Giraldi un preparatore storico anche se un tantinello estremo ....

http://www.clublotusitalia.it

6Assetto Nicolò Empty Re: Assetto Nicolò Mer 09 Nov 2011, 11:26 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Giraldi è in gamba, fa assetti di questo tipo:

Assetto Nicolò Panchina

7Assetto Nicolò Empty Re: Assetto Nicolò Mer 09 Nov 2011, 12:57 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Scherzi ????...... quello e' comodo, almeno c'è un po' di legno ....

http://www.clublotusitalia.it

8Assetto Nicolò Empty Re: Assetto Nicolò Mer 09 Nov 2011, 3:08 pm

Teopiù


Driver
Driver

naimah ha scritto:Giraldi è in gamba, fa assetti di questo tipo:


In che senso?
Per auto da corsa o anche stradali/trackday?
Immagino che dipenda dall'utilizzo?

9Assetto Nicolò Empty Re: Assetto Nicolò Mer 09 Nov 2011, 3:14 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Veneri so che ha fatto l'assetto a Federigo, Nikevo e Vertex... persone che hanno il piede credo molto pesante rispetto al mio quindi, sicuramente non han scelto cagate.

Mi ero rivolto ad ohlins ma... costano 1047€ l'uno (chiaramente iva compresa).

Me ne ha parlato Vertex (simone con la elise arancio che sta mettendo l'honda) ma volevo vari pareri...

10Assetto Nicolò Empty Re: Assetto Nicolò Gio 10 Nov 2011, 12:19 pm

carmine_81

carmine_81
Driver
Driver

anch'io ne ho sentito parlare e sempre da vertex e se nn erro Rhencullen, cmq loro so che hannno preso il top, con regolazione idraulica anche compressione ed estensione e basse ed alte frequenze...

insomma se sai regolarlo avresti il top!

http://www.automobilismosportivo.com

11Assetto Nicolò Empty Re: Assetto Nicolò Gio 10 Nov 2011, 1:54 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Eh lo so, anche io andrei su quegli ammo...

per le regolazioni sono tranquillo, ho il fidato e amico Teopiù che se gli propongo di provare un'auto lui non si tira indietro e quindi... per le regolazioni sono a posto Very Happy

12Assetto Nicolò Empty Re: Assetto Nicolò Gio 10 Nov 2011, 3:02 pm

Teopiù


Driver
Driver

Nicolò ha scritto:Eh lo so, anche io andrei su quegli ammo...

per le regolazioni sono tranquillo, ho il fidato e amico Teopiù che se gli propongo di provare un'auto lui non si tira indietro e quindi... per le regolazioni sono a posto Very Happy

Non ti dico più nulla.....tanto non mi ascolti mai e fai il contrario...ah,ah! Smile Smile

Ad ogni modo sia Nikevo che Federigo vanno molto forte con quegli assetti (forse anche Rench li monta...ulteriore conferma...) quindi direi che sono molto validi.
Poi ho avuto modo di girare a FC diversi giri insieme a Federigo e devo dire che la sua auto di assetto è messa giù molto bene.



Ultima modifica di Teopiù il Ven 11 Nov 2011, 10:12 am - modificato 1 volta.

13Assetto Nicolò Empty Re: Assetto Nicolò Gio 10 Nov 2011, 9:38 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Bene quindi me lo appoggi il cambio assetto.

Per quanto riguarda la conica non te la appoggio perche' oggi, (e non dire che non ti ascolto) ho guardato i prezzi di preciso... su monkey la 4.8 costa 1035 dollari. Un po troppo. )

Per l'assetto e gli angoli, li faro' come mi dirai quando ci metteranno mano Very Happy

Per la centralina... ci sto pensando molto.

14Assetto Nicolò Empty Re: Assetto Nicolò Ven 11 Nov 2011, 10:16 am

Teopiù


Driver
Driver

Nicolò ha scritto:Bene quindi me lo appoggi il cambio assetto.

Per quanto riguarda la conica non te la appoggio perche' oggi, (e non dire che non ti ascolto) ho guardato i prezzi di preciso... su monkey la 4.8 costa 1035 dollari. Un po troppo. )

Per l'assetto e gli angoli, li faro' come mi dirai quando ci metteranno mano Very Happy

Per la centralina... ci sto pensando molto.

So che la conica si trova a 650 euro + iva. Ma non so dove.
Se vuoi mi informo!

L'assetto te l'appoggio. Ma per le tarature a quel punto senti chi te lo fa.....io non lo conoscerei e non saprei che suggerimenti darti nello specifico.

Per la ecu prendi Unichip usata!
Ha senso mantenere aspirato ottimizzando il tutto senza spendere cifre troppo elevate.
Viceversa tanto vale andare di Kit volumetrico.

15Assetto Nicolò Empty Re: Assetto Nicolò Ven 11 Nov 2011, 11:09 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

Nicolò ha scritto:Bene quindi me lo appoggi il cambio assetto.

Per quanto riguarda la conica non te la appoggio perche' oggi, (e non dire che non ti ascolto) ho guardato i prezzi di preciso... su monkey la 4.8 costa 1035 dollari. Un po troppo. )

Per l'assetto e gli angoli, li faro' come mi dirai quando ci metteranno mano Very Happy

Per la centralina... ci sto pensando molto.
se se se, hai guardato, te hai bisogno del segretario per cercare i prezzi... Smile

16Assetto Nicolò Empty Re: Assetto Nicolò Ven 11 Nov 2011, 11:22 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

ehm...

dai Manuel... non davanti a Teo Very Happy hihihi.

Comunque si, devo ammetterlo, mi serve il segretario e... chiedo sempre a Manuel di cercarmi i pezzi Very Happy

MITICO MANUEL!

mi devo sdebitare... ti dico le traiettorie giuste di Misano e Mugello Very Happy

17Assetto Nicolò Empty Re: Assetto Nicolò Sab 12 Nov 2011, 9:50 am

Teopiù


Driver
Driver

La conica corta la trovi direttamente da Quaife a 650euro più iva. (così mi hanno detto)

Di Unichip in vendita usate su questo forum ce ne sono due.........

Ora il segretario ha detto tutto.......:-)))

18Assetto Nicolò Empty Re: Assetto Nicolò Sab 12 Nov 2011, 6:53 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

ma quali traiettorie, come minimo un sequenziale quaife mi devi prendere... la conica in effetti ha ragione andrea, l'ho vista anche io sul listino quaife, aspetta che ti procuro prezzo preciso e codice... così mentre ordini la conica x te ordini anche il sequenziale x me, io pago la spedizione, tu paghi il resto.

19Assetto Nicolò Empty Re: Assetto Nicolò Sab 12 Nov 2011, 7:05 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

i prezzi sono quelli ma non sono riuscito a capire il codice giusto, dal listino mischiano paurosamente componenti per cambi del rover e del toyota...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.