Povera Radical, spero non abbia avuto troppi danni... capperi, gli è partita proprio sul dosso... chissà che caghetta che ha avuto il tipo!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Pilotone68 ha scritto:Povera Radical, spero non abbia avuto troppi danni... capperi, gli è partita proprio sul dosso... chissà che caghetta che ha avuto il tipo!
dai ZOZZONE.... vienici! ci son anche io .... sia il 12 che il 13 (il 13 solo se sto' ancora in piedi.....Ottovolante ha scritto:Mi piacerebbe esserci al Mugello...
slvMx5 ha scritto:dai ZOZZONE.... vienici! ci son anche io .... sia il 12 che il 13 (il 13 solo se sto' ancora in piedi.....Ottovolante ha scritto:Mi piacerebbe esserci al Mugello...
slvMx5 ha scritto:dai ZOZZONE.... vienici! ci son anche io .... sia il 12 che il 13 (il 13 solo se sto' ancora in piedi.....Ottovolante ha scritto:Mi piacerebbe esserci al Mugello...
slvMx5 ha scritto:Piccola anticipazione di cosa vedremo al Mugello... Il mio caro amico Filippo Pirini, che ovviamente farò 7500 giri con lui nella sua spettacolare giostrina....
NON VEDO L'ORA.... ho già l'andrenalina a mille e non parliamo degli ormoni!
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili