LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

limitatore giri S1 (122CV)

+4
Lotus70
sasso
GALLO NERO
petit napoleon
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26limitatore giri S1 (122CV) - Pagina 2 Empty Re: limitatore giri S1 (122CV) Mer 04 Apr 2012, 5:37 pm

Alchimista

Alchimista
Driver
Driver

La mia S1 rover ha il limitatore attorno ai 7500 giri.. che io sappia sono state cambiate solo le cammes e modificata la centralina. A leggere dei vostri Rover stock mi viene un po' paura. La mia dà il meglio di sè dai 5 ai 6 mila giri (spinge anche sotto ma tra i 5 e i 6 mila va veramente forte). Mi piacerebbe provarla al banco per vedere come cambia la curva di erogazione rispetto al motore Stock oppure provare un'Elise S1 prettamente di serie.
Mal che vada se si rompe passo all'Honda Wink

27limitatore giri S1 (122CV) - Pagina 2 Empty Re: limitatore giri S1 (122CV) Gio 05 Apr 2012, 12:35 pm

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Il Rover "valvole piccole" da il meglio ai regimi da te indicati effettivamente.
Il limitatore "alzato" che volevo fare io poteva aiutare un minimo quando magari in pista si vuole evitare una cambiata, e quei 400 giri in più possono fare comodo!
Tu lo hai a 7500 grazie alla Emerald, che varia anche tutti gli altri parametri, e ottimizza il tutto.

Non preoccuparti: io che sono "quasi standard" rischierei un pò, ma te....no problem

http://www.infortunisticaviareggio.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.