LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Adesivi Lotus-Driver

+12
breonen
rs blu
paolo111s
NM2255
GALLO NERO
alex2110
paolo12478
Fedex
de pain
AndreaV6
X111
Lotus70
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Adesivi Lotus-Driver - Pagina 4 Empty Re: Adesivi Lotus-Driver Lun 16 Dic 2013, 5:55 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DANIELE CN A5 ha scritto:Andrea, quando mi spedisci i miei mi avvisi che così chiedo in portineria di farmi avere la busta?
grasssie e buona serata


Certo Daniele, porta pazienza sai, perché sono stato molto impegnato, e poi sto facendo ristampare le firme di Colin, cosi magari ti aggiungo qualcosina.  Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

77Adesivi Lotus-Driver - Pagina 4 Empty Re: Adesivi Lotus-Driver Lun 16 Dic 2013, 8:13 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Adesivi Lotus-Driver - Pagina 4 18092010

Sono tutti molto belli ! ! !

78Adesivi Lotus-Driver - Pagina 4 Empty Re: Adesivi Lotus-Driver Lun 16 Dic 2013, 8:34 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

vai tranquillo, come detto in MP non c'e' fretta perché non ho neppure la macchina quindi, non correre in posta sotto scadenza imposte per un'adesivo che altrimenti ci invecchi agli sportelli e giustamente mi mandi a cagxxe  Razz 

avevo solo paura avessi già spedito e che l'addetto alla corrispondenza stesse utilizzando gli adesivi per farsi i filtrini  lol! 

no problem, anche all'anno nuovo va benissimo! ciaoooo

79Adesivi Lotus-Driver - Pagina 4 Empty Re: Adesivi Lotus-Driver Mar 28 Gen 2014, 2:12 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

ARRIVATI GLI ADESIVI!!! Che spettacolo! la bandierina inglese richiede un minuto di pasticciamento in bagno. Grandissimo Lotus70!!!!  lol! 

ma la macchinina con la scritta www.lotus-driver.it rovesciata e' una vetrofania da mettere dall'interno?

80Adesivi Lotus-Driver - Pagina 4 Empty Re: Adesivi Lotus-Driver Mar 28 Gen 2014, 9:34 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DANIELE CN A5 ha scritto:ARRIVATI GLI ADESIVI!!! Che spettacolo! la bandierina inglese richiede un minuto di pasticciamento in bagno. Grandissimo Lotus70!!!!   lol! 

ma la macchinina con la scritta www.lotus-driver.it rovesciata e' una vetrofania da mettere dall'interno?

Ciao, si esatto, altrimenti dovresti imparare a leggere al contrario.  lol! lol!



Ultima modifica di Lotus70 il Mer 29 Gen 2014, 9:51 am - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

81Adesivi Lotus-Driver - Pagina 4 Empty Re: Adesivi Lotus-Driver Mer 29 Gen 2014, 8:39 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

oppure lo attacco sul cofano anteriore per la lettura da parte delle auto che precedono, in stile ambulanza  Laughing 

82Adesivi Lotus-Driver - Pagina 4 Empty Re: Adesivi Lotus-Driver Sab 01 Feb 2014, 3:21 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Danieli !!!  Very Happy  Very Happy 

Aspetto le foto!!!

http://www.lotus-driver.it

83Adesivi Lotus-Driver - Pagina 4 Empty Re: Adesivi Lotus-Driver Lun 03 Feb 2014, 9:14 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

sicuro, appena la carretta torna dalla beauty farm "Cerini" passo un pomeriggio a decidere le parti che meglio si prestano a portare il nostro logo!
ciao Andrea, buona settimana!

84Adesivi Lotus-Driver - Pagina 4 Empty Re: Adesivi Lotus-Driver Ven 07 Mar 2014, 1:09 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

una promessa e' debito!:

dopo mezz'ora di riflessione ho deciso di mettere le due scritte Type LD sotto la freccia anteriore. Ne ho attaccato uno e poi quando sono passato al secondo ho tolto la carta e l'altro adesivo era Argento. Fregato....
ho risolto con un'assimetria

Adesivi Lotus-Driver - Pagina 4 7_bmp11

Adesivi Lotus-Driver - Pagina 4 6_bmp10

Adesivi Lotus-Driver - Pagina 4 13_bmp11

85Adesivi Lotus-Driver - Pagina 4 Empty Re: Adesivi Lotus-Driver Ven 07 Mar 2014, 4:06 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bello Daniele!!
Quello sul vetro poi ci sta molto bene.

Ma tu li non avevi la scritta ELISE originale Lotus???  affraid affraid 

http://www.lotus-driver.it

86Adesivi Lotus-Driver - Pagina 4 Empty Re: Adesivi Lotus-Driver Ven 07 Mar 2014, 4:36 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

ho la E del queen elizabeth prize for engineering e basta, il resto e' tutto LD purosangue  Cool 

87Adesivi Lotus-Driver - Pagina 4 Empty Re: Adesivi Lotus-Driver Ven 07 Mar 2014, 4:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma allora sei contento?

http://www.lotus-driver.it

88Adesivi Lotus-Driver - Pagina 4 Empty Re: Adesivi Lotus-Driver Ven 07 Mar 2014, 4:53 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

mi mancava la mia Pupozza! con il sole che splende, week alle porte ed elise in garage non posso che essere appagato  king 

89Adesivi Lotus-Driver - Pagina 4 Empty Re: Adesivi Lotus-Driver Ven 28 Mar 2014, 8:00 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao abbiamo letto  study  tutti i messaggi delle varie pagine inerenti agli adesivi del gruppo Forum Lotus Driver, e l'abbiamo trovata un'idea molto carina, simpatica ed originale.. jocolor azzeccata per tutti gli appassionati Lotus che si ritrovano ai Raduni.. Pensiamo sia una buona occasione per fare nuove amicizie alien , scambiarsi consigli, opinioni, esperienze sulle proprie Lotus, accattivando "novizi" da aggiungere a questa Grande Famiglia  flower 

Ci complimentiamo  Adesivi Lotus-Driver - Pagina 4 2158276904  Adesivi Lotus-Driver - Pagina 4 459784477  davvero con l'ideatore di questi loghi che sicuramente danno un tocco in più di eleganza. Bravi!

Appena realizzeremo il nostro sogno  Sleep di trovare lavoro e avere l'Elise I love you  ci farà piacere poter scorazzare tra i Passi Dolomitici, fieri ed orgogliosi del Logo Lotus Driver  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Bravi Bravi Bravi Manuela e Virgilio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.