LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

cerco elise s2 rover 122 cv

+3
AndreaV6
Lotus70
Fedex
7 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1cerco elise s2 rover 122 cv Empty cerco elise s2 rover 122 cv Mar 19 Lug 2011, 6:29 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Se qualcuno fosse interessato a disfarsene, valuto proposte Smile

2cerco elise s2 rover 122 cv Empty Re: cerco elise s2 rover 122 cv Mar 19 Lug 2011, 11:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Se vuoi per 49.000 euro vendo la mia.

Sai costa cosi la nuova Cup. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

3cerco elise s2 rover 122 cv Empty Re: cerco elise s2 rover 122 cv Mer 20 Lug 2011, 7:54 am

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Ahahah é un'offerta da non lasciarsi scappare Smile

4cerco elise s2 rover 122 cv Empty Re: cerco elise s2 rover 122 cv Mer 20 Lug 2011, 6:36 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Fedex ha scritto:Ahahah é un'offerta da non lasciarsi scappare Smile

Puoi dirlo forte, una Elise S2 tenuta bene come la mia non si trova tutti i giorni.

Magari se gli tolgo 25.000 euro sei più attratto ne sono sicuro!!! Very Happy

http://www.lotus-driver.it

5cerco elise s2 rover 122 cv Empty Re: cerco elise s2 rover 122 cv Mer 20 Lug 2011, 8:03 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:
Fedex ha scritto:Ahahah é un'offerta da non lasciarsi scappare Smile

Puoi dirlo forte, una Elise S2 tenuta bene come la mia non si trova tutti i giorni.

Magari se gli tolgo 25.000 euro sei più attratto ne sono sicuro!!! Very Happy


ahahah già così è un'altra storia Smile

6cerco elise s2 rover 122 cv Empty Re: cerco elise s2 rover 122 cv Mer 20 Lug 2011, 8:34 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197705426

Questa da Cerini è molto bella, l'ho vista dal vivo proprio due giorni fa

7cerco elise s2 rover 122 cv Empty Re: cerco elise s2 rover 122 cv Mer 20 Lug 2011, 8:44 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Si l'avevo gia addocchiata Smile mi sembra parecchio bassa rispetto alle altre Elise, ha l'assetto o sbaglio?

8cerco elise s2 rover 122 cv Empty Re: cerco elise s2 rover 122 cv Mer 20 Lug 2011, 8:46 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Sembrerebbe di si, se vuoi venerdì devo ritirare la mia e chiedo Wink

9cerco elise s2 rover 122 cv Empty Re: cerco elise s2 rover 122 cv Gio 21 Lug 2011, 12:28 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Fedex ha scritto:Si l'avevo gia addocchiata Smile mi sembra parecchio bassa rispetto alle altre Elise, ha l'assetto o sbaglio?

AndreaV6 ha scritto:Sembrerebbe di si, se vuoi venerdì devo ritirare la mia e chiedo Wink

E' sicuramente stata abbassata!!

Questo è garantito, bisogna vedere come, il metodo più semplice è spostare la ghiera che blocca la molla dalla posizione intermedia al'ultima, ma questo è rischioso.

E di solito tutti fanno cosi, se invece ha su un assetto serio allora la storia cambia, chiedi a Leo o guarda sotto per vedere che ammortizzatori monta.

Comunque è molto bella sembra tenuta benissimo, e si vede che i chilometri sono reali, perché l'alcantara laser blue all'interno è quello originale che usciva da mamma Lotus nel 2002, e di solito sul sedile dove ti siedi si consuma a vista d'occhio, mentre questi sembrano tenuti molto bene, non si vede ancora il segno di usura delle chiappe, quindi i chilometri sono realistici.

Poi è tenuta molto bene anche su tutto il resto, almeno vedendola cosi in foto.
Anche il prezzo mi sembra ottimo per essere VENDUTA TRAMITE UN CONCESSIONARIO!!!!

Di solito questi sono prezzi da privato, i concessionari dovendo dare la garanzia di 1 anno, sono sempre più cari di 1000/3000 euro rispetto ai prezzi di mercato.

http://www.lotus-driver.it

10cerco elise s2 rover 122 cv Empty Re: cerco elise s2 rover 122 cv Gio 21 Lug 2011, 12:31 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:
Fedex ha scritto:Si l'avevo gia addocchiata Smile mi sembra parecchio bassa rispetto alle altre Elise, ha l'assetto o sbaglio?

AndreaV6 ha scritto:Sembrerebbe di si, se vuoi venerdì devo ritirare la mia e chiedo Wink

E' sicuramente stata abbassata!!

Questo è garantito, bisogna vedere come, il metodo più semplice è spostare la ghiera che blocca la molla dalla posizione intermedia al'ultima, ma questo è rischioso.

E di solito tutti fanno cosi, se invece ha su un assetto serio allora la storia cambia, chiedi a Leo o guarda sotto per vedere che ammortizzatori monta.

Comunque è molto bella sembra tenuta benissimo, e si vede che i chilometri sono reali, perché l'alcantara laser blue all'interno è quello originale che usciva da mamma Lotus nel 2002, e di solito sul sedile dove ti siedi si consuma a vista d'occhio, mentre questi sembrano tenuti molto bene, non si vede ancora il segno di usura delle chiappe, quindi i chilometri sono realistici.

Poi è tenuta molto bene anche su tutto il resto, almeno vedendola cosi in foto.
Anche il prezzo mi sembra ottimo per essere VENDUTA TRAMITE UN CONCESSIONARIO!!!!

Di solito questi sono prezzi da privato, i concessionari dovendo dare la garanzia di 1 anno, sono sempre più cari di 1000/3000 euro rispetto ai prezzi di mercato.


Bella è sicuramente bella, tenuta benissimo, prezzo giusto ma non mi colpisce particolarmente come macchina..mi sa che arrivati a questo punto mi conviene aspettare settembre per avere un po più di scelta..

11cerco elise s2 rover 122 cv Empty Re: cerco elise s2 rover 122 cv Gio 21 Lug 2011, 10:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ti capisco benissimo, una Lotus la compri solo se ti piace e deve piacerti tanto.

Comunque io se fossi te continuerei a cercare, non aspettare ne Settembre ne Agosto, non pensare che una Lotus la si vende a fine stagione, anzi, di solito i miei più belli per usarla sono settembre, Ottobre, Marzo e Aprile, perché sono più freschi, perché iniziano un sacco di raduni, e per la strada "soprattutto in montagna" si trova meno traffico.

Quindi continua la tua ricerca, perché se capita quella che ti piace è meglio che non te la fai scappare.

http://www.lotus-driver.it

12cerco elise s2 rover 122 cv Empty Re: cerco elise s2 rover 122 cv Ven 22 Lug 2011, 12:03 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Si infatti non voglio avere fretta, appena troveró ciò che cerco non me la faró di certo scappare. In ogni caso quello delle Lotus é un mercato stranissimo, ricordo che quest'inverno c'erano molte più s2 Rover in vendita, mentre le toyota erano pochissime...ora sono tutte toyota!

13cerco elise s2 rover 122 cv Empty Re: cerco elise s2 rover 122 cv Ven 22 Lug 2011, 1:10 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Fedex ha scritto:Si infatti non voglio avere fretta, appena troveró ciò che cerco non me la faró di certo scappare. In ogni caso quello delle Lotus é un mercato stranissimo, ricordo che quest'inverno c'erano molte più s2 Rover in vendita, mentre le toyota erano pochissime...ora sono tutte toyota!

Forse perché si sono accorti tutti che le rover vanno di più delle toyota? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Poi sai dipende da tante cose, magari le S2 rover in vendita erano tenute meglio, o costavano di meno, oppure le preferiscono perché il bollo costa meno ecc.......

Considera che un rover è più facile da gestire e fargli la manutenzione, e anche i ricambi costano leggermente di meno del toyota.

Comunque non ci sono dubbi che sia un mercato strano, ma io direi che sia un bene questo, pensa che anche quando la venderai tu, comunque teerà il prezzo, anzi puo essere che valga anche di più se veramente Lotus ha intenzione di non vendere più Elise fino al 2015 quando uscira la balena bianca da 1100kg che non ha quasi più niente di una Elise come le nostre.

http://www.lotus-driver.it

14cerco elise s2 rover 122 cv Empty Re: cerco elise s2 rover 122 cv Ven 22 Lug 2011, 1:49 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:
Fedex ha scritto:Si infatti non voglio avere fretta, appena troveró ciò che cerco non me la faró di certo scappare. In ogni caso quello delle Lotus é un mercato stranissimo, ricordo che quest'inverno c'erano molte più s2 Rover in vendita, mentre le toyota erano pochissime...ora sono tutte toyota!

Forse perché si sono accorti tutti che le rover vanno di più delle toyota? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Poi sai dipende da tante cose, magari le S2 rover in vendita erano tenute meglio, o costavano di meno, oppure le preferiscono perché il bollo costa meno ecc.......

Considera che un rover è più facile da gestire e fargli la manutenzione, e anche i ricambi costano leggermente di meno del toyota.

Comunque non ci sono dubbi che sia un mercato strano, ma io direi che sia un bene questo, pensa che anche quando la venderai tu, comunque teerà il prezzo, anzi puo essere che valga anche di più se veramente Lotus ha intenzione di non vendere più Elise fino al 2015 quando uscira la balena bianca da 1100kg che non ha quasi più niente di una Elise come le nostre.


A dire il vero l'intenzione è quella di non venderla mai più Smile Credo sia una delle migliori auto sportive di sempre, se la comprassi e la rivendessi sono sicuro che dieci anni dopo mi mangerei le mani Smile meglio evitare quindi..visto che non avrà neanche una discendente degna di questo nome!

15cerco elise s2 rover 122 cv Empty Re: cerco elise s2 rover 122 cv Ven 22 Lug 2011, 2:08 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Fedex ha scritto:
A dire il vero l'intenzione è quella di non venderla mai più Smile Credo sia una delle migliori auto sportive di sempre, se la comprassi e la rivendessi sono sicuro che dieci anni dopo mi mangerei le mani Smile meglio evitare quindi..visto che non avrà neanche una discendente degna di questo nome!

Si è una cosa che mi chiedo spesso anche io.

La mia ha 9 anni ora mai, ma ci sono molto affezionato, sono sicuro che se la vendo poi mi manca.

E poi mi piacerebbe lasciare qualcosa in eredità a mio figlio in futuro, sai del tipo che li sotto ad un telo, il babbo o nonno ti lascia un auto esclusiva e rarissima.

Chi sa tra 100 anni magari vale una follia chi lo puo sapere.

Guarda certe auto che uno mai si sarebbe aspettato che potessero valere qualcosa, adesso ad averle in garage......

Se posso preferisco comprarne un altra nuova per divertirmi e tenere questa in naftalina. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

16cerco elise s2 rover 122 cv Empty Re: cerco elise s2 rover 122 cv Ven 22 Lug 2011, 2:15 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:
Fedex ha scritto:
A dire il vero l'intenzione è quella di non venderla mai più Smile Credo sia una delle migliori auto sportive di sempre, se la comprassi e la rivendessi sono sicuro che dieci anni dopo mi mangerei le mani Smile meglio evitare quindi..visto che non avrà neanche una discendente degna di questo nome!

Si è una cosa che mi chiedo spesso anche io.

La mia ha 9 anni ora mai, ma ci sono molto affezionato, sono sicuro che se la vendo poi mi manca.

E poi mi piacerebbe lasciare qualcosa in eredità a mio figlio in futuro, sai del tipo che li sotto ad un telo, il babbo o nonno ti lascia un auto esclusiva e rarissima.

Chi sa tra 100 anni magari vale una follia chi lo puo sapere.

Guarda certe auto che uno mai si sarebbe aspettato che potessero valere qualcosa, adesso ad averle in garage......

Se posso preferisco comprarne un altra nuova per divertirmi e tenere questa in naftalina. Very Happy

Quoto al 200% Smile è quello che voglio fare..dopo aver trovato quella giusta Smile

17cerco elise s2 rover 122 cv Empty Re: cerco elise s2 rover 122 cv Sab 30 Lug 2011, 5:01 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

TROVATA, finalmente!! Smile

18cerco elise s2 rover 122 cv Empty Re: cerco elise s2 rover 122 cv Sab 30 Lug 2011, 8:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Fedex ha scritto:TROVATA, finalmente!! Smile

Ma dai?


Veramente?

Dove come, colore, comprata? cheers cheers

http://www.lotus-driver.it

19cerco elise s2 rover 122 cv Empty Re: cerco elise s2 rover 122 cv Dom 31 Lug 2011, 1:07 am

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Comprata comprata Smile mancano solo le scartoffie..penso che la ritireró sabato!Smile
L'ho guidata per la prima volta...allucinante.....

20cerco elise s2 rover 122 cv Empty Re: cerco elise s2 rover 122 cv Dom 31 Lug 2011, 1:07 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Fedex ha scritto:Comprata comprata Smile mancano solo le scartoffie..penso che la ritireró sabato!Smile
L'ho guidata per la prima volta...allucinante.....
Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

21cerco elise s2 rover 122 cv Empty Re: cerco elise s2 rover 122 cv Dom 31 Lug 2011, 1:15 am

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Non credevo fossero così tanti 122cv ahahah Smile poi una volta arrivata magari metto una descrizione e qualche foto Smile

22cerco elise s2 rover 122 cv Empty Re: cerco elise s2 rover 122 cv Dom 31 Lug 2011, 1:50 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Fedex ha scritto:Non credevo fossero così tanti 122cv ahahah Smile poi una volta arrivata magari metto una descrizione e qualche foto Smile


E' il peso il vantaggio, non i cavalli.

L'auto grazie ai suoi 750kg, riesce ad essere molto reattiva.

E questo vantaggio si fa sentire sempre, in frenata e anche in curva, non solo in ripresa. Very Happy

Non vedo l'ora di vederla, sono curioso di vedere che colore ti ha colpito!!!

http://www.lotus-driver.it

23cerco elise s2 rover 122 cv Empty Re: cerco elise s2 rover 122 cv Dom 31 Lug 2011, 8:06 am

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Per scaramanzia ne parliamo quando é nel mio garage Smile In ogni caso dico solo che il blu é il mio colore preferito Smile Smile

24cerco elise s2 rover 122 cv Empty Re: cerco elise s2 rover 122 cv Dom 31 Lug 2011, 3:44 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Fedex ha scritto:Per scaramanzia ne parliamo quando é nel mio garage Smile In ogni caso dico solo che il blu é il mio colore preferito Smile Smile
cheers cheers cheers king

http://www.lotus-driver.it

25cerco elise s2 rover 122 cv Empty Re: cerco elise s2 rover 122 cv Dom 31 Lug 2011, 5:48 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Peró non é laser come la tua ma Cobalt Blue Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.