LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Frecce Exige S2 a scomparsa......

+5
X111
Pilotone68
de pain
naimah
Rider
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Frecce Exige S2 a scomparsa...... Empty Frecce Exige S2 a scomparsa...... Mar 29 Mar 2011, 12:13 am

Rider

Rider
New Driver
New Driver

Frecce a scomparsa perchè ora ci sono e poi in un secondo via,scompaiono,le vedi volare via dietro di te staccate dall'aria che si insinua tra la carrozzeria e la guarnizione faro.....
Ora gli metto un filo minimo di silicone,giusto per tenerle li... Shocked

2Frecce Exige S2 a scomparsa...... Empty Re: Frecce Exige S2 a scomparsa...... Mar 29 Mar 2011, 12:46 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ehhh lo so, è un problema che hanno avuto in molti... Il silicone è la miglior soluzione, penso ne basti proprio poco Smile Che ci vuuoi fare, son baracche Very Happy

3Frecce Exige S2 a scomparsa...... Empty Re: Frecce Exige S2 a scomparsa...... Mar 29 Mar 2011, 1:33 pm

Rider

Rider
New Driver
New Driver

iiiiiiihhiih.....lo so,sono imperfette come noi,per fortuna. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

4Frecce Exige S2 a scomparsa...... Empty Re: Frecce Exige S2 a scomparsa...... Mar 29 Mar 2011, 7:19 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Rider ha scritto:iiiiiiihhiih.....lo so,sono imperfette come noi,per fortuna. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Quoto alla grande Very Happy

5Frecce Exige S2 a scomparsa...... Empty Re: Frecce Exige S2 a scomparsa...... Mar 29 Mar 2011, 11:33 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

...ed io che prima che mi succedesse prendevo in giro (bonariamente) quelli a cui era successo e dicevo non sarebbe mai successo a me... complici i cordoli killer di Varano mi sono dovuto ricredere... tranquillo, è una cosa normalissima che le nostre carriole ogni tanto perdano pezzi... hi hi hi

6Frecce Exige S2 a scomparsa...... Empty Re: Frecce Exige S2 a scomparsa...... Ven 08 Apr 2011, 7:08 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Purtroppo anche a me e capitato...... Avevo messo poco silicone.... Non l'ho piu trovata la freccia.... Andavo oltre i 200 e ho visto schizzare via qualcosa...... Ho detto a mia moglie: cosa diavolo era? Poi ho capito al volo azzzo 120€ buttati via..... Ora silicone a manetta e sopratutto quello dei vetri(quello nero)

7Frecce Exige S2 a scomparsa...... Empty Re: Frecce Exige S2 a scomparsa...... Ven 08 Apr 2011, 9:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

X111 ha scritto:Purtroppo anche a me e capitato...... Avevo messo poco silicone.... Non l'ho piu trovata la freccia.... Andavo oltre i 200 e ho visto schizzare via qualcosa...... Ho detto a mia moglie: cosa diavolo era? Poi ho capito al volo azzzo 120€ buttati via..... Ora silicone a manetta e sopratutto quello dei vetri(quello nero)

Bella questa: "COSA DIAVOLO ERA?" lol! lol!
Un Ufo....
Mi fa male la pancia Sandro..... lol!

E voi dovete anche considerarvi fortunati, io mentre andavo a 150km/h mi sono visto la freccia che ballava sul clam anteriore, ero più preoccupato per i segni che mi aveva fatto che per la freccia, era rimasta attaccata dal cavo, cazzarola che forza. affraid

http://www.lotus-driver.it

8Frecce Exige S2 a scomparsa...... Empty Re: Frecce Exige S2 a scomparsa...... Sab 09 Apr 2011, 1:24 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

anche la mia è rimasta attaccata al cavo, per fortuna, così ho risparmiato di ricomprarla, come sono rientrato ai box di Varano gli ho messo il nastro telato e poi dal carrozziere il mastice nero... ora tiene... per ora!

Però trovo assurdo che prendendo un cordolo... ok, everestoso come quelli di Varano... ti schizzi via la freccia... mah!

9Frecce Exige S2 a scomparsa...... Empty Re: Frecce Exige S2 a scomparsa...... Sab 09 Apr 2011, 3:01 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pilotone68 ha scritto:anche la mia è rimasta attaccata al cavo, per fortuna, così ho risparmiato di ricomprarla, come sono rientrato ai box di Varano gli ho messo il nastro telato e poi dal carrozziere il mastice nero... ora tiene... per ora!

Però trovo assurdo che prendendo un cordolo... ok, everestoso come quelli di Varano... ti schizzi via la freccia... mah!

Ancora più assurdo se ti schizza via a 130km/h in pieno rettilineo su strada liscia. Very Happy affraid

http://www.lotus-driver.it

10Frecce Exige S2 a scomparsa...... Empty Re: Frecce Exige S2 a scomparsa...... Sab 09 Apr 2011, 7:31 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

A me non è ancora successo nulla del genere...speriamo che reggono.....sgrat sgrat!!

11Frecce Exige S2 a scomparsa...... Empty Re: Frecce Exige S2 a scomparsa...... Sab 09 Apr 2011, 9:34 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Lillofg ha scritto:A me non è ancora successo nulla del genere...speriamo che reggono.....sgrat sgrat!!


...appunto, non ti è ancora successo...

...è un male comune di quelli che prendono cordoli, dossi o fanno strade dissestate... fidati che il rischio che succeda è molto alto...

...consiglino... se vai in pista e scordoli fissali con un pezzo di nastro telato sia sopra che sotto...

...poi finito la pistata toglilo o fai la figura del rigattiere... hi hi hi

12Frecce Exige S2 a scomparsa...... Empty Re: Frecce Exige S2 a scomparsa...... Dom 10 Apr 2011, 9:18 am

Rider

Rider
New Driver
New Driver

Anche io,200 all'ora e via qualcosa di nero sparire dagli specchietti.......e sparire 120 €. dal portafoglio!
Per fortuna non è rimasta li a spaccarmi la carrozzeria.....
Bye

13Frecce Exige S2 a scomparsa...... Empty Re: Frecce Exige S2 a scomparsa...... Gio 02 Giu 2011, 9:16 am

marco green


Novice
Novice

io ho visto una discussione con una soluzione proposta da aldo su ll.cc con una breve guida fotografica per evitare di incollarla, visto che periodicamente andrebbero ispezionati (quanto meno per cambiare le lampadine). fossi in te ci darei un'occhiata

14Frecce Exige S2 a scomparsa...... Empty Re: Frecce Exige S2 a scomparsa...... Lun 22 Giu 2015, 4:37 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

.. Sigh.. Sigh. Crying or Very sad Crying or Very sad .!!! Che brutte esperienze affraid passano le nostre modelle inglesi queen .

Ma si sa, anche la Monna Lisa sunny per quanto sia un capolavoro, cade a pezzi No ... !!!

Ciaoo Manuela e Virgilio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.