LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

come al solito inefficienza polizia

+4
sasso
naimah
de pain
gabri_rok
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1come al solito inefficienza polizia Empty come al solito inefficienza polizia Ven 08 Lug 2011, 11:31 pm

gabri_rok

gabri_rok
Driver
Driver

Oggi purtroppo mi è capitato un fatto spiacevole che mi ha spezzato il cuore

Stasera mentre uscivo dal box con la mia bella elise sfreccia un albanese in bici che mi sfrega tutto il davanti staccandomi metà targa. Ovviamente questo era sul marciapiede e io sono uscito davvero piano quindi sicuramente la colpa non era mia. Appena sceso dalla macchina essendo lui caduto gli chiedo subito se stesse bene dopo di che gli chiedo se mi mostrava i documenti. Lui non li aveva e nel frattempo è sceso di casa mio papà. Appena visto mio papà questo tizio ha cercato di andarsene dicendo che aveva fretta noi gli abbiamo detto che doveva rimanere allora ha iniziato a fare una scenata lanciando la bici contro il cancello e sdraiandosi davanti alla macchina (non so nemmeno perchè). A quel punto ho chiamato la polizia la quale mi ha detto che dovevo chiamare la locale. Chiamata la locale mi hanno detto che avevano tutte le volanti occupate per un nubifragio e che sarebbero arrivati dopo alcune ore. Nel frattempo questo delinquente prende la bici e tenta di scagliarmela sul parabrezza per fortuna mio papà se ne è accorto e si è lanciato intercettando la bici cadendo per terra e facendosi anche un po' male. A quel punto richiamo la polizia dicendo che quest'uomo stava impazzento e ha tentato di lanciarmi la bici sulla macchina, intanto lui riprende la bici e decide di andarsene minacciandoci che avremmo rivisto la sua faccia a quel punto la polizia mi ha chiesto in che direzione stesse scappando e che al limite avrebbero mandato una volante appena tornava nel quartiere per intercettarlo. mah io sono allibito intanto ora ho tutta la macchina rigata e questo è scappato senza che potessi fare niente.

ps scusate per lo sfogo

2come al solito inefficienza polizia Empty Re: come al solito inefficienza polizia Ven 08 Lug 2011, 11:56 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Mi dispiace..... pale
Pazzesco, Shocked ma ormai,Gabriel,non c'è di che stupirsi di nulla...........Purtroppo....! Mad

3come al solito inefficienza polizia Empty Re: come al solito inefficienza polizia Sab 09 Lug 2011, 12:02 am

gabri_rok

gabri_rok
Driver
Driver

si davvero guarda ero così incazzato

4come al solito inefficienza polizia Empty Re: come al solito inefficienza polizia Sab 09 Lug 2011, 12:22 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Purtroppo quello che penso sarebbe giusto fare in certe situazioni (indipedentemente dalla nazionalità del soggetto, sia chiaro) non posso scriverlo qui, ma è facilmente immaginabile.
Forme di giustizia privata, per quanto talvolta giustificate, non sono ammesse dalla legge che anzi, in molti casi, tutela i colpevoli e sanziona gli innocenti. Alla luce di questo, per non aver problemi di altra natura se non economica - per quanto concerne il costo della riparazione - è sempre consigliabile non reagire, perchè:

- se lo trattieni con la forza, qualche testa calda in questura t'accuserà di sequestro di persona
- se lo aggredisci, anche in risposta ad una minaccia oggettiva, rischi la denuncia per lesioni

Il consiglio che mi dette anni fa, a seguito di un caso analogo ai miei danni, il maresciallo del paese, fu: "la prossima volta scava una fossa e fai in modo che nessuno veda". Ipse dixit.

Ah, dimenticavo: solidarietà.

5come al solito inefficienza polizia Empty Re: come al solito inefficienza polizia Sab 09 Lug 2011, 1:14 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

strano è piùo meno quello che mi disse un maresciallo dei carabiniere: l'unica e che ti metti un cappuccio in testa, lo aspetti di notte e lo ammazzi di legnate..

6come al solito inefficienza polizia Empty Re: come al solito inefficienza polizia Sab 09 Lug 2011, 8:44 am

X111

X111
Moderator
Moderator

Mi dispiace per te ma io avrei preso un badile e dopo una serie di badilate ripetute sulla testa di quel deficiente lo avrei seppellito vivo o morto nel giardino del vicino........ La colpa e dello stato che li porta in Italia e li lascia liberi di girare ......... Consiglio: se lo rivedi in giro procurati una fionda e un paio di guanti in lattice......... Il resto sai tu cosa fare.....

7come al solito inefficienza polizia Empty Re: come al solito inefficienza polizia Sab 09 Lug 2011, 9:12 am

gabri_rok

gabri_rok
Driver
Driver

grazie ragazzi per la solidarietà in effetti era la cosa che avrei voluto fare prenderlo a mazzate solo che aveva una faccia da delinquente era fuori di testa ed era anche un armadio e poi rischiavo di finire dalla parte del torto. La cosa che mi ha fatto più arrabbiare non è stata la macchina che comunque poteva capitare che qualcuno in bici mi venisse addosso ma è stato il suo atteggiamento e il fatto che mio papà si sia fatto male al piede (ieri sera gli sanguinava). Quando ho visto che stava scagliando la bici sulla macchina che mio papà è finito per terra e che la polizia proprio non poteva arrivare e lui se ne andava beato gli stavo per saltare addosso. Poi va a dire a mio papà (gli è andata bene che non l'ha detto a me e che io non ho sentito) di ricordarsi la sua faccia di m. perchè la rivedremo. che si faccia pure rivedere poi sarà lui a chiamare la polizia

8come al solito inefficienza polizia Empty Re: come al solito inefficienza polizia Sab 09 Lug 2011, 11:11 am

X111

X111
Moderator
Moderator

Tieni una bottiglia di benzina e un accendino a portata di mano poi sai cosa devi fare.......... Al massimo se arrivano gli sbirri di che lo hai visto correre sulla strada con una fiaccola......... A fuoco sti stronzi.....

9come al solito inefficienza polizia Empty Re: come al solito inefficienza polizia Sab 09 Lug 2011, 11:24 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Non voglio generalizzare ci saranno anche le brave persone sicuramente (forse).....
Noi viviamo in una zona che per motivi di lavoro ospita un'alta comunità albanese e di fatti spiacevoli accadono all'ordine del giorno ...... L'unica cosa che non bisogna fare, anche se l'istinto lo consiglierebbe, è quello di farsi giustizia da soli è paradossale dirlo ma sono più tutelati questi bastardi della gente civile, per quello che può valere (poco) devi fare denuncia alla polizia o ai caramba .
Le auto si accomodano, l'importante è che non vi siate fatti male voi.

Quoto Naimah: SOLIDARIETA' !

http://www.clublotusitalia.it

10come al solito inefficienza polizia Empty Re: come al solito inefficienza polizia Sab 09 Lug 2011, 2:51 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

=

11come al solito inefficienza polizia Empty Re: come al solito inefficienza polizia Sab 09 Lug 2011, 5:03 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Mi dispiace veramente tanto Gabry.

Non sai quanto ti capisco, subire dei soprusi fa veramente male.

Viviamo in un mondo che fa sempre più schifo.

Ma quello che fa più rabbia secondo me è il senso d'impotenza che abbiamo in questi casi.

Per non parlare della Polizia che non interviene.

E si che le tasse le paghiamo, che comincino i politici a ridursi lo stipendio da 28.000 euro a 4.000 come qualunque dirigente, e aumentino i poliziotti per le strade, e vedrai che le cose cambiano.

PS: Gabry ti vedo al raduno del 23 Luglio?

http://www.lotus-driver.it

12come al solito inefficienza polizia Empty Re: come al solito inefficienza polizia Sab 09 Lug 2011, 5:09 pm

gabri_rok

gabri_rok
Driver
Driver

no andre il 23 luglio sono già al mare in liguria. l'unica settimana in cui potrei è dal 15 al 22

ps non mi va più la chat

13come al solito inefficienza polizia Empty Re: come al solito inefficienza polizia Sab 09 Lug 2011, 5:14 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

gabri_rok ha scritto:no andre il 23 luglio sono già al mare in liguria. l'unica settimana in cui potrei è dal 15 al 22

ps non mi va più la chat

Ciao, a me funziona la chat, prova adesso.

Ma non puoi proprio fare una deviazione di 1 giorno?

Arrivi in liguria il 24: Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

14come al solito inefficienza polizia Empty Re: come al solito inefficienza polizia Sab 09 Lug 2011, 6:00 pm

gabri_rok

gabri_rok
Driver
Driver

no non va al posto della chat ho una schermata tutta bianca. eh purtroppo non posso posticipare perchè devo andare giù con i miei

15come al solito inefficienza polizia Empty Re: come al solito inefficienza polizia Sab 09 Lug 2011, 8:31 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

gabri_rok ha scritto:no non va al posto della chat ho una schermata tutta bianca. eh purtroppo non posso posticipare perchè devo andare giù con i miei

Ecco cosi hai la scusa di andare in vacanza con la tua Lotus. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

16come al solito inefficienza polizia Empty Re: come al solito inefficienza polizia Sab 09 Lug 2011, 8:57 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

17come al solito inefficienza polizia Empty Re: come al solito inefficienza polizia Sab 09 Lug 2011, 10:08 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

@ X111: ma cosa sono tutti stì quadrattini che metti spesso ultimamente??? scratch

18come al solito inefficienza polizia Empty Re: come al solito inefficienza polizia Dom 10 Lug 2011, 7:15 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Hai tutta la mia solidarietà... Ormai viviamo in un mondo del cavolo, te lo dice uno che dopo aver preso una rapina in tabaccheria martedì scorso si è sentito dire " Prima o poi li prenderemo ma tanto un giorno i delinquenti dovranno rispondere alla giustizia divina..." Se magari fate qualcosa prima ve ne sarei grato Sad

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.