LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Smontaggio serbatoio Elise S2 rover

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Smontaggio serbatoio Elise S2 rover Empty Smontaggio serbatoio Elise S2 rover Ven 20 Ago 2021, 12:43 pm

massiminojaguar


New Driver
New Driver

Buongiorno a tutti.
Posto qui perché non capisco dove devo inserire questo Post.
Devo smontare serbatoio Elise S2 rover per sostituire la pompa benzina.
Ho visto che i tubi di andata e ritorno benzina sono con attacco rapido, ma per scollegare il tubo che arriva dal bocchettone tappo benzina bisogna smontare il clam posteriore, oppure e possibile scollegare i tubi sul serbatoio da sotto avendo già tolto il fondo?
Grazie

2Smontaggio serbatoio Elise S2 rover Empty Re: Smontaggio serbatoio Elise S2 rover Ven 20 Ago 2021, 1:24 pm

Lmeda240

Lmeda240
Novice
Novice

Mi sembra di aver letto che per lavorare su serbatoio e tubi benzina si debba smontare il clam posteriore, e già che ci sei sostituire le tubazioni che non sono in ottimo stato. Però aspetta risposte da chi ha già fatto questi lavori, io sono un neofita!
Nel caso se cerchi su youtube ci sono parecchi video di lavori su lotus che ti possono aiutare

3Smontaggio serbatoio Elise S2 rover Empty Re: Smontaggio serbatoio Elise S2 rover Dom 22 Ago 2021, 5:55 pm

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

ciao 5\6 anni fa fatto anche io su s1 rover e ho smontato clam altrimenti dremel e allarghi il buco del telaio sopra la pompa cosi da non smontare nulla e facilitare in futuro gli eventuali lavori poi fai fare il coperchio ispezione piu' grande e via.
Se non sei un purista .
Se hai voglia e tempo Allora smonti tutto e via cosi si pulisce in posti che non puliresti mai e intanto dai qualche occhiata se e' tutto a posto;)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.