LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

ri-presentazione di una nuova/vecchia gloria--> LaBianchina 2.0

+5
annalisa
WALTHERPPK
Lotus70
paolo111s
polluce
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

aggiornamenti!! Cool stavolta consistenti!!! Cool Cool

ieri la bianchina è entrata in modo col nuovo cuore cheers cheers cheers cheers cheers

ora si procede alla mappatura ma il peggio è fatto Twisted Evil

ho il video su whatsapp, qualcuno sa come trasferirlo su youtube in modo da poterlo linkare qui?

A d_lsrd piace questo messaggio.

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Mappa, mappa. Scatena i cavalli

A polluce piace questo messaggio.

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

ohhh finalmente son riuscito a caricare il video della prima accensione cheers cheers



credetemi...emozionante dopo tutto questo tempo!!!

ninoland

ninoland
Novice
Novice

ribenvenuto e complimentoni!

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

affraid bravo

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Eeeeeeeeee è arrivata la rullataaaaaaa
Brum brummmmm😂😂😂😂
Quel motore parte da 160 cv, rimasto aspirato per il momento, si accettano scommesse

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

195!! Laughing

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

ti piace vincere facile!

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

bonsci bonsci po po po Laughing Laughing

svelato l'arcano....direi niente male, che dite? Cool




ri-presentazione di una nuova/vecchia gloria--> LaBianchina 2.0 - Pagina 2 Rullat10

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

E finalmente c'ho il culo sopraaaaa🥳🥳🥳😂

Ritirata ora da santilli lavata e stirata che neppure uscita nuova dall'autosalone.

Ci ho fatto un paio di rotonde e 2 retto i per arrivare in albergo ma già dalle prime impressioni, rullata a parte la macchina è proprio un'altra!!! Ai bassi, a divverenza dell'asfittico 1.6 dove quando schiaccavi il gas non succede a niente ora si deve parziali zare per non far intervenire il traction control.
Corposissima è lineare poi fino al regime massimo di 7000 giri.
Suono del motore più cupo e scoppiettoni ben assestati.
Erogazione insomma perfetta sia per pista che per strada dove un peso piuma così più è lineare, più è prevedibile e fruibile.

Rido come un bambino ad ogni cambiata😂😂😂

Davvero bel lavoro realizzato da santilli e.... Un bravo a me per questo progetto che può cambiar faccia, con un budget relativamente modesto a chi ha il 1.6.

Ah dimenticavo... Utilizzando la centralina originaria si mantengono tutti i "servizi" quali traction control, abs, cruise control e tasto sport
Apri il cofano e.... É un normalissimo 1.6😊

Con Santilli stiamo pensando di mettere a punto un vero e proprio kit plug&play inclusa mappatura. Non appena avremo definito il tutto aprirò un Topic apposito, anche per dagli un titolo più "ricercabile". Stay tuned è... Se avete domande chiedete pure☺

A paolo111s e annalisa piace questo messaggio.

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Con Santilli stiamo pensando di mettere a punto un vero e proprio kit plug&play inclusa mappatura

cheers Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... Alla faccia di quelli che demonizzano il 1.6

A polluce piace questo messaggio.

ninoland

ninoland
Novice
Novice

polluce ha scritto:bonsci bonsci po po po Laughing Laughing

svelato l'arcano....direi niente male, che dite? Cool




ri-presentazione di una nuova/vecchia gloria--> LaBianchina 2.0 - Pagina 2 Rullat10

ad un certo punto pensavo prendesse il volo hahahahahahaha

A annalisa piace questo messaggio.

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ragazzi oggi l'ho portata a far la prima sgambatella seria.

una bomba!!!! tira senza sosta e senza tentennamenti fino a 7000 e se avessi molle valvole idonee ne vorrebbe altri 1000...forse di più

è a dir poco incredibile, senza parole davvero

già il fatto di veder realizzato il mio progetto, il mio esperimento è una soddisfazione enorme

sentire poi che anche le prestazioni sono di tutto riguardo non ha prezzo!!!


oggi sono uscito con teone (anche lui di trento" e gliel'ho fatta provare, non se l'aspettava neppure lui:-)

domani se riesco posto un paio di brevi video

A paolo111s e d_lsrd piace questo messaggio.

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Pronta anche la dima per un radiatore olio con doppia ventola e.. ci sta😊
Appena arrivano i pezzi si monta😉

ri-presentazione di una nuova/vecchia gloria--> LaBianchina 2.0 - Pagina 2 Img_2028

ri-presentazione di una nuova/vecchia gloria--> LaBianchina 2.0 - Pagina 2 Img_2027


e...già che ci siamo beccatevi anche tre brevi videozzi Very Happy volume alto e fate caso alle risatine isteriche di godimento Laughing Laughing Laughing







A d_lsrd e annalisa piace questo messaggio.

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Ohhhh qualche aggiornamento...che non si dica che mennenstonconnle mani in mano😀😀😀
Arrivato il radiatotino oloonda mettere dentro la presa aria dx. Ci sta perfetto!

In attesa del sandwitch plate e delle ventolina...poi si monta tutto!

ri-presentazione di una nuova/vecchia gloria--> LaBianchina 2.0 - Pagina 2 20210511

ri-presentazione di una nuova/vecchia gloria--> LaBianchina 2.0 - Pagina 2 20210510

A paolo111s piace questo messaggio.

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

E.....eccolo presentato in posizione

Domattina sinstaffa ri-presentazione di una nuova/vecchia gloria--> LaBianchina 2.0 - Pagina 2 1f601

ri-presentazione di una nuova/vecchia gloria--> LaBianchina 2.0 - Pagina 2 20210512

ri-presentazione di una nuova/vecchia gloria--> LaBianchina 2.0 - Pagina 2 20210513

A paolo111s e annalisa piace questo messaggio.

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

E.... eccolo staffato...rigorosamente in alluminio e con viti in ergal.. si lo so


Son malato  ri-presentazione di una nuova/vecchia gloria--> LaBianchina 2.0 - Pagina 2 1f602

ri-presentazione di una nuova/vecchia gloria--> LaBianchina 2.0 - Pagina 2 20210515

ri-presentazione di una nuova/vecchia gloria--> LaBianchina 2.0 - Pagina 2 20210514



Ultima modifica di polluce il Mar 04 Mag 2021, 10:21 pm - modificato 1 volta.

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Accendila !!!!!!!!

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Hahahahahaha va che è da mo che l'ho accesa...e ci faccio abitualmente gran giri, nonnultimanuna calata in Toscana lo scorso we

Ma ormai son lavoretti piccoli...che si fanno in giornata Laughing

A paolo111s piace questo messaggio.

Stingary Smith

Stingary Smith
Novice
Novice

Giaaaan!!!! ma quando ci becchiamo? ho anche la chiave olio da restituirti, montato filtro aria completo, adesso suona come dio comanda, questa domenica sono libero, anche PPK mi aveva contattato per un giro!

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Stingary Smith ha scritto:Giaaaan!!!! ma quando ci becchiamo? ho anche la chiave olio da restituirti, montato filtro aria completo, adesso suona come dio comanda, questa domenica sono libero, anche PPK mi aveva contattato per un giro!

Un vero!! Domenica...vediamo
Io a pranzo devo essere a piné.
Se organizziamo qualcosa libin zona sul presto si potrebbe anche fare!! Sentiamoci su whatsapp ok?

Stingary Smith

Stingary Smith
Novice
Novice

oooook!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.