LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

realizzazione di un sogno

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1realizzazione di un sogno Empty realizzazione di un sogno Gio 22 Ott 2020, 3:00 pm

manu91


Novice
Novice

salve a tutti!!!
mi chiamo emanuele e vorrei finalmente realizzare il mio sogno comprandomi finalmente una lotus e entrare a far parte di questo grande gruppo!!!
avrei intenzione di prendermi una bella lotus elise
so gia che non me ne pentirò mai
ma volevo chiedere a voi che se come prima macchina è una cosa fattibile??
grazie in anticipo per le risposte

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

2realizzazione di un sogno Empty Re: realizzazione di un sogno Gio 22 Ott 2020, 9:27 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Welcome

Come prima auto. Tendenzialmente no,
però se l'età te lo permette per qualche tempo si può fare.
Quale Elise? S1, S2 o S3?

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

3realizzazione di un sogno Empty Re: realizzazione di un sogno Gio 22 Ott 2020, 9:50 pm

manu91


Novice
Novice

Elise s2... tenendo conto che da casa a lavoro ho circa 1 km e che comunque non faccia tantissima strada in un anno

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

4realizzazione di un sogno Empty Re: realizzazione di un sogno Ven 23 Ott 2020, 12:19 am

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

manu91 ha scritto:Elise s2... tenendo conto che da casa a lavoro ho circa 1 km e che comunque non faccia tantissima strada in un anno

Se hai solo 1KM potresti andarci a piedi o in bici Very Happy  Very Happy   Very Happy
Scherzi a parte, quando prendi la macchina che ti piace qualunque difetto diventa un pregio. Quindi realizza il tuo sogno e goditela!

Welcome

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

5realizzazione di un sogno Empty Re: realizzazione di un sogno Ven 23 Ott 2020, 12:29 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Emanuele,

innanzitutto ben entrato in LD, alla tua domanda specifica, si potrebbe aprire un mondo.. bounce

Diciamo che paolo111s e Micle, hanno già riassunto il tutto, eh,, eh,, eh,, What a Face

Al cuor non si comanda e l'età anagrafica gioca a tuo favore.

Ciaooo
Manuela e Virgilio

6realizzazione di un sogno Empty Re: realizzazione di un sogno Ven 23 Ott 2020, 11:46 pm

angelob78

angelob78
Novice
Novice

Ciao e benvenuto!
A me piace fare anche giri brevi e il sali/scendi, non mi pesa. Tieni conto che in 1km non si scalda neanche (almeno la mia) quindi se sei uno che ci tiene fai un giro più lungo 😬

7realizzazione di un sogno Empty Re: realizzazione di un sogno Sab 24 Ott 2020, 2:00 am

manu91


Novice
Novice

Grazie mille per le risposte e per le dritte... ma ho un altra domanda da fare... si tratterebbe di un elise con 75 mila chilometri del 2009... sono tanti per un macchina del genere?

8realizzazione di un sogno Empty Re: realizzazione di un sogno Sab 24 Ott 2020, 6:04 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Dipende sempre come è stata tenuta. Se ha fatto 75k KM senza fare nessun intervento, tranne il cambio olio, allora metti a budget un 2/3K€ per lavoretti vari di sistemazione, se invece è in ordine e nel corso degli ultimi anni sono stati fatti dei lavori di miglioramento e manutenzione per tenerla in perfetto ordine, allora il discorso cambia

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.