LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

VENDUTA - Vendo Esprit SE

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1VENDUTA - Vendo Esprit SE  Empty VENDUTA - Vendo Esprit SE Lun 06 Lug 2020, 4:52 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

Ciao a tutti, e' molto che non scrivo a causa di molte vicessitudini che mi avevano allontanato anche dal mondo Lotus.
Comunque mi e' tornata la voglia di comprare una Evora e quindi è con un po' di malincuore che vorrei vendere la mia Esprit che possiedo da piu' di 10 anni.
E' una Esprit SE del 1991 (MY92) ,motore 2.200 di cilindrata 271cv,una delle ultime SE costruite quindi gia' con cambio e sospensioni modificate,e' sempre stata tagliandata in Lotus (ho il libretto tagliandi) , la pompa freni e il gruppo ABS sono stati sostituiti con pezzi originali,la pompa benzina e' nuova cosi' come ammortizzatori e altre cose. non necessita di nulla.Ha poco meno di 50000 km e non paga piu' il bollo è iscritta ASI.
E' completamente originale nessuna modifica è stata mantenuta ed usata in modo maniacale.

VENDUTA - Vendo Esprit SE  Img_2015
VENDUTA - Vendo Esprit SE  E210
VENDUTA - Vendo Esprit SE  Img_2018
VENDUTA - Vendo Esprit SE  Img_2017
VENDUTA - Vendo Esprit SE  Lotus_11



Ultima modifica di rs blu il Mer 06 Ott 2021, 5:54 pm - modificato 2 volte.

2VENDUTA - Vendo Esprit SE  Empty Re: VENDUTA - Vendo Esprit SE Lun 20 Lug 2020, 6:14 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Ciao vorrei sapere quanto vuoi realizzare dalla vendita della Esprit. Grazie

3VENDUTA - Vendo Esprit SE  Empty Re: VENDUTA - Vendo Esprit SE Lun 20 Lug 2020, 6:39 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

study Prezzo?

4VENDUTA - Vendo Esprit SE  Empty Re: VENDUTA - Vendo Esprit SE Lun 20 Lug 2020, 7:10 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

Ciao il prezzo eì 39 trattabili, ho fatto una ricerca e ho telefonato per sapere le condizioni di tutti gli espritcon prezzi piu' bassi ho cercato di individuare una cifra che mi sembrava nella media visto il chilometraggio e le condizioni di manutenzione. C'e' da tenere presente che e' una delle poche con l'impianto frenante completamente sostituito qualche anno fa, la pompa ABS e anche la pompa freni e' originale Delco Moraine, solo quella mi e' costata 1000 euro circa ed e' il tallone di achille di tutte le Esprit fino 1998.Non necessita di nulla i lavori li ho fatti in officina Lotus, il resto lo ho fatto io ho fatture e ordini fatti da SJ a testimonianza di tutti i lavori fatti. Non ho mai avuto cose gravi,e' sempre andata bene poi io sono un tipo che tratta le macchine benissimo. le boccole dei leveraggi cambio sono nuovi, cosi come ammortizzarìtori, pompa benzina,pompa frizione , girante intercooler,motori alza fari e molte altre cose, l'AC funziona e i serbatoi sono sani.Non serve fare niente.Ho il libretto tagliandi originale di tutti i tagliandi.
https://www.lotus-driver.it/t4010-esprit-s-t-guida-all-acquisto



Ultima modifica di rs blu il Lun 20 Lug 2020, 7:18 pm - modificato 1 volta.

5VENDUTA - Vendo Esprit SE  Empty Re: VENDUTA - Vendo Esprit SE Lun 20 Lug 2020, 7:15 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

VENDUTA - Vendo Esprit SE  Cam00312
VENDUTA - Vendo Esprit SE  Lotus_12

6VENDUTA - Vendo Esprit SE  Empty Re: VENDUTA - Vendo Esprit SE Mer 22 Lug 2020, 11:23 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Ciao ho letto il prezzo della tua Esprit e tutte le info. Per me è un fuori badget....sai in garage ho una Evora S....che guido poco ma lo sarebbe anche x la Esprit....ci penso cmq grazie

7VENDUTA - Vendo Esprit SE  Empty Re: VENDUTA - Vendo Esprit SE Gio 23 Lug 2020, 9:26 am

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

ciao , se decidi di prendere una Esprit, ti consiglio di vederne diverse prima di decidere.Una Esprit sbagliata puo' rivelarsi un vero incubo, spesso venirne fuori non è facile.Compro Lotus da quando avevo 18 anni, conosco le Elan e le Esprit meglio di chiunque in Italia, sicuramente meglio di qualche meccanico in concessionaria.
Se vuoi venirla a vedere lo stesso non ci sono problemi.
ciao

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.