LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Elise SC RGB SPECIAL EDITION

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lotus Elise SC RGB SPECIAL EDITION Empty Lotus Elise SC RGB SPECIAL EDITION Mar 13 Ago 2019, 2:01 pm

sailor

sailor
Novice
Novice

Buongiorno,

mi ripresento, mi chiamo Luigi e avevo già scritto sul forum qualche settimana fa.
Da sempre appassionato di auto sportive ed in particolare Porsche AC e Ferrrari anni 80. da qualche tempo ho deciso di mettere in vendita la mia Ferrari GTS turbo intercooler per qualcos di più usabile, al di la dei soliti raduni.
Nel precedente post avevo chiesto informazioni su una Exige v6 sport, ma girando per concessionari sono "inciampato" in una Elise SC 220 RGB SPECIAL EDITION. Devo dire che mio ha colpito molto e complice un prezzo più abbordabile rispetto all'exige v6 la sto valutando seriamente come alternativa. Non sono assolutamente esperto del mondo Lotus e gradirei un consiglio in tal senso tra le due opzioni. Premetto che non ho intenzione di fare pista, ma solo uso stradale.
Ringrazio anticipatamente.

2Lotus Elise SC RGB SPECIAL EDITION Empty Re: Lotus Elise SC RGB SPECIAL EDITION Mar 13 Ago 2019, 4:33 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

... ti ho risposto nell'altro post
Ciao

3Lotus Elise SC RGB SPECIAL EDITION Empty Re: Lotus Elise SC RGB SPECIAL EDITION Mar 13 Ago 2019, 5:23 pm

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

Visto che la macchina è in vendita da un concessionario io ne approfitterei e gli chiederei di provare sia la RGB che la V6.
Di sicuro non ti dirà di no!
Cosi sei sicuro di fare le giuste valutazioni e capire quale sia la macchina che fa per te.

4Lotus Elise SC RGB SPECIAL EDITION Empty Re: Lotus Elise SC RGB SPECIAL EDITION Mer 14 Ago 2019, 9:20 am

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Anch'io ho risposto nell'altro thread, per la Exige V6, Micle che ne ha una ti può consigliare bene sui pregi e difetti, sul mantenimento fiscale e meccanico.
Una V6 rispetto ad una Elise S2 o S3 ha pur avendo la stessa vasca/pianale come telaio, monta un telaio posteriore specifico per montare il motore V6 che è più grosso rispetto al L4, inoltre ha carreggiate più ampie.
Il motore hai una spinta poderosa, nei modelli nuovi con il cambio e castelletto nuovo, un gioiello alla vista.
Una bellissima supercar, molto più di un Elise che ha confronto è più un'auto giocattolo.Le foto non rendono giustizia, la devi vedere dal vivo guardandola dall'alto, perché a raso terra perde di fascino.
Da prendere manuale e da valutare il mantenimento. (non è il tuo caso da quello che ho capito)

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.