LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

ciao a tutti i lotus driver

+12
ferbigo
tremendo
de pain
paolo12478
s4
naimah
geordie
jrt984
Lotus70
X111
SonilaB
David 80
16 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1ciao a tutti i lotus driver Empty ciao a tutti i lotus driver Mer 22 Giu 2011, 10:39 am

David 80


Test Driver
Test Driver

Ciao a tutti sono da pochi giorni un felicissimo possessore di una Exige S 2007 chrome orange.Comprata usata dalla concessionaria Bettini di Firenze,se qualcuno sa qualcosa sulla storia di questa auto sarei veramente grato se potesse comunicarmelo.Per adesso mi sto facendo una cultura leggendo tutto quello che ho trovato nelle varie sezioni.
Grazie e ciao a tutti.

2ciao a tutti i lotus driver Empty Re: ciao a tutti i lotus driver Mer 22 Giu 2011, 11:27 am

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

Benvenuto David 80!

3ciao a tutti i lotus driver Empty Re: ciao a tutti i lotus driver Mer 22 Giu 2011, 12:08 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Ciao e benvenuto in LD.......

4ciao a tutti i lotus driver Empty Re: ciao a tutti i lotus driver Mer 22 Giu 2011, 12:18 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Davide, complimenti per la tua Exige S, metti qualche bella foto cosi possiamo vederla anche noi.

Abbiamo un altro di Pisa, è una miniera d'oro la toscana per le Lotus. Very Happy

Benvenuto sul forum.

Cosa vuoi sapere in particolare sulla storia della tua Exige?

http://www.lotus-driver.it

5ciao a tutti i lotus driver Empty Re: ciao a tutti i lotus driver Mer 22 Giu 2011, 12:36 pm

David 80


Test Driver
Test Driver

Ciao a tutti a grazie per l'accoglienza.
Per quanto riguarda la mia macchina vorrei sapere se qualcuno conosce il vecchio proprietario x sapere cosa è stato fatto sulla macchina,se è stato sostituito qualcosa ecc....( lo scarico di sicuro xchè fa un rombo spettacolare!!!). Appena possibile faccio qualche foto.

6ciao a tutti i lotus driver Empty Re: ciao a tutti i lotus driver Mer 22 Giu 2011, 1:40 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

Ciao! Benvenuto!!

7ciao a tutti i lotus driver Empty Re: ciao a tutti i lotus driver Mer 22 Giu 2011, 2:45 pm

geordie

geordie
Test Driver
Test Driver

Benvenuto!

8ciao a tutti i lotus driver Empty Re: ciao a tutti i lotus driver Mer 22 Giu 2011, 2:56 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Per darti queste informazioni, dovrei vedere l'auto, lo scarico, cosi almeno vediamo se la riconosciamo.

Per lo scarico basta che fai una foto sotto, e mi mostri l'ingresso, se poi riesci a fare un video meglio ancora.

E' probabile che hai uno stage 3 per Exige compressate.

http://www.lotus-driver.it

9ciao a tutti i lotus driver Empty Re: ciao a tutti i lotus driver Mer 22 Giu 2011, 3:18 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ciao Davide, benvenuto! La tua Exi mi sa che è quella che da un po' seminava terrore nella periferia di Prato Very Happy Se il vecchio proprietario era un giovinotto, allora è lei Wink

Facci vedere due foto!

10ciao a tutti i lotus driver Empty Re: ciao a tutti i lotus driver Mer 22 Giu 2011, 3:35 pm

David 80


Test Driver
Test Driver

ciao a tutti i lotus driver 26401411

ciao a tutti i lotus driver 25292911

11ciao a tutti i lotus driver Empty Re: ciao a tutti i lotus driver Mer 22 Giu 2011, 3:40 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Vista cosi sembra un modellino. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

12ciao a tutti i lotus driver Empty Re: ciao a tutti i lotus driver Mer 22 Giu 2011, 4:04 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Bella!
Benvenuto! Smile

13ciao a tutti i lotus driver Empty Re: ciao a tutti i lotus driver Mer 22 Giu 2011, 4:10 pm

David 80


Test Driver
Test Driver

Si effettivamente sembra radiocomandata, manca solo l'antenna! Lo scarico credo che sia uno stage 3 xchè dalle foto che ho visto su eliseparts è l'unico con uscita ovale singola,gli interni porta sono in carbonio e la pompa benzina non so se è originale è un pò troppo rumprosa, vi risulta che lo sia anche quella di serie?

14ciao a tutti i lotus driver Empty Re: ciao a tutti i lotus driver Mer 22 Giu 2011, 4:12 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

David 80 ha scritto:Si effettivamente sembra radiocomandata, manca solo l'antenna! Lo scarico credo che sia uno stage 3 xchè dalle foto che ho visto su eliseparts è l'unico con uscita ovale singola,gli interni porta sono in carbonio e la pompa benzina non so se è originale è un pò troppo rumprosa, vi risulta che lo sia anche quella di serie?

Si è rumorosa, ma di solito è un brutto segno, quando iniziano a fare rumore sono a rischio.

Ho amici che avevano la pompa rumorosa appena comprata, dopo qualche anno si è rotta, la pompa nuova era silenziosa al massimo. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

15ciao a tutti i lotus driver Empty Re: ciao a tutti i lotus driver Mer 22 Giu 2011, 4:38 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Vebè Andrea, se si rompe "dopo qualche anno" è già un traduardo Very Happy

16ciao a tutti i lotus driver Empty Re: ciao a tutti i lotus driver Mer 22 Giu 2011, 4:41 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Vebè Andrea, se si rompe "dopo qualche anno" è già un traduardo Very Happy

Allora io DEVO TOCCARMI DI BRUTTO. affraid

La mia tocca tocca, ha quasi tocca tocca, 9 anni tocca e ancora ritocca.

lol! lol!

http://www.lotus-driver.it

17ciao a tutti i lotus driver Empty Re: ciao a tutti i lotus driver Mer 22 Giu 2011, 4:44 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Comunque anche la mia lo fa, come tutte le altre che ho sentito, quindi direi di non preoccuparsi.

18ciao a tutti i lotus driver Empty Re: ciao a tutti i lotus driver Mer 22 Giu 2011, 5:03 pm

David 80


Test Driver
Test Driver

Speriamo che duri ancora un pò xchè se la cambi che fai la rimetti originale? e a quel punto gli iniettori? e l'intercooler? e l'aspirazione? speriamo che duri xchè sennò mi ci rovino!

19ciao a tutti i lotus driver Empty Re: ciao a tutti i lotus driver Mer 22 Giu 2011, 5:07 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ciao David, benvenuto!
W il Granducato!!!! Very Happy

20ciao a tutti i lotus driver Empty Re: ciao a tutti i lotus driver Mer 22 Giu 2011, 5:48 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

David 80 ha scritto:Speriamo che duri ancora un pò xchè se la cambi che fai la rimetti originale? e a quel punto gli iniettori? e l'intercooler? e l'aspirazione? speriamo che duri xchè sennò mi ci rovino!

Ahihiahihaiahiahai caro amico, tu sei già ampiamente nel tunnel! lol! lol!

21ciao a tutti i lotus driver Empty Re: ciao a tutti i lotus driver Mer 22 Giu 2011, 6:25 pm

David 80


Test Driver
Test Driver

Oramai nel tunnel c' ho preso la residenza e me lo sono arredato!

22ciao a tutti i lotus driver Empty Re: ciao a tutti i lotus driver Mer 22 Giu 2011, 8:27 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

ciao David..benvenuto Smile

23ciao a tutti i lotus driver Empty Re: ciao a tutti i lotus driver Mer 22 Giu 2011, 8:43 pm

tremendo

tremendo
New Driver
New Driver

Ciao David,oo,finalmente anche tu su LD!!
ragazzi,la sua auto fa un rombo allucinante,ve lo garantisco io!!

24ciao a tutti i lotus driver Empty Re: ciao a tutti i lotus driver Mer 22 Giu 2011, 10:38 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao e benvenuto.

25ciao a tutti i lotus driver Empty Re: ciao a tutti i lotus driver Mer 22 Giu 2011, 10:57 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Benbevuto !!!!!!
Concordo sul vecchio proprietario, doveva essere del simpatico giovanottello pratese..... affraid
David non stare a sentire troppo Naimah.... altrimenti ti ritrovi come me......in crisi d'astinenza da upgrade

ciao a tutti i lotus driver Crisi10


Visto che sei ad un tiro di scoppio, perchè non guardi di venire a Montecatini domani sera così ci conosciamo, possiamo prolungare anche la serata ed inventarci una cena.... qualcuno ha avuto un'idea circa le coperte..... mah chissà che che voleva dire... Wink

http://www.clublotusitalia.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.