LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Roberto ci ha lasciati

+9
Andreas.paf
maulotus
naimah
Luciano51
paolo111s
Maurizio G.
breonen
DANIELE CN
LucaDM
13 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Roberto ci ha lasciati Empty Roberto ci ha lasciati Gio 21 Lug 2016, 4:23 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Roberto, purtroppo ci ha lasciati, immensa tristezza.
Nel lontano 2011 fu' lui ad essere influente sulla passione per le Lotus: "una passione non la uccidi, ci puoi solo convivere, e che convivenza!"
Questa la sua frase pronunciata seduti al tavolo in una pizzaria romana...
Una passione sfrenata la sua per la montagna e la sua mitica Lotus Elise, è morto nella sua seconda casa, il Gran Sasso, li ci ha aperto infinite vie, a volte in solitaria, a volte in gruppo.
Che la terra ti sia lieve Roberto.

http://ilcentro.gelocal.it/laquila/cronaca/2016/07/21/news/l-aquila-escursionisti-precipitano-dal-monte-camicia-1.13849943?ref=hfqateea-1

2Roberto ci ha lasciati Empty Re: Roberto ci ha lasciati Gio 21 Lug 2016, 4:56 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

senza parole.
r.i.p.

3Roberto ci ha lasciati Empty Re: Roberto ci ha lasciati Gio 21 Lug 2016, 5:59 pm

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

mi spiace tantissimo.
RIP

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

4Roberto ci ha lasciati Empty Re: Roberto ci ha lasciati Gio 21 Lug 2016, 6:50 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

.

5Roberto ci ha lasciati Empty Re: Roberto ci ha lasciati Gio 21 Lug 2016, 7:38 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

RIP
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/abruzzo/l-aquila-precipitano-dal-massiccio-del-gran-sasso-durante-una-scalata-morti-due-alpinisti_3021522-201602a.shtml

6Roberto ci ha lasciati Empty Re: Roberto ci ha lasciati Gio 21 Lug 2016, 9:39 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Sono molto triste, non lo conoscevo personalmente però mi ha colpito l'abbinamento alpinismo-Lotus da lui vissuto in modo così intenso ed entusiastico, coinvolgendo tutti quelli che gli erano vicino, riposi in pace

7Roberto ci ha lasciati Empty Re: Roberto ci ha lasciati Gio 21 Lug 2016, 10:16 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Appreso adesso la notizia da Victor. Ai tempi è stato uno dei driver più influenti, una persona che non ho avuto la possibilità di conoscere dal vivo ma con la quale ho avuto il piacere di discutere a lungo, una persona che trasmetteva grande forza e gioia di vivere, una delle poche persone per le quali l'età era solo un numero, quasi del tutto privo di significato.

Un abbraccio alla famiglia, Ciao Robrto. No

8Roberto ci ha lasciati Empty Re: Roberto ci ha lasciati Gio 21 Lug 2016, 11:26 pm

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

Io l'ho conosciuto tantissimi anni fa', era appena uscita la S2 e lui l'aveva appena comprata! All'epoca merce molto rara, potevo solo guardarla, forse la prima che vidi in strada era la sua, io avevo una 106 Rallye e facevamo parte dello stesso club. Poi l'ho perso di vista, ma rincontrato di nuovo circa 5 anni fa ed ogni anno ci vedevamo al raduno Lotus Le perle del Tirreno. L'ultima volta ci siamo incontrati proprio li, lo scorso Giugno ed abbiamo trascorsi i soliti 2 giorni insieme. Persona molto riservata e precisa, amava le nostre baracche! Aveva solo accennato delle sue scalate, ma mai avrei immaginato che fosse una persona importantissima nel campo.... non si era mai vantato di cio'! Purtroppo non e' morto solo lui, ma anche il suo compagno di scalate, lui gli aveva trasmesso la passione per la Elise. Ne aveva acquistata una da poco era molto felice ed al suo primo raduno poco piu' di un mese fa', chiedeva consigli qua e la per come migliorarla.
Riposate in pace...

9Roberto ci ha lasciati Empty Re: Roberto ci ha lasciati Ven 22 Lug 2016, 10:23 am

Andreas.paf

Andreas.paf
New Driver
New Driver

È stato un privilegio poter conoscere Roberto. Condoglianze alla famiglia.

10Roberto ci ha lasciati Empty Re: Roberto ci ha lasciati Ven 22 Lug 2016, 3:24 pm

WALTHERPPK

WALTHERPPK
Test Driver
Test Driver

... quando scompare una persona in modo non naturale ma in circostanze avverse ... mi fa riflettere, un
pensiero alla Famiglia .

11Roberto ci ha lasciati Empty Re: Roberto ci ha lasciati Ven 22 Lug 2016, 4:23 pm

andrea.lotusmk1


Test Driver
Test Driver

comprai da lui alcuni pezzi per la baracca....condoglianze

12Roberto ci ha lasciati Empty Re: Roberto ci ha lasciati Ven 22 Lug 2016, 5:52 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ho avuto il piacere di conoscerlo nel 2011 e siamo stati un bel po' a parlare di come aveva preparato la sua Elise, incontrato poi in occasione di vari raduni. Una persona piacevole e riservata che se ne è andata facendo qualcosa che amava.
Ciao Roberto.

http://www.clublotusitalia.it

13Roberto ci ha lasciati Empty Re: Roberto ci ha lasciati Ven 22 Lug 2016, 9:28 pm

Iceman7


Test Driver
Test Driver

Ciao Roberto...Riposa in pace

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.