LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

22-23-24-25 LUGLIO 2017 tour del Verdon, Luberon, Mont Ventoux, Ardeche Camargue

+5
Claudio57
paolo111s
Ghido77
Maurizio G.
DANIELE CN
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Post aggiornato. Vedi post seguenti

Ciao ragazzi! riprendo questo viggio lasciato in sospeso da ottobre 2016. Lo farò nel week end indicato, che consente di vedere la fioritura della lavanda.

DATA 22-23-24-25 LUGLIO 2017. (sabato+domenica+per chi puo' lunedi e martedì)

Partenza sabato 22/7 mattina da Cuneo e rotta su mont ventoux passando per l'Ardeche. Sono 285 km ma tutti di curve su strade montane. Da google maps il tempo indicato è di 5 ore da dividere tra mattina e pomeriggio




Sosta in quelle zone sabato sera.
domenica e lunedì saranno dedicate a passeggiare in auto nella zona della lavanda, vedere la fioritura e la raccolta, visitare i paesini tipici della provenza e fare passeggiate nelle località tipiche. Possiamo organizzare i dettagli assieme tra chi ha piacere di aggregarsi al tour.


22-23-24-25 LUGLIO 2017  tour del Verdon, Luberon, Mont Ventoux, Ardeche Camargue Andata10

Il martedì sarà giornata nuovamente dedicata alla guida sui passi alpini con la strada di ritorno dal Verdon.

22-23-24-25 LUGLIO 2017  tour del Verdon, Luberon, Mont Ventoux, Ardeche Camargue Ritorn10

Se qualcuno vuole aggregarsi lo dica, organizziamo e decidiamo assieme









----------------------------------------------------------------------------------------------







Ultima modifica di DANIELE CN il Mar 23 Mag 2017, 8:31 am - modificato 7 volte.

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Bel giro, unica eccezione che mi sento di avanzare riguarda il ritorno lungo la "litoranea" da Marsiglia a Saint tropez in quei giorni in macchina secondo me è improponibile rischiamo code bibliche e ore a passo d'uomo

Ghido77

Ghido77
New Driver
New Driver

Anche a me fanno un po' paura quelle date... però l'itinerario è fighissimo!!!

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Giro bellissimo.
Lo accorcerei un pelo, c'è chi arriva da lontano.
come sopra, mi fanno paura le date.
Il 15 Agosto SS.Marie de la mer è festa del paese. Strade chiuse
Il 2-3-4-settembre per esempio?
Da Monosque taglierei verso Avignone, Arles, Ss. Marie de la mer.
Marsiglia città la eviterei come la peste, ma da visitare il parco nazionale des calanques.

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Tutte osservazioni assolutamente corrette.

In effetti Settembre darebbe modo a tutti di organizzarsi con calma e la possibilità di gestire eventualmente la richiesta di un giorno di ferie evidando la ressa di ferragosto.



Ultima modifica di DANIELE CN il Mar 23 Mag 2017, 8:32 am - modificato 1 volta.

Ghido77

Ghido77
New Driver
New Driver

Se queste fossero le date mi dispiace ma, dovrete rinunciare al vostro apripista, purtroppo sarò in Siberia in quelle date Crying or Very sad

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

MAI! Very Happy
quando vai via Guido? dacci le date che vediamo di cercare qualcosa che vada bene anche a te, se possibile

Ghido77

Ghido77
New Driver
New Driver

Sarò in Russia dal 14 al 30 settembre...

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

il 2/3/4 proposto da Paolo andrebbe bene quindi?
nel caso fissiamo quel week end e la data c'e'.

Ghido77

Ghido77
New Driver
New Driver

Andrebbe non bene, benissimo! Grazie bravo 22-23-24-25 LUGLIO 2017  tour del Verdon, Luberon, Mont Ventoux, Ardeche Camargue 2158276904 22-23-24-25 LUGLIO 2017  tour del Verdon, Luberon, Mont Ventoux, Ardeche Camargue 3859313029

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Anche per me ok inizio settembre

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

ah, casso! ho un matrimonio il 3 e il mio collega è in ferie dal 05 al 09 settembre quindi non posso sovraporre ferie.

L'unica data che vedo a calendario compatibile è 10/11/12 Sett, ditemi voi.
A piano ferie io sono a casa dal 19 al 30 settembre ma posso anticipare di una settimana o posticipare a piacimento.

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Ok 10/11/12

Ghido77

Ghido77
New Driver
New Driver

Per me potrebbe essere mooolto complicato anche in quelle date...

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

ragazzi ma nessuno è in ferie 8/12 Agosto?
la mia ragazza lavora, ho finalemnte la patente e di sicuro ne approfitto per un giro

Ho sentito Luke Ace, che si aggrega, Giorgio magari un paio di giorni c'e' anche.
Oranizziamo la bischerata infra-settimanale 2016?
Io da lun pome a ven sera sono libero di zingarare. Poi rientro per ferragosto.

Se qualcuno è libero si faccia sentire che stiamo organizzando!

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

ho trovato questo... mi sta sconquifferando un sacco Twisted Evil

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

daniele cn ha scritto:ho trovato questo...

e quanti km sono? 180-200?

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Tantissimi. L'ho fatto in moto con un amico anni fa.
Ora vedo, potrei tagliarmi qua e là i pezzi che mi interessano, raccordando in pianura/autostrada gli spostamenti e i tagli

ad esempio:

lun 08/08 partenza subito dopo pranzo
22-23-24-25 LUGLIO 2017  tour del Verdon, Luberon, Mont Ventoux, Ardeche Camargue Lun_8_10
dormo zona Aosta


mart 09/08 giornata, incontro con Luciano51 e qualche curva assieme
22-23-24-25 LUGLIO 2017  tour del Verdon, Luberon, Mont Ventoux, Ardeche Camargue Marted10
dormo sul lago

ora vedo il resto
poi qualche giorno me lo faccio da tranquillo a prendere il sole ma un due tre giorni al volante ci stanno, vediamo se riesco ad incontrare un po' di amici  king

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Vi raggiungo sul lago l'ultimo girono.
Per gli altri dì non so

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Apro un post perche' il giro 8/9/10 Agosto si è concretizzato e siamo gia' 4 partecipanti. Questo post teniamolo buono che il giro verdon, uberon, mont ventoux dobbiamo assolutamente farlo Twisted Evil
Rimandato, lo riprendiamo piu' avanti

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ciao ragazzi! riprendo questo viggio lasciato in sospeso.

Ho deciso di farlo nel week end 15/16 Ottobre 2016. Per me sarà l'ultima uscita dell'anno prima del blocco invernale assicurazione.

Considerato che voglio stare nel fine settimana per evitare di dover prendere ferie devo accorciare il percorso. In questo modo ci sarà il tempo per alternare la guida a qualche visita nei paesini e per goderci i posti con soste e tranquillità.

Pensavo di partire sabato mattina da Mentone e fare il sabato rotta su mont ventoux passando per l'Ardeche. Sono 285 km ma tutti di curve su strade montane. Da google maps il tempo indicato è di 5 ore e mezza. Sono fattibili nel giorno, se partiamo alle 9, guideremo tre ore il mattino e un paio il pomeriggio.

22-23-24-25 LUGLIO 2017  tour del Verdon, Luberon, Mont Ventoux, Ardeche Camargue 110



Sosta in quelle zone sabato sera e la domenica rientrerei verso Cuneo passando dai colli. In alternativa, si potrebbe scendere e passare la mattina girullando in camargue e poi rientrare in autostrada 270 km 5 ore e mezza

22-23-24-25 LUGLIO 2017  tour del Verdon, Luberon, Mont Ventoux, Ardeche Camargue 210

Se qualcuno vuole aggregarsi lo dica, organizziamo e decidiamo assieme

Ghido77

Ghido77
New Driver
New Driver

Io in linea di massima dovrei esserci, sempre che mi avanzi qualche spicciolo dopo le settimane in Russia... dopo "ben" 4 mesi di onorata carriera Mad Embarassed le mie gomme posteriori non sono in grado di garantirmi la dovuta sicurezza considerando l'imprevidibilità del meteo di Ottobre e il rischio di verifiche da parte delle forze del ordine... sarò quindi presente se riuscirò a trovare e montare le gomme in tempo. Wink

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

super!

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Io stavolta salto, prima ho un giro in Sardegna con le vecchie Porsche e poi a fine ottobre 3 giorni a Padova per auto e moto d'epoca,....

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Peccato, bello Padova! fai poi sapere quando vai che se con Francesca non organizziamo nulla mi piacerebbe vedere che c'e'! ne ho sempre sentito parlare bene

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.