LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buongiorno a tutti da Marco!

+4
lotus78
taninosx
spimas
pako
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buongiorno a tutti da Marco! Empty Buongiorno a tutti da Marco! Sab 09 Apr 2016, 12:41 pm

pako


Novice
Novice

Ciao a tutti,
vi ho scoperti quando poco tempo fa ho deciso di provare a rendere il "pallino" verso questo marchio unico qualcosa di più concreto, cercando una Elise S1 o S2 (principalmente per questioni di budget che mi sono posto eheheh).
Sono di Cuneo, meccanico per vocazione vengo dal mondo dei rally, dove mi impegno sia per lavoro che come pilota (quando, ahimè, tempo e soprattutto soldi lo permettono)...
Spero di conoscervi presto per condividere esperienze e aiuti, Lotus rappresenta più di ogni altra il mio ideale di macchina, ed era ora che decidessi di entrare in punta di piedi in questo fantastico mondo Very Happy

Ciao a tutti e Grazie

2Buongiorno a tutti da Marco! Empty Re: Buongiorno a tutti da Marco! Sab 09 Apr 2016, 1:44 pm

spimas

spimas
Driver
Driver

Benvenuto, facci sapere quale sará la tua scelta.



Ultima modifica di spimas il Sab 09 Apr 2016, 7:42 pm - modificato 1 volta.

3Buongiorno a tutti da Marco! Empty Re: Buongiorno a tutti da Marco! Sab 09 Apr 2016, 5:32 pm

taninosx

taninosx
Driver
Driver

Benvenuto,

4Buongiorno a tutti da Marco! Empty Re: Buongiorno a tutti da Marco! Sab 09 Apr 2016, 8:02 pm

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

Ciao e ben arrivato!

5Buongiorno a tutti da Marco! Empty Re: Buongiorno a tutti da Marco! Dom 17 Apr 2016, 11:14 am

pako


Novice
Novice

Grazie a tutti! Ero in contatto con Cerini per una S2 che avevano in vendita, purtroppo proprio venerdì mi è stata "soffiata" da sotto il naso...magari da qualcuno qui ahahah Very Happy
Continua la mia ricerca...

6Buongiorno a tutti da Marco! Empty Re: Buongiorno a tutti da Marco! Dom 17 Apr 2016, 11:45 am

Ansemec

Ansemec
Driver
Driver

Ciao Pako, benvenuto in LD!

Visto che oramai mi dici che e' andata, ti chiedo se la macchina era l'S2 grigia con clam dell'Exige e i due baffoni in carbono dai Cerini. Peccato te l'abbiano soffiata ... era anche tra le mie preferite visto il prezzo ... ma non mi rispondevano mai, probabilmente le trattative erano molte.

Ti auguro buona fortuna, purtroppo come hai visto, rispetto ad un anno fa, la ricerca quest'anno e'' piu' complicata.
Teniamo duro ... prima o poi troveremo la nostra anche noi.

7Buongiorno a tutti da Marco! Empty Re: Buongiorno a tutti da Marco! Dom 17 Apr 2016, 12:28 pm

pako


Novice
Novice

Esatto, era proprio quella. Confesso che il prezzo mi ha attirato molto, ero partito alla ricerca di una S1, poi quando ho trovato quella mi è piaciuta molto e mi ci sono buttato, peccato. Sono nuovo del mondo Lotus ma effettivamente la ricerca è piuttosto difficile Smile

8Buongiorno a tutti da Marco! Empty Re: Buongiorno a tutti da Marco! Dom 17 Apr 2016, 4:11 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Pako e benvenuto sul forum Lotus Driver.
Come ti chiami di nome?

Comunque continua a cercare vedrai che la trovi quella giusta per te. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

9Buongiorno a tutti da Marco! Empty Re: Buongiorno a tutti da Marco! Dom 17 Apr 2016, 5:54 pm

JC14

JC14
Novice
Novice

welcome2  
in bocca al lupo per la ricerca, con un po' di pazienza troverai sicuramente l'auto adatta a te Very Happy

10Buongiorno a tutti da Marco! Empty Re: Buongiorno a tutti da Marco! Dom 17 Apr 2016, 6:55 pm

pako


Novice
Novice

Grazie!
@Lotus70 come da titolo... Marco Very Happy Wink

11Buongiorno a tutti da Marco! Empty Re: Buongiorno a tutti da Marco! Dom 17 Apr 2016, 7:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

A scusa non avevo fatto caso al titolo. thumbs-up

http://www.lotus-driver.it

12Buongiorno a tutti da Marco! Empty Re: Buongiorno a tutti da Marco! Sab 23 Apr 2016, 12:18 pm

massimo 20th

massimo 20th
Driver
Driver

Ciao Pako,

ti capisco perfettamente. Anche io ero partito per l'acquisto di una Elise usata, ma col passare del tempo vedendo che non trovavo il giusto compromesso tra prezzo e stato meccanico/estetico, ho deciso di orientarmi sul nuovo. Ovviamente (nel mio caso) posticipando l'acquisto per la definizione del budget....
Ti auguro di trovarla secondo le tue aspettative

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.