LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buongiorno a tutti da Marco!

+4
lotus78
taninosx
spimas
pako
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buongiorno a tutti da Marco! Empty Buongiorno a tutti da Marco! Sab 09 Apr 2016, 12:41 pm

pako


Novice
Novice

Ciao a tutti,
vi ho scoperti quando poco tempo fa ho deciso di provare a rendere il "pallino" verso questo marchio unico qualcosa di più concreto, cercando una Elise S1 o S2 (principalmente per questioni di budget che mi sono posto eheheh).
Sono di Cuneo, meccanico per vocazione vengo dal mondo dei rally, dove mi impegno sia per lavoro che come pilota (quando, ahimè, tempo e soprattutto soldi lo permettono)...
Spero di conoscervi presto per condividere esperienze e aiuti, Lotus rappresenta più di ogni altra il mio ideale di macchina, ed era ora che decidessi di entrare in punta di piedi in questo fantastico mondo Very Happy

Ciao a tutti e Grazie

2Buongiorno a tutti da Marco! Empty Re: Buongiorno a tutti da Marco! Sab 09 Apr 2016, 1:44 pm

spimas

spimas
Driver
Driver

Benvenuto, facci sapere quale sará la tua scelta.



Ultima modifica di spimas il Sab 09 Apr 2016, 7:42 pm - modificato 1 volta.

3Buongiorno a tutti da Marco! Empty Re: Buongiorno a tutti da Marco! Sab 09 Apr 2016, 5:32 pm

taninosx

taninosx
Driver
Driver

Benvenuto,

4Buongiorno a tutti da Marco! Empty Re: Buongiorno a tutti da Marco! Sab 09 Apr 2016, 8:02 pm

lotus78

lotus78
Test Driver
Test Driver

Ciao e ben arrivato!

5Buongiorno a tutti da Marco! Empty Re: Buongiorno a tutti da Marco! Dom 17 Apr 2016, 11:14 am