LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Polo Lotus Driver.

+19
Pennarelli
guerino roberto
DADINO
Luciano51
Lara Croft
Capo20
KENNEX65
ilgab
DANIELE CN
SonilaB
de pain
sasso
Lillofg
paolo12478
GALLO NERO
LucaDM
X111
s4
Lotus70
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Polo Lotus Driver. - Pagina 3 Empty Re: Polo Lotus Driver. Mar 23 Giu 2015, 9:05 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:Si può fare sempre nera!!

Comunque io farei la t-shirt semplice con il logo frontale LOTUS DRIVER come su questa felpa, e sulla manica il ricamo del logo Lotus.
Polo Lotus Driver. - Pagina 3 LMP2_20Lotus_20Racing_20UK_20Flag_20Logo_20Black_20T_20Shirt_original

E la felpa invece la farei quasi identica a quella.

Ok per t-shirt semplice (ma bella e di qualità)
Per il logo che ne dici di copiare in parte l'idea di norlog.net (altro forum Lotus inglese)
Questo l'hanno fatto per un tour in italia ma l'idea della bandiera inglese + italiana mi piace
In pratica quello che piace a te ma con metà bandiera inglese e metaà italiana.
E scriverei lotus-driver-it
Adesso se riesco ne faccio 2-3 esempi ....

Polo Lotus Driver. - Pagina 3 Untitl10

52Polo Lotus Driver. - Pagina 3 Empty Re: Polo Lotus Driver. Mar 23 Giu 2015, 9:08 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Tutto si può fare, ma poi bisogna realizzarlo il logo in vettoriale per far si che il maglificio possa usarlo.
E comunque ricordati che da Lontano non si leggono i caratteri troppo piccoli e tanti colori possono risultare pacchiani.

Il forum ha già il suo Logo, non possiamo rifarlo ancora.

http://www.lotus-driver.it

53Polo Lotus Driver. - Pagina 3 Empty Re: Polo Lotus Driver. Mar 23 Giu 2015, 9:11 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

non voglio rifare il logo, non sia mai
Vorrei solo dire la mia su come assemblare il disegno per la maglietta
Ma se anche questo è fatto allora attendo siano pronte per prenderne una
o al massimo mi faccio la mia :-)
resto dell'idea che non siamo inglesi (manco te) e un richiamo alla nostra bandiera ci voglia

54Polo Lotus Driver. - Pagina 3 Empty Re: Polo Lotus Driver. Mar 23 Giu 2015, 9:20 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pennarelli ha scritto:non voglio rifare il logo, non sia mai
Vorrei solo dire la mia su come assemblare il disegno per la maglietta
Ma se anche questo è fatto allora attendo siano pronte per prenderne una
o al massimo mi faccio la mia :-)
resto dell'idea che non siamo inglesi (manco te) e un richiamo alla nostra bandiera ci voglia

Si capisco, ma ogni modifica al Logo o variante, diventa una maglietta personalizzata e non del forum.

Polo Lotus Driver. - Pagina 3 Logo_f10
Polo Lotus Driver. - Pagina 3 Logo_f11
Polo Lotus Driver. - Pagina 3 Logo_f12

Questo è il Logo che usiamo sulla maglietta o felpa, possiamo scegliere se farlo argento o oro, ricamato o stampato punto.

Poi usiamo il Logo Lotus originale questo:
Polo Lotus Driver. - Pagina 3 Logo_Lotus_gris_hd

E anche qui possiamo scegliere se farlo argento oppure oro, ricamato o stampato.

Escluderei l'uso del Logo colorato io ho il ricamo per farlo, ma risulta vistoso:
Polo Lotus Driver. - Pagina 3 450px-Logo_della_Lotus.svg

Poi a scelta:
Polo Lotus Driver. - Pagina 3 !BczSjs!BWk~$(KGrHqIOKjgEq3)jN9P7BK2GiynPbw~~_35
Polo Lotus Driver. - Pagina 3 Patch-bandiera-italia

E nick name sulla spalla.

e come variante ma non ne sono tanto convinto, questa scritta cosi come si vede sulla schiena, con materiali gommosi bianchi in rilievo.
Polo Lotus Driver. - Pagina 3 Logo_f10



Ultima modifica di Lotus70 il Mar 23 Giu 2015, 9:30 pm - modificato 3 volte.

http://www.lotus-driver.it

55Polo Lotus Driver. - Pagina 3 Empty Re: Polo Lotus Driver. Mar 23 Giu 2015, 9:22 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

ottimo
faccio qualche proposta e poi la posto

56Polo Lotus Driver. - Pagina 3 Empty Re: Polo Lotus Driver. Mar 23 Giu 2015, 10:08 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

qualcosa tipo questo fatto in qualche minuto ...
ovviamente bandiere da sistemare, colori vari, etc. etc.
ma come idea...

Polo Lotus Driver. - Pagina 3 Ld110

57Polo Lotus Driver. - Pagina 3 Empty Re: Polo Lotus Driver. Mar 23 Giu 2015, 10:13 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pennarelli ha scritto:qualcosa tipo questo fatto in qualche minuto ...
ovviamente bandiere da sistemare, colori vari, etc. etc.
ma come idea...

Polo Lotus Driver. - Pagina 3 Ld110
Non è male, bandiera a parte che viene troppo mescolata, ma considera che per fare i modo che il Logo del forum (che comunque è parecchio stravolto) resti a visibile, dovrai usare SOLO questo Logo al centro della maglietta e deve essere anche bello grande.

La mia idea invece era di tenere a sinistra del cuore il Logo del Forum a grandezza medio piccola, diciamo circa 10/11cm a destra del cuore il Logo originale Lotus con un diametro di 6/8cm circa.

Cosi è più sobrio.
La bandiera Inglese sulla spalla come sulle maglie originali Lotus.

PS:Le bandiere prova a mettere per interno entrambe, cioè quella italiana sotto è già intera, mentre quella inglese è solo 1:4 di bandiera, mettila tutta più piccola, vediamo come ci sta.

http://www.lotus-driver.it

58Polo Lotus Driver. - Pagina 3 Empty Re: Polo Lotus Driver. Mar 30 Giu 2015, 3:08 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

.. Non vorremo essere come il prezzemolo che è un po' dappertutto No ma ci terremo ad esprimere la nostra opinione, ih..ih..ih.. haha

L'idea geniale di polo/magliette uo che sta lentamente prendendo forma è a dir poco stupenda e sciccosa Cool , il pensiero di avere una nostra identità non solo virtuale ma anche a livello materiale è il TOP Twisted Evil Twisted Evil !!!

Siete FANTASTICI, W LA BIG FAMILY LD sunny !!!

Manuela e Virgilio

59Polo Lotus Driver. - Pagina 3 Empty Re: Polo Lotus Driver. Mar 30 Giu 2015, 4:19 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Io ogni volta che vedo questo topic mi vengono i brividi... Dal Maggio 2011 ad oggi non si è stati in grado di fare una maledettissima polo... No comment Sleep Sleep Sleep

A forza di discutere del pelo della virgola del puntino e di tutte queste scemenze... Secondo me ne avrete ancora per 4 anni Laughing

60Polo Lotus Driver. - Pagina 3 Empty Re: Polo Lotus Driver. Mar 30 Giu 2015, 5:04 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Hai ragione
Pensavo fosse piu' facile e partecipativa come operazione ma i vincoli sono molti.
Quindi attendo anch'io la realizzazione

61Polo Lotus Driver. - Pagina 3 Empty Re: Polo Lotus Driver. Mar 30 Giu 2015, 5:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pennarelli ha scritto:Hai ragione
Pensavo fosse piu' facile e partecipativa come operazione ma i vincoli sono molti.
Quindi attendo anch'io la realizzazione
Non è il caso di voler mettere dei paletti o non cercare la partecipazione, anzi.
Ma proprio perché è passato tanto tempo, voglio semplicemente realizzarle il prima possibile, e ogni modifica o nuovo logo poi va realizzato in vettoriale, studiato, è deciso in gruppo.
Quindi farebbe perdere altro tempo.

Abbiamo il logo e le idee chiare, basta portare tutto dove possono realizzare quello che ci garba.

http://www.lotus-driver.it

62Polo Lotus Driver. - Pagina 3 Empty Re: Polo Lotus Driver. Sab 23 Dic 2017, 8:16 am

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:Non è il caso di voler mettere dei paletti o non cercare la partecipazione, anzi.
Ma proprio perché è passato tanto tempo, voglio semplicemente realizzarle il prima possibile, e ogni modifica o nuovo logo poi va realizzato in vettoriale, studiato, è deciso in gruppo.
Quindi farebbe perdere altro tempo.

Abbiamo il logo e le idee chiare, basta portare tutto dove possono realizzare quello che ci garba.

Scusate se riprendo questa iniziativa delle magliette. Non ho capito se le avete realizzate o no, anche se mi sembra sia stata abbandonata.
Se ci sono ancora tutti i loghi e i disegni potreste girarmeli?
Provo a chiedere ad un mio caro di farmi un paio di campioni senza impegno. Sempre che la cosa sia di interesse.
Resto in attesa bounce

63Polo Lotus Driver. - Pagina 3 Empty Re: Polo Lotus Driver. Gio 28 Dic 2017, 10:50 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Si le abbiamo fatte fare, ed il topic giusto lo trovavi proprio qui sotto:
http://www.lotus-driver.it/t4996-polo-e-t-shirt-del-forum-lotus-driver
Abbiamo qualche problema con il fornitore, ma portando pazienza si possono fare.

http://www.lotus-driver.it

64Polo Lotus Driver. - Pagina 3 Empty Re: Polo Lotus Driver. Ven 29 Dic 2017, 8:08 am

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:Si le abbiamo fatte fare, ed il topic giusto lo trovavi proprio qui sotto:
http://www.lotus-driver.it/t4996-polo-e-t-shirt-del-forum-lotus-driver
Abbiamo qualche problema con il fornitore, ma portando pazienza si possono fare.

grazie per il link. le magliette sembrano belle. La pazienza non è un problema ma credi si possano rifare?
Mi aggancio al topic dedicato. bye.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.