LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti, mi presento!!

+3
paolo111s
Lotus70
diabolik699
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti, mi presento!! Empty Ciao a tutti, mi presento!! Lun 05 Ott 2015, 9:52 pm

diabolik699


Novice
Novice

Sono Emanuel, sono molto interessato a prendere la mia prima Lotus e sono indirizzato sulla Evora visto che ho 2 bambini e la 2+2 mi permetterebbe di soddisfare l'esigenza della famiglia!!
Ho sentito pareri discordanti ma la Lotus mi sta prendendo il cuore!!!

2Ciao a tutti, mi presento!! Empty Re: Ciao a tutti, mi presento!! Lun 05 Ott 2015, 10:25 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Emanuel, benvenuto sul forum. welcome2

Capisco che ci siano pareri discordanti, e sono tutti validi, ma personalmente trovo che l'Evora del colore giusto sia stupenda, e penso sia anche un ottima scelta, sempre meglio di tante noiose sportive.

Quindi lasciati trasportare dal cuore che sicuramente non sbagli.

Di che colore la vorresti?

PS: di dove sei?

http://www.lotus-driver.it

3Ciao a tutti, mi presento!! Empty Re: Ciao a tutti, mi presento!! Lun 05 Ott 2015, 10:35 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

welcome2
Welcome

Ho sentito pareri discordanti ma la Lotus mi sta prendendo il cuore!!!

già preso

4Ciao a tutti, mi presento!! Empty Re: Ciao a tutti, mi presento!! Lun 05 Ott 2015, 10:42 pm

diabolik699


Novice
Novice

Ciao di nuovo e GRAZIE!!!
Sono un Toscano che vive in Francia... La sto cercando di seconda mano (ne sto vedendo un paio), mi piacciano i colori scuri ma è fondamentale il cambio IPS visto che non uso il manuale da circa 20 anni... hihi

5Ciao a tutti, mi presento!! Empty Re: Ciao a tutti, mi presento!! Mar 06 Ott 2015, 12:09 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Capisco, ma non ti aspettare un cambio da fulmine di guerra.

http://www.lotus-driver.it

6Ciao a tutti, mi presento!! Empty Re: Ciao a tutti, mi presento!! Mar 06 Ott 2015, 7:43 am

diabolik699


Novice
Novice

Buongiorno,
Non devo correre..ormai sono vecchietto... Laughing
L'auto mi è sempre piaciuta unica cosa forse avendola provata solo una volta e per pochi minuti è una sorpresa per me visto che non ho mai avuto Lotus!!!

7Ciao a tutti, mi presento!! Empty Re: Ciao a tutti, mi presento!! Mar 06 Ott 2015, 7:50 am

nikigerardi

nikigerardi
Novice
Novice

benvenuto

8Ciao a tutti, mi presento!! Empty Re: Ciao a tutti, mi presento!! Mar 06 Ott 2015, 8:51 am

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

welcome2

9Ciao a tutti, mi presento!! Empty Re: Ciao a tutti, mi presento!! Mar 06 Ott 2015, 9:08 am

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto Emanuel!!!

10Ciao a tutti, mi presento!! Empty Re: Ciao a tutti, mi presento!! Mar 06 Ott 2015, 10:20 am

diabolik699


Novice
Novice

Grazie a tutti del benvenuto, se poi ci fosse qualcuno che ha un Evora e volesse dare qualche informazione sarei ancora più felice!!!

11Ciao a tutti, mi presento!! Empty Re: Ciao a tutti, mi presento!! Mar 06 Ott 2015, 7:25 pm

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Benvenuto Emanuel. Io non ho una Evora, ma mi piacerebbe molto. E una Lotus più sfruttabile a 360°, questo è sicuro e me lo ha detto (a un raduno Lotus-driver) anche uno che la possiede e anche lui ha due bambini! Very Happy

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

12Ciao a tutti, mi presento!! Empty Re: Ciao a tutti, mi presento!! Mar 06 Ott 2015, 11:42 pm

diabolik699


Novice
Novice

Grazie Pilota 54, mi hai dato una grande info...

13Ciao a tutti, mi presento!! Empty Re: Ciao a tutti, mi presento!! Mer 07 Ott 2015, 12:41 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Ieri ne ho vista una nera con dei particolari in oro,spoiler e delle strisce sulla parte bassa delle portiere non ho fatto in tempo a vedere il muso e nemmeno i cerchi..non so se fosse una versione speciale ma era spaziale!targata Svizzera

14Ciao a tutti, mi presento!! Empty Re: Ciao a tutti, mi presento!! Ven 09 Ott 2015, 11:09 am

diabolik699


Novice
Novice

Nera ed ora ho visto solo qualche foto.. ma mi immagino dal vero sia ancora più bella!!
La mia ricerca continua e spero di trovarne una entro breve tempo perchè ormai la sogno!!!!



Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.