LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il "nuovo" giocattolo....

+9
rs blu
Nicolò
Luciano51
giambo
Lotus70
Omihalcon
paolo111s
Seba
fulmine
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Il "nuovo" giocattolo.... - Pagina 2 Empty Re: Il "nuovo" giocattolo.... Gio 10 Set 2015, 12:14 am

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Attira molti più sguardi dell'Elise che avevo prima e nessuna la conosce, tranne il meccanico a cui mi sto rivolgendo.....il 19 non posso proprio.

27Il "nuovo" giocattolo.... - Pagina 2 Empty Re: Il "nuovo" giocattolo.... Gio 10 Set 2015, 6:30 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

fulmine ha scritto:Attira molti più sguardi dell'Elise che avevo prima e nessuna la conosce, tranne il meccanico a cui mi sto rivolgendo.....il 19 non posso proprio.

Il "nuovo" giocattolo.... - Pagina 2 Farfal11

Le old style hanno grande fascino e carisma ineguagliabile, con l' Europa hai una marcia in più ovunque ti presenti.
Il tuo gioiello stupisce e delizia lo sguardo di ogni appassionato di autovetture, capita raramente di vedere bellezze d'elevata elevata caratura, è incredibile.
Possedere un' auto del genere va ben oltre la soddisfazione estetica perchè si entra a far parte della storia, il viaggio nel tempo che si protrae nell'eternità...
Fulmine, ti faccio nuovamentre i complimenti e spero di conoscerti presto, ti stimo.


KENNEX
Il "nuovo" giocattolo.... - Pagina 2 Farfal11

Il "nuovo" giocattolo.... - Pagina 2 Img_4610

alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien alien

28Il "nuovo" giocattolo.... - Pagina 2 Empty Re: Il "nuovo" giocattolo.... Gio 10 Set 2015, 10:25 am

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Grazie mille per i complimenti! Farebbe piacere anche a me incontrarti Smile

29Il "nuovo" giocattolo.... - Pagina 2 Empty Re: Il "nuovo" giocattolo.... Gio 10 Set 2015, 11:34 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

complimenti!!! colore fantastico, il mio preferito

30Il "nuovo" giocattolo.... - Pagina 2 Empty Re: Il "nuovo" giocattolo.... Gio 10 Set 2015, 4:48 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Senza dubbio è un auto esclusiva e rarissima da vedere, ma va anche detto che tra la tua vecchia elise e questa il colore fa una grande differenza, siamo sinceri. Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

31Il "nuovo" giocattolo.... - Pagina 2 Empty Re: Il "nuovo" giocattolo.... Gio 10 Set 2015, 5:33 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

fulmine ha scritto:Grazie mille per i complimenti! Farebbe piacere anche a me incontrarti Smile

Vedrai fulmine che molto presto ci conosceremo, ciao grande !

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

32Il "nuovo" giocattolo.... - Pagina 2 Empty Re: Il "nuovo" giocattolo.... Mer 30 Set 2015, 7:19 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Magari è la stessa:
https://www.flickr.com/photos/furlined/15090192059/in/photostream/

Very Happy

http://www.lotus-driver.it

33Il "nuovo" giocattolo.... - Pagina 2 Empty Re: Il "nuovo" giocattolo.... Mer 30 Set 2015, 7:51 am

fulmine

fulmine
Champion
Champion

No, la targa è diversa Wink

34Il "nuovo" giocattolo.... - Pagina 2 Empty Re: Il "nuovo" giocattolo.... Mer 30 Set 2015, 8:46 am

nikigerardi

nikigerardi
Novice
Novice

Bellissima, complimenti, ed auguri

35Il "nuovo" giocattolo.... - Pagina 2 Empty Re: Il "nuovo" giocattolo.... Gio 01 Ott 2015, 8:59 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Complimenti Fulmine il colore è fantastico e su quella macchina ci va a nozze poi è tenuta da concorso!complimenti!

36Il "nuovo" giocattolo.... - Pagina 2 Empty Re: Il "nuovo" giocattolo.... Mer 02 Dic 2015, 7:34 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Fulmine ma la vediamo questa bella Europa al Pranzo di Natale, o adesso che sei entrato nel tunnel delle auto storiche non vieni più ai raduni con i comuni Lotussari? Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

37Il "nuovo" giocattolo.... - Pagina 2 Empty Re: Il "nuovo" giocattolo.... Mer 02 Dic 2015, 8:55 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Mi dispiace ma ho già un'altro impegno quel giorno. Comunque i raduni Lotus per me sono il principale motivo per usarla...quindi non disperare che ci sarà occasione Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.