LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

raduno nazionale 10-11-12 Giugno

+14
Pilotone68
s4
Dikom
Giulio Cesare
LucaDM
ste
SpF
paolo12478
GALLO NERO
naimah
X111
Lotus70
sasso
mondo
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 31 Mag 2011, 1:39 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

GALLO NERO ha scritto:De vulgari eloquentia ...[i]

BASTA INQUINARE QUESTO POST AZZOC !!!!!

non abbiamo l'operatore ecologico? ozzacehcce! SmileSmile

52raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 31 Mag 2011, 2:36 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

il filmato era inerente, ed era per sua brillantezza!
cmq basta inquinare il post!

53raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 07 Giu 2011, 9:51 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Mamma mia, sparisco per qualche settimana ed al mio ritorno mi ritrovo in mezzo (ancora) ad una mezza barufa affraid ... mi sa che devo evitare di sparire dal forum, a quanto pare la presenza di un "neutrale" come il sottoscritto può fare solo bene! Very Happy

È un vero peccato mortale che alcuni "ragazzi" non vengano solo per "problemi di incompatibilità" con altri che verranno... peccato, veramente un gran peccato! Crying or Very sad


Purtroppo sono consapevole che non ci si può "amare" tutti, so che ci sono persone a cui sto sul... ma francamente non me ne curo, dovresti fare così anche tu Andy e venire al raduno, uffi, sei uno dei primi che ho conosciuto del gruppo ed anche se alcuni (secondo me a torto) non ti stimano dovresti proprio presenziare in quanto (nel bene e/o nel male) sei stato una delle presenze più "importanti" per varie ragioni del vecchio forum...
...nessuno è perfetto ragazzi, se tutti ci comportassimo con gli altri come vorremmo gli altri si comportassero con noi il mondo sarebbe ben altra cosa (e non sto schifo che sta diventando)...

...Andy, non fare l'offeso a oltranza, "togliti la paglia dal culo" Razz e vieni al raduno, non vorrai mica che ti venga a prendere io di peso (ora che sei dimagrito magari riesco pure a caricarti a forza sulla Lotus... hi hi hi)...
...bacioni ad Anna ed alla tua mamy... a te no, soprattutto se non vieni al raduno!
Razz

54raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 07 Giu 2011, 10:19 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Apro parentesi Very Happy

Quello che hai scritto mi ricorda una frase che spesso viene fraeintesa..:
"Fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a tè "..
Purtroppo viene storpiata da questa,che potrebbe sembrare uguale,ma che invece è molto differente.....:
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a tè...!!

Il " Fare ",è più difficile del " Non fare ".............!!

Chiudo parentesi
Very Happy

55raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Lun 13 Giu 2011, 5:06 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Il Raduno Nazionale si e' concluso.

Un particolare ringraziamento all'amico Aquilante, organizzatore impeccabile come sempre.

Chi come me e' arrivato venerdi' mattina e' riuscito a godersi dopo un buon pranzo l'intero pomeriggio in piscina.
Il bar dell' hotel forniva bevande gratuite senza limite, inutile dire che entro sera abbiamo svuotato l'intera riserva...
La sera cena e baldoria fino a notte fonda, mamma mia quante risate ! ! !
Alle ore 2,30 dopo alcuni minuti di concentrazione per mantenere il massimo silenzio siamo entrati nei corridoi dell' hotel per recarci a nanna, eravamo al limite di scoppiare tutti in una diabolica risata che avrebbe rischiato di svegliare tutti i turisti.
Gli occhi ci lacrimavano dal trattenimento quando a un certo punto dopo tanti sssttt.. sssttt... un tedesco ha aperto la porta della sua camera gridando seccato " CILENCIO ! ! ! "
A quel punto nessuno ce l'ha piu' fatta a trattenersi ed e' esploso un spaventoso e interminabile boato di risate ...
Grazie a dio subito dopo siamo riusciti anche se piegati dal ridere a raggiungere le camere.
Sabato mattina il tempo ci ha assistito mentre nel pomeriggio fino a sera ha sempre piovuto.
Un gruppo ha optato per la pista mentre l' altro ha preferito fare il giro panoramico in Lotus.
Abbiamo ammirato un paesaggio splendido, il lago Trasimeno e' un gioiello come lo sono l' intera Umbria e la Toscana.

Sabato sera al rientro cena e altra memorabile divertita con tutta l'allegra brigata.
Ho finalmente conosciuto GALLO NERO, un mito, simpaticissimo, mamma mia quanto ci siamo divertiti ! ! !
A proposito, GALLO NERO mandami un MP con il tuo numero di cellulare perche' prima della fine dell' estate ci dobbiamo ritovare ! ! !

Peccato che mancavano molti amici, spero di ritrovare tutti coloro che non hanno potuto partecipare alla prossima occasione.

Un forte abbraccio a tutti,
KENNEX65

raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Passig10

raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Dscn0610

raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Dscn0612

raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Dscn0613

raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Dscn0523

raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Dscn0614

raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Dscn0615

raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Dscn0616









56raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Lun 13 Giu 2011, 9:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Complimenti Kennex belle foto, sono contento che ti sei divertito.

Beati voi.

PS: strano sentire che Ste il Kruko alle 2:30 era gia a nanna, cosa non si fa per la pista vero ste?
Very Happy

http://www.lotus-driver.it

57raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Lun 13 Giu 2011, 11:00 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Innanzitutto un ringraziamento pubblico ad Aquilante per l'organizzazione, ci siamo divertiti moltissimo ed è stata un'occasione per conoscere finalmente di persona tanti lotussari di tutt’Italia.
Siamo arrivati venerdì sera sul tardi e già vedere tutte quelle Lotus schierate nel parcheggio dell’albergo ha suscitato una certa emozione…… Data l’ora siamo dovuti andare a cena con un altro gruppo di “ritardatari” in un ristorante e nonostante la stanchezza s’è creato subito un ambiente divertente, giusta premessa a quello che sarebbe stato lo spirito del raduno.
Il sabato mattina per chi non doveva girare in pista era in programma un tour di circa 150 km in giro sulle sponde del Trasimeno, poi verso Perugia, attraversando paesi e campagne e lo spettacolo offerto da circa trenta Lotus è stato unico.
Dopo il pranzo in un agriturismo via di corsa a Magione per l’agognato giro dei neofiti ed il tempo ha pensato bene di guastarsi, infatti si è scatenato un bel temporale …. Dopo un rapido consulto con Paolo, viste le condizioni proibitive ovviamente abbiamo deciso di…….. girare ugualmente, vi lascio immaginare in che condizioni avendo le semi slick a fine carriera Shocked …… sembrava di essere sulle giostre, ma è stato ugualmente divertente.
Anche la giornata di domenica è stata notevole, dopo i saluti di rito, con Tarry, Carmine, Paolo e rispettive consorti ci siamo fermati a Passignano per un caffè, poi un giro a Spello delizioso borgo Umbro ove c'è scappato un bel pit stop conlegambesottoaltavolino , poi partenza alla volta della Cascata delle Marmore…… che spettacolo, infine il rientro a casa, una bella galoppata, ma ne è valsa la pena.
Concordo pienamente con Kennex, è stato unvero peccato che siano mancati tanti amici...... Neutral Neutral Neutral

Un salutone a Tarry, Carmine, LilloFG, Kennex, Corrado, al mitico Piquet ed a tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere.......ma di cui non ricordo il nick.
Alla prox.

P.S.: Grande Kennex complimenti la tua Esprit è a dir poco meravigliosa, vediamo se riusciamo ad organizzare una zingarata..... Very Happy

P.S.2: @Paolo che in pista mi sfanalava..... ti ho fatto passare solo perchè non avevo gomme Evil or Very Mad ...... Laughing Laughing




raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 0120



raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 0220



raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 0317



raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 0415



raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 05_bis11



raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 0516



raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 0615



raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 0716



raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 0913




raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 1014



raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 1110



raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 1212



raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 1312



raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 1411



raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 1512



raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 1611



raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 1713




raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 1810



raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 1911



Un giovanissimo fan delle Lotus che ha ben saputo scegliere quella su cui salire Cool


raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Img_1310



La spettacolare Cascata delle Marmore.

raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Img_1311



Ultima modifica di GALLO NERO il Mar 14 Giu 2011, 8:39 am - modificato 1 volta.

http://www.clublotusitalia.it

58raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Lun 13 Giu 2011, 11:13 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Peccato avrei voluto conoscerti di persona Gallo Nero e vedere la tua stupenda Exige, che a quanto vedo viene bene in foto anche in pista.

Ma devi farla diventare cosi:D :
raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 26450_11



http://www.lotus-driver.it/t456-gumball-300-2011

Ma quella Elise S1 nero Opaco è di Svitol?

http://www.lotus-driver.it

59raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Lun 13 Giu 2011, 11:30 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

No Andrea, è di Pierluigi.

60raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 14 Giu 2011, 12:01 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ferbigo ha scritto:No Andrea, è di Pierluigi.

Pierluigi Alias Elise Mk1?

Ex amministratore di Lotus drivers?

Comunque complimenti è stupenda.

http://www.lotus-driver.it

61raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 14 Giu 2011, 5:59 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Pierluigi di Avellino,o giù di lì...!!!!

62raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 14 Giu 2011, 7:01 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Pierluigi e' un mito, partecipa sempre ad ogni raduno nazionale.
Abita vicino a Napoli e percorre ogni volta una valanga di chilometri per raggiungerci.
A settembre e' venuto pure a Bormio, se non e' pura passione questa !

Ciao Pierluigi, sei il numero uno !

63raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 14 Giu 2011, 8:21 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Quoto, Pierluigi oltre ad essere una bella persona, ha un'auto eccezionale, e' un pezzo da collezione....ed ha avuto anche il coraggio di dire che non gli e' venuta bene .....
@ Lotus70 e' inutile che mi stuzzichi.....se mi azzardo a fare anche un puntino mi cambiano la serratura di casa......già gli specchietti rossi hanno creato un caso diplomatico .....

http://www.clublotusitalia.it

64raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 14 Giu 2011, 8:51 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

No Andrea, è un altro Pierluigi! "Pierluigi" è il nome e il nick! Very Happy

65raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 14 Giu 2011, 9:56 am

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Mi aggiungo al coro di chi è rimasto molto soddisfatto del raduno, un gran complimento all'organizzatore, il mitico Aquilotto! hi hi hi

Andy, peccato che non c'eri, tu ed Anna vi sareste certamente divertiti!!!

Come al solito il meteo ci ha messo qualche volta a dura prova... in taluni momenti più che guidare sembrava di andare in barca... comunque sia la compagnia era bella e si supera qualunque avversità in queste situazioni... peccato che alcuni si siano lamentati un po' troppo con il povero Aquilotto per colpe non sue, se proprio volevano lamentarsi dovevano farlo con quelli dell'Hotel!!!

Aperta parentesi "mi chiedo se quelli dell'Hotel sappiano che il cliente ha (quasi) sempre ragione (a meno che non chieda cose eccessivamente fuori dalla loro portata)"... chiusa parentesi!

Ribadisco, bel week end... bravissimo Aquilotto!!!

66raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 14 Giu 2011, 1:14 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Grazie Pilotone delle belle parole che hai scritto nel altro messaggio.

Vedrai che ci saranno comunque altre occasioni per incontrarci magari anche meno lontane di cosi.

Sono molto felice per voi che vi siete divertiti e sarei sicuramente stato felice di stare in vostra compagnia.


http://www.lotus-driver.it

67raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 14 Giu 2011, 4:45 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Andrea, ci sei il 26/06 al raduno delle supercars a Conselve ?
Questa volta non puoi mancare ! ! !

Ciao mitico, ti aspettiamo.

68raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 14 Giu 2011, 5:11 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KENNEX65 ha scritto:Andrea, ci sei il 26/06 al raduno delle supercars a Conselve ?
Questa volta non puoi mancare ! ! !

Ciao mitico, ti aspettiamo.

Si si a quel raduno gioco in casa, non posso mancare.

E sto giro spero con Lotus Elise in forma smagliante o quasi. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

69raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mar 14 Giu 2011, 6:31 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Yahoooo ! ! !

Finalmente, che bella notizia ! ! !

Sara' una giornata memorabile.

70raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mer 15 Giu 2011, 12:16 am

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Bene!

Quindi vedrò di non mancare nemmeno io!

Ora devo vedere con cosa, sto seriamente pensando di vendere la Lotus... anche se poi me ne pentirei... mah, spero di rinsavire rapidamente, altrimenti il diavoletto che sta sulla mia spalla potrebbe averla vinta!!!

In ogni caso verrò, il martedì successivo sarò dal dottore e potrei dovere stare fermo per almeno una paio di mesii se opererò la spalla... sigh!

71raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Mer 15 Giu 2011, 6:14 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Pilotone68 ha scritto:Bene!

Quindi vedrò di non mancare nemmeno io!

Ora devo vedere con cosa, sto seriamente pensando di vendere la Lotus... anche se poi me ne pentirei... mah, spero di rinsavire rapidamente, altrimenti il diavoletto che sta sulla mia spalla potrebbe averla vinta!!!

In ogni caso verrò, il martedì successivo sarò dal dottore e potrei dovere stare fermo per almeno una paio di mesii se opererò la spalla... sigh!

Vendere la Lotus ?
Per comperare ?
Non dirlo nemmeno per scherzo !
Piolotone senza Lotus e' come Giulio Cesare senza esercito ! ! !
Ma scherziamo ! ! !

Ciao Robert

72raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Gio 16 Giu 2011, 10:57 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Quoto tutto quello che è stato detto da Stefano e kennex.....giornate bellissime in compagnia di gente appassionata, è stato un piacere conoscere i vari Stefano, Paolo, kennex e tutti gli altri, speriamo di rivederci il prima possibile.


p.s. (una domanda a paolo, ma quando ci siamo fermati per sostituzione lampadina, di ritorno dall'agriturismo, mi dici da dove cavolo sei entrato in autogrill?????? non mi dire dall'uscita..... )

73raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Gio 16 Giu 2011, 11:42 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Lillofg ha scritto:Quoto tutto quello che è stato detto da Stefano e kennex.....giornate bellissime in compagnia di gente appassionata, è stato un piacere conoscere i vari Stefano, Paolo, kennex e tutti gli altri, speriamo di rivederci il prima possibile.


p.s. (una domanda a paolo, ma quando ci siamo fermati per sostituzione lampadina, di ritorno dall'agriturismo, mi dici da dove cavolo sei entrato in autogrill?????? non mi dire dall'uscita..... )

Mittikko Angelo, che piacere risentirti!!!!
Sono d'accordo con tutti voi: quelle del raduno sono state giornate piacevolissime (soprattutto x i ragazzi, come te, che ho avuto il piacere di conoscere).
Non vedo l'ora di passarne altre così, magari organizzando un bel raduno nel Granducato di Toscana!!! Wink

P.s. Entrare in autogrill dall'uscita e' un brivido da provare, ma ancora di più inchiodare all'altezza dell'uscita sulla corsia di sorpasso quando mi sono accorto che vi eravate diretti in autogrill!!! Very Happy Very Happy

74raduno nazionale 10-11-12 Giugno - Pagina 3 Empty Re: raduno nazionale 10-11-12 Giugno Ven 17 Giu 2011, 1:59 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

[quote="paolo12478"]
Lillofg ha scritto:magari organizzando un bel raduno nel Granducato di Toscana!!! Wink

P.s. Entrare in autogrill dall'uscita e' un brivido da provare, ma ancora di più inchiodare all'altezza dell'uscita sulla corsia di sorpasso quando mi sono accorto che vi eravate diretti in autogrill!!! Very Happy Very Happy


Se organizzate io ci sono sicuro, ho parenti anche in Toscana ihihiihihihihihihihihihihhhihihih


p.s. l'avevo immaginato pazzoooooooo, ma infatti anche io ho inchiodato dietro Carmine perchè Stefano aveva dato parecchio gas cheers cheers cheers cheers

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.