LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

VENDUTO?..supporto alluminio x Batteria Lir Racing Elise Exige Toyota

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Vendo questo supporto batteria in alluminio preso da poco prodotto dalla Lir Racing...leggerissimo...!!

Mai usato,mai montato...ancora con la pellicola sulla parte a vista dell'alluminio.
Il supporto in questione è stato fatto per Exige Elise motore Toyota! Progettato per contenere la batteria che vende Lir Racing che misura 185-75-170 !
Ovviamente si può adattare anche a batterie con misure diverse da quella citate sopra,servendosi di qualche spessore.... basta logicamente che non siano più spesse o piu ampie...!
Gli si può applicare anche leva stacca batteria .....


VENDO a 35 euro più spedizione...(prezzo di vendita euro 50 piu spedizione)


Allego foto dimostrative:

VENDUTO?..supporto alluminio x Batteria Lir Racing Elise Exige Toyota <a href=VENDUTO?..supporto alluminio x Batteria Lir Racing Elise Exige Toyota Supp_l10" />

VENDUTO?..supporto alluminio x Batteria Lir Racing Elise Exige Toyota <a href=VENDUTO?..supporto alluminio x Batteria Lir Racing Elise Exige Toyota Lir_dr10" />

VENDUTO?..supporto alluminio x Batteria Lir Racing Elise Exige Toyota <a href=VENDUTO?..supporto alluminio x Batteria Lir Racing Elise Exige Toyota Lir_su11" />

VENDUTO?..supporto alluminio x Batteria Lir Racing Elise Exige Toyota <a href=VENDUTO?..supporto alluminio x Batteria Lir Racing Elise Exige Toyota Suppor11" />



Ultima modifica di de pain il Dom 14 Feb 2016, 12:53 pm - modificato 1 volta.

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Peccato, lo prenderei io, ma la batteria a lito non ci sta. Misura 175-87-130.

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

E si fulmine...lo so...! Smile grazie

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

fulmine ha scritto:Peccato, lo prenderei io, ma la batteria a lito non ci sta. Misura 175-87-130.


Ma ragazzi con degli spessori sicuramente si può adattare no?
Questo supporto è fatto per batterie da 185 in altezza 75 di spessore e 170 in larghezza, quella a litio è alta 175 e fin qui non sposta nulla, spessa 87 e larga 130.
Usando solo una vite con delle rondelle di spessore per recuperare 12mm, e mettendo uno spessore di legno internamente per recuperare i 45mm di lunghezza che mancano, penso si riesca ad adattare in qualche modo.

Edit: Gli altri due fori sono asolati quindi penso ci sia il margine per allargarsi in dietro di 12mm, mentre il foro in alto basta mettergli qualche rondella per creare spesso, per la lunghezza invece della batteria fate come ho fatto io, ho usato un pezzo di legno da 4cm (per la mia batteria al gel) che avevo comprato per accendere il caminetto Very Happy Very Happy  e avete risolto.

Dai su un po' di fantasia. cheers

http://www.lotus-driver.it

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Si Andrea,hai ragione...se uno vuole lo adatta anche come hai detto tu.....Dipende da quello che uno vuole....se è più o meno perfettino ... Very Happy

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Non avevo visto che aveva le asole quindi anche se è piu' larga di un centimetro la mia ci sta!

Te la prendo io ! Very Happy

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Sicuro....? Haha. Very Happy
Ok Nicolò ....Ti mando messaggio privato..!

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

OK allora io voglio la commissione per aver agevolato la vendita. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Nicolò,pensaci tu va,,,per la commissione...! pirat

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Nicolò,pensaci tu va,,,per la commissione...! pirat

E no è chi vende che paga mica chi compra. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Vai pino, paga tu !!!

Comunque la mia è 1cm piu' largo con il fatto che ha l'asola si può regolare. Speriamo. Altrimenti lo ritrovate in vendita. Wink

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Le asole non dovrebbero essere un problema ....sono da oltre 2 cm di lunghezza...

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Se a qualcuno interessa.... lo vendo. Alla fine ho attaccato la batteria alla staffa dell'alettone.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.