LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

lotus crossover?

+3
Luciano51
Lotus70
breonen
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1lotus crossover? Empty lotus crossover? Lun 22 Dic 2014, 8:40 pm

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

http://www.evomagazine.it/arriva-una-lotus-crossover-su-base-evora-evo-59149
Spero sia uno scherzo....

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

2lotus crossover? Empty Re: lotus crossover? Lun 22 Dic 2014, 9:41 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Purtroppo, era un politica annunciata dal nuovo CEO, ha delle idee strampalate in mente.
Io mi auguro che non succeda mai, perché per ora dovrebbero concentrarsi a migliorare quello che anno costruito di buono fino ad oggi.

http://www.lotus-driver.it

3lotus crossover? Empty Re: lotus crossover? Lun 22 Dic 2014, 9:56 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Si parla anche di Evora cabrio, magari questa potrebbe essere una buona idea...

4lotus crossover? Empty Re: lotus crossover? Lun 22 Dic 2014, 10:03 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Luciano51 ha scritto:Si parla anche di Evora cabrio, magari questa potrebbe essere una buona idea...

EVO ha scritto:Questi ultimi, però, dovrebbero venire gratificati da un’altra versione ancora più sportiva per uso pista, sulla scia della vecchia 2-Eleven.

LA NUOVA EVORA

L’anno prossimo dovrebbe portare altre novità per la Evora, cioè il modello rivisto, in tempo per il salone di Ginevra a marzo. La nuova Evora sarà ancora più veloce grazie ad una serie di aggiornamenti e non è da escludere anche una versione cabriolet.

Parlano anche di una nuova versione della 2-11, e poi della nuova Evora.

Io mi auguro che il restyling della Evora prenda spunto dal prototipo della Elan:

lotus crossover? Lotus-Elan-Concept-2010-15
lotus crossover? Lotus-elan-rear34

http://www.lotus-driver.it

5lotus crossover? Empty Re: lotus crossover? Mar 23 Dic 2014, 7:11 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

La mia febbre Evora e' scesa notevolmente e l' entusiasmo di qualche mese fa non e' più lo stesso...
Ottima Lotus ma oramai non rientra nei miei progetti futuri.
Secondo me il restyling dell' Evora non sarà stravolgente, in Lotus mantengono sempre gli stretti legami con i modelli precedenti.
Per il crossover invece stendo un velo pietoso....


Consiglio regalo:

Acquistate per Natale un gioiello, la nuova console della Microsoft.
L' Xbox One vi darà modo di giocare con l'ultimo capolavoro della guida sportiva, Forza Horizon 2.
Si gioca on line con gli amici drivers sfrecciando per l' Italia a bordo delle supercars più belle al mondo.
Un piacere per gli occhi e incredibile divertimento al quale non si può rinunciare...



Tutti in giro per l'Italia, okkio agli autovelox, ha aha ha ha ! ! !



.......Fantastica la visione notturna dall' abitacolo dell' Esprit, da pelle d'oca, trasmette la stessa sensazione di quando la guido nella realta' ! ! !

Ciaooooo..... e buon Natale a tutti ! ! ! !

6lotus crossover? Empty Re: lotus crossover? Mar 23 Dic 2014, 2:35 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bellissimo gioco!!!
Adoro i fari tondi della Esprit V8, hanno quel giusto mix di sportivo e retro, sono bellissimi tutti i nuovi fari a Led, ma i 4 cerchietti posteriori hanno ancora un fascino tutto suo, quando vedi un auto cosi da dietro, capisci subito che si tratta di qualcosa di molto raro e sportivo.
Guardavo proprio Domenica sera la mia Lotus quando sono tornato a casa, con i fendinebbia accesi, che fanno le 2 mezze lune rosse al centro, fantastici e inconfondibili, basterebbe aggiungere due porta lampadine e modificare i cablaggi per fare tutti e 4 i cerchi rossi, più freni più fendinebbia.

Comunque mi immagino come saranno i giochi del futuro, con PS4 sfruttata al massimo, schermi Oled 4k da 65" e volanti sempre più precisi!!
Anzi meglio ancora sarebbe avvolgersi di 5 o 6 monitor da 42"!!! Very Happy
Senza più dover far girare la testa al pilota per avere la visuale laterale, cosa che odio veramente tanto mentre gioco.
Immagino che i dettagli delle auto sui giochi di nuova generazione, e con schermi 4k saranno da urlo e impressionati.


Per tornare a noi Roby come mai non ti piace più l'evora?

A me invece piace sempre di più soprattutto se preparata nel modo giusto.

http://www.lotus-driver.it

7lotus crossover? Empty Re: lotus crossover? Mar 23 Dic 2014, 6:58 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

E' molto bella e bianca è incredibile, oltretutto il prezzo dell'usato è sceso molto ed è abbordabile ma in questo momento ho perso l'entusiasmo che avevo qualche mese fa.

Ho in testa anche altre sports cars che valuterei, comunque quando si hanno le idee confuse è meglio attendere.

Ciao Andrea.

8lotus crossover? Empty Re: lotus crossover? Mar 23 Dic 2014, 8:02 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Il top dei top ! Tvr sagaris ... So che è fatta di cartone ma la comprerei ad occhi chiusi !!

9lotus crossover? Empty Re: lotus crossover? Sab 27 Dic 2014, 5:52 pm

giambo


Novice
Novice

Su Quattroruote di gennaio c'è l'intervista completa al nuovo Ceo Lotus,con un rendering della evora crossover Wink

10lotus crossover? Empty Re: lotus crossover? Sab 27 Dic 2014, 8:55 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Giambo, grazie dell'informazione ma chi sei?
E' gradita la presentazione grazie.

http://www.lotus-driver.it

11lotus crossover? Empty Re: lotus crossover? Dom 28 Dic 2014, 7:31 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Et voilà le crossover...

lotus crossover? S7-fut11

La nouvelle frontiere...

12lotus crossover? Empty Re: lotus crossover? Dom 18 Gen 2015, 4:08 am

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Bah...

Sono d'accordo sulla Evora roadster, che sarebbe dovuta uscire gia' diverso tempo fa secondo me, proprio per rivitalizzare un po' le vendite del modello che, diciamolo, non e' che abbia fatto proprio battere forte il cuore degli appassionati Lotus e non solo...

proprio per questa ragione sono anche favorevolissimo al restyling (specie se seguono le linee del prototipo di 5 anni fa oramai (!!!) Elan).

Ma il crossover? Che abominio e'?
Praticamente tutti i costruttori si sono resi conto che la formula vincente e' meno peso, piu' potenza, Lotus che fa?
Arriva sul mercato con venti anni di ritardo costruendo una versione pompata del QasQhai (o come cavolo si scrive...) ??

Ma sono matti? Poi e' chiaro che andranno in crisi...Ma chi lo compra un cross over marchiato Lotus che non e' nemmeno in grado di andare sulla neve (non dico fuoristrada...ci mancherebbe) ma semplicemente sulle nevi delle localita' di vacanza invernali?
Ma ve l'immaginate l'eventuale sfigato che compra una Evora cross over con trazione posteriore che si imbarca e si impantana con un po' di neve e che viene superato e sbeffeggiato dal tipo in Cayenne (o anche "solo" con Macan ... Evil or Very Mad )

POVERO SFIGATO !

D'altronde che vi volete aspettare da uno come Gales che ha affondato il marchio Peugeot?
bah...

AREDATECE Dany Bahr !! A sto' punto...almeno lui qualche idea buona l'aveva (vedi Elan, vedi restyling della Exige etc etc)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.