LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vendo (per exige e non)

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Vendo (per exige e non) Empty Vendo (per exige e non) Gio 23 Ott 2014, 11:49 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Vendo:

Distanziale 20 mm EP, nuovo (fori passanti, non filettati) € 19,00 (valore commerciale € 28,00)

Pellicole protettive laterali per exige S e exige aspirata, nere. Nuove. € 59,00 (valore commerciale € 90,00)

Gancio traino after, rosso, usato, in ottime condizioni. € 15,00 (valore commerciale € 32,00) aggiungo foto a breve.

retina per air scoop Lotus Exige 192cv, nuovo € 39,00 (valore commerciale € 80,00)

Centraline fari xenon (una pari al nuovo, l'altra usata) e una lampada xenon € 45,00 (valore commerciale € 150,00) agigungo foto a breve.
Per le specifiche tecniche delle centraline e lampada chiedetemi, ma comunque sono quelle comuni che montiamo tutti.

Vendo anche in blocco, prezzo da concordare.
Spese spedizioni € 6,00 o € 9,00 (a seconda del peso)


Vendo (per exige e non) Fotogr11

Vendo (per exige e non) Fotogr10

Vendo (per exige e non) Foto10

2Vendo (per exige e non) Empty Re: Vendo (per exige e non) Ven 24 Ott 2014, 9:59 am

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

mio il gancio traino !! Wink

3Vendo (per exige e non) Empty Re: Vendo (per exige e non) Sab 25 Ott 2014, 2:12 am

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Distanziale... sai se va bene per il volante della exige 192 del 2007?

4Vendo (per exige e non) Empty Re: Vendo (per exige e non) Sab 25 Ott 2014, 12:41 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Luca, gancio aggiudicato, aggiorniamoci a tel.
Nick, mi inForno e ti faccio sapere, ma suBBongo di si :-)

5Vendo (per exige e non) Empty Re: Vendo (per exige e non) Sab 25 Ott 2014, 2:36 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

si inforni bene

6Vendo (per exige e non) Empty Re: Vendo (per exige e non) Gio 30 Ott 2014, 9:43 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

InforNavo che lO distanziale fitta!
Spedisco?

7Vendo (per exige e non) Empty Re: Vendo (per exige e non) Gio 30 Ott 2014, 10:30 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Spedisca. Postepay?

Grazias!

8Vendo (per exige e non) Empty Re: Vendo (per exige e non) Ven 31 Ott 2014, 8:49 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Nick, ma hai mozzo originale?
EP dice cosi:http://www.eliseparts.com/products/show/6/515/steering-wheel-adaptor/

No poste pay, solo bonifico :-)
Se mi scrivi a luca120508@libero.it ti do i dati, mandami indirizzo a dove spedire :-)

9Vendo (per exige e non) Empty Re: Vendo (per exige e non) Ven 31 Ott 2014, 11:14 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

ah ma allora non va ad aggiungersi al mio ma sostituisce per metterci un volante diverso o uno snap off? Quindi non mi serve a molto... giusto?

10Vendo (per exige e non) Empty Re: Vendo (per exige e non) Dom 02 Nov 2014, 12:53 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ho voluto accertarmi meglio postando il linck di EP per l'appunto che ci sono in gioco troppe varianti....che balls, pe una stupidaggine devi vede' se combacia tutto....ste Lotus....:-))

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.