LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

ruggine, guarnizioni e...

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ruggine, guarnizioni e... Empty ruggine, guarnizioni e... Mer 11 Mag 2011, 8:30 am

Maxx Ozzie


Novice
Novice

Cari ragazzi,
ho un po di problemi con la macchina nuova... oddio proprio nuova non è...
vediamo se sapete darmi una mano:

problema n°1
sulla carrozzeria della mia fantasticissima falcon c'è un'inutilissima asola per un'inutilissimo bulloncino all'interno del bagagliaio che sta iniziando a fare ruggine...
porcozzio l'ho vista due settimane dopo averla comprata e il venditore è gia alle hawaii coi miei soldi...
come fermo la reazione a catena?

problema n°2
la portiera della mia fantasticissima falcon consuma un po troppo le economicissime guarnizioni ford, cosa minchia ci posso mettere per evitare di averle completamente sbriciolate tra pochi mesi? azzardo: paraffina? vaselina? ci incollo un goldone?

problema n°3
ho ciulato con destrezza un leatherman ficosissimo da un'officina dove la cosa piu pulita che c'era (e non era il leatherman) aveva su tre dita di terra e tre dita di ruggine.. sto cazz'i leatherman era aperto e visto che sono proprio un drittone l'ho ciulato senza neanche chiuderlo... qualcuno sa se c'è un cazzo di bottone segreto, un telecomando, una parola d'ordine o un martello abbastanza pesante che possano finalmente chiudere questa minchia di coltellino oppure mi sono ciulato un coltello rotto?

sicuro di un vostro celere riscontro colgo l'occasione per ricordarvi che anche dall'australia avete qualcuno che vi rompe i coglioni.

distinti saluti

Max

2ruggine, guarnizioni e... Empty Re: ruggine, guarnizioni e... Mer 11 Mag 2011, 9:26 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Dagli fuoco almeno ti scaldi! Ma prima rigala tutta col tuo nuovo letherman perchè si sa, prima il dovere poi il piacere!

3ruggine, guarnizioni e... Empty Re: ruggine, guarnizioni e... Mer 11 Mag 2011, 11:03 am

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Per il bullone: spazzola di acciaio e spray zincante; per la guarnizione: paraffina (mi pare esistano appositi stick); per il Leatherman: non lo conosco, prova a riempirlo di WD40, ma su questo qui http://www.leatherman.com/product/Super_Tool_300 pare ci sia un meccanismo di sblocco.
Ciao Canguro!
P.S.: ma che roba è la Falcon???

4ruggine, guarnizioni e... Empty Re: ruggine, guarnizioni e... Mar 24 Mag 2011, 11:03 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

ribadisco:????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.