LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro

+30
Lara Croft
Ermanno sguoto
Lorenzo&Lu
olemax
daniele_elan
PGLOTUS
JakOfDarts
Andrea RWD
KENNEX65
sunday
Manuel73
andrea76
Pilota54
Giorgio80
LUXURY#72
lorenzo@padenghecasa.it
Zappaterra
michilotus
rs blu
Iceman7
raffa81s
aquilante
Lotus70
blackbird
X111
Fabrizio87
KILLER13
paolo111s
Luciano51
WALTHERPPK
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 18]

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Roberto mi sarei già messo in lista, ma sembra che ogni volta che si presente qualche evento stupendo a cui partecipare, la mia elise decida di smettere di funzionare (è dal meccanico), per tanto ti faro sapere.

Mal che vada mettimi comunque in lista, che se serve vengo con l'audi e faccio da battistrada ahahah.

http://www.lotus-driver.it

X111

X111
Moderator
Moderator

Grande aquilotto........

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

raffa81s ha scritto:Grande Kennex !

L'anno scorso non ho potuto esserci, questa volta non voglio mancare !

Raffa presente Very Happy
Questa volta non devi mancare, grandeeee !

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Stasera aggiorno la lista.

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lista aggiornata, forza ragassssi ! ! !

IN FRANCIACORTA SI VENDEMMIA ! ! !


GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 2 11_19_10

X111

X111
Moderator
Moderator

Forza ragazzi dobbiamo arrivare a 100 carriole....

Iceman7


Test Driver
Test Driver

Direi di si... Very Happy Very Happy Very Happy

33GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 2 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Mar 09 Set 2014, 10:18 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Stasera aggiorno la lista...

34GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 2 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Mer 10 Set 2014, 10:10 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Venerdì sera andrò in cantina a degustare e scegliere il Bollicine Franciacorta che innaffiera' le nostre Lotus e rinfreschera' le nostre gargarozze durante la manifestazione in piazza...
Spero di tornare a casa sobrio...

ha aha ha ! ! !

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin



GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 2 Franci10


GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 2 660-0-10


GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 2 Img_5910


GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 2 Pau_9910

36GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 2 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Gio 11 Set 2014, 11:45 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:Roberto mi sarei già messo in lista, ma sembra che ogni volta che si presente qualche evento stupendo a cui partecipare, la mia elise decida di smettere di funzionare (è dal meccanico), per tanto ti faro sapere.

Mal che vada mettimi comunque in lista, che se serve vengo con l'audi e faccio da battistrada ahahah.
.  

Andrea cavolo non fare cosi' . Pure io sono in forse ,ieri mi e saltata la vaschetta dell'acqua ma sto facendo I salti mortali ,ho smontato mezza macchina da solo ,forse riesco.... E se ci riesco io Devi farcela pure tu.
credimi ci ho messo due ore per toglierla.Non so la Elise come sia ,ma smontare una esprit e' una cosa spaventosa.... Twisted Evil

37GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 2 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Ven 12 Set 2014, 12:04 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Lo so ma non dipende da me, devo ordinare un ricambio e sto aspettando il meccanico.
Ma conto pure io di farcela, solo che mi girano le scatole che ogni volta devo aspettare l'ultimo minuto per avere la sicurezza matematica di esserci.

http://www.lotus-driver.it

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70 ha scritto:Lo so ma non dipende da me, devo ordinare un ricambio e sto aspettando il meccanico.
Ma conto pure io di farcela, solo che mi girano le scatole che ogni volta devo aspettare l'ultimo minuto per avere la sicurezza matematica di esserci.

Ma certo che ci sarai, vedrai che con un pizzico di fortuna la tua splendida Elise sara' pronta.

Ti aspettiamo ! ! !

michilotus


New Driver
New Driver

ciao a tutti, penserei di aggiungermi alla truppa , + socio.

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

michilotus ha scritto:ciao a tutti, penserei di aggiungermi alla truppa , + socio.

Benissimo, benvenuto al giro piu' pazzo dell' anno....

Grande ! ! !

X111

X111
Moderator
Moderator

Su su ragazzi...... Iscrivetevi........ Ci sono già state 818 visite.......

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

PIAZZA GARIBALDI:
Il salotto ai piedi della collina franciacortina dove degusteremo il bollicine mentre molti appassionati ammireranno le nostre Lotus.

GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 2 P1040310

Forza ragazzi, sara' uno spettacolo ! ! !

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

C'e' un premio per la piu' sporca?

44GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 2 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Sab 13 Set 2014, 10:11 am

lorenzo@padenghecasa.it


Novice
Novice

Ciao ragazzi!!!
Vorrei iscrivermi per il giro del lago di Iseo, equipaggio:
Lorenzo + Lucia + Elise CR 1.6
Ok?

45GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 2 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Sab 13 Set 2014, 12:32 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

lorenzo@padenghecasa.it ha scritto:Ciao ragazzi!!!
Vorrei iscrivermi per il giro del lago di Iseo, equipaggio:
Lorenzo + Lucia + Elise CR 1.6
Ok?

Perfetto ! ! !

Aggiorno subito la lista.

Ciao !

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 2 7af576a625de89f2502a149ca18056fa

.. Arrivati a questo punto scorgiamo cyclops che c'è molta partecipazione all'evento del Lago d'Iseo.. (ovviamente non avevamo dubbi eh.. eh.. eh.. GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 2 2524684852 ).

La nostra unica raccomandazione è di PRESERVARE le SCARPETTE alle vostre signorine Embarassed inglesi ih.. ih.. ih.. lol! lol!

Ciaooo.. Manuela e Virgilio

47GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 2 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Sab 13 Set 2014, 11:15 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

... ok ragazzi io e Isabella dovremmo farcela(uso il condizionale per scaramanzia).
Ho appena finito, riparata la vaschetta, rimontato tutto,rimontato tutti i cablaggi e ...evviva si e' accesa, domani la provo e speriamo bene.

Cosi' poche ore fa'...
GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 2 Cam00111

48GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 2 Empty Re: GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro Sab 13 Set 2014, 11:36 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Bene bene....

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

rs blu ha scritto:... ok ragazzi io e Isabella dovremmo farcela(uso il condizionale per scaramanzia).
Ho appena finito, riparata la vaschetta, rimontato tutto,rimontato tutti i cablaggi e ...evviva si e' accesa, domani la provo e speriamo bene.

Cosi' poche ore fa'...
GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 2 Cam00111

Grande Roby ! ! !

Questa volta verrai con il tuo cavallo di razza ! ! !

Ciao, salutami Isabella.

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


La vendemmia continua...

GIRO DEL LAGO D'ISEO 2014 ... Giringiro - Pagina 2 12f43511

Forza ragazzi iscrivetevi ! ! !

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.