LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia scimmia e le stripes....ma come?

+12
LUXURY#72
LucaDM
paolo111s
Luciano51
Sir Biss
DANIELE CN
KENNEX65
Lotus70
de pain
sauber75
breonen
KILLER13
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 2 Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Sab 12 Apr 2014, 12:35 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Che programma hai usato????

Alessandro Saba

Alessandro Saba
Test Driver
Test Driver

Per il mio gusto personale direi la prima, sarà semplice ma di sicuro è più difficile stancarsene. Comunque con strisce centrali di sicuro non sbagli.

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Alessandro Saba ha scritto:Per il mio gusto personale direi la prima, sarà semplice ma di sicuro è più difficile stancarsene. Comunque con strisce centrali di sicuro non sbagli.

Anche per mè.....

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Per me la mono striscia è la soluzione migliore, più originale, stanca meno della doppia striscia, rende l'auto più filante come diceva Paolo, e la rende anche più moderna, mentre la doppia striscia ricorda uno stile più retro.

La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 2 Lotus-elise-s2-sc--s-S972435-3
La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 2 Lotus-elise-09

http://www.lotus-driver.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

X111 ha scritto:Che programma hai usato????

Ha usato: "Paint.NET"

http://www.lotus-driver.it

31La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 2 Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Dom 13 Apr 2014, 10:30 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Doppia striscia a mio avviso rende l'auto maggiormente aggressiva,,sulla mia Ex Exige l'avevo fatte fare tipo prima foto,,,,anche se mi sarebbero piaciute più larghe di come le avevo io.............!!!

32La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 2 Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Dom 13 Apr 2014, 11:02 am

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Grazie a tutti per i pareri Very Happy 
Work in progress...XD

Per il momento anche io preferisco le strisce...

33La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 2 Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Mar 15 Apr 2014, 10:20 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Eccomi tornato come promesso.

Dovrei aver fatto tutte le modifiche che alcuni di voi mi hanno chiesto nelle immagini qui sotto:
La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 2 Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhMi1BV1pjNU5MOTg
La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 2 Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhZVdaWHRSQlRvb1k
La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 2 Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhNHU2WEFQY2NHdUk
La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 2 Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhVzBnUzdfczlCY0U
La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 2 Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhX08zWV81M09jams

Ho provato varie tonalità di arancione, ma sembra che nessuno mi convinca più di tanto...

Come ultimo vi propongo un altra variante di quelle "non classiche" fresca di questa sera...
A me se devo essere sincero non dispiace, e magari con qualche modifica potrei renderla migliore.
Voi che dite?


La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 2 Uc?export=view&id=0B901xSyOMaHhN2dISzRMV2hvc0k



Ultima modifica di KILLER13 il Ven 06 Giu 2014, 10:45 pm - modificato 1 volta.

34La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 2 Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Mar 15 Apr 2014, 10:31 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin




Scusa non ho resistito. Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 

Ma ovviamente ho esagerato, diciamo che la trovo bruttina.

Continuo a trovare la 1 e la 5, le soluzioni migliori, mentre l'arancione non mi convince molto.

http://www.lotus-driver.it

35La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 2 Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Mar 15 Apr 2014, 10:40 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Ok dai abbiamo gusti diversi :-D

Ma continuerò a proporvi varianti se deciderò di farlo...XD
Vediamo chi altro lo trova bruttino oltre a te:-)

36La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 2 Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Mar 15 Apr 2014, 10:45 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Bhoo...ero per la prima foto (con bordo color della seconda) ma vedendole così mi piace la quarta foto con quel bordino....

37La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 2 Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Mar 15 Apr 2014, 10:46 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Dimenticavo.... su l'ultima non mi soffermo neppure................

38La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 2 Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Mar 15 Apr 2014, 10:48 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KILLER13 ha scritto:Ok dai abbiamo gusti diversi :-D

Ma continuerò a proporvi varianti se deciderò di farlo...XD
Vediamo chi altro lo trova bruttino oltre a te:-)

Si ma fatti una risata su dai, a me fa impazzire Fantozzi, non mi dire che non ti ha fatto ridere. Very Happy Very Happy 



Ultima modifica di Lotus70 il Mar 15 Apr 2014, 10:57 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

39La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 2 Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Mar 15 Apr 2014, 10:52 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Devo essere sincero??:-)

Ho tutti i film di Fantozzi e li ho guardati tutti...personaggio riuscito troppo bene:-D

40La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 2 Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Mar 15 Apr 2014, 11:15 pm

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

92 Minuti di applausi!!!!:-D :-D :-D

41La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 2 Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Mar 15 Apr 2014, 11:16 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KILLER13 ha scritto:92 Minuti di applausi!!!!:-D :-D :-D
hahaahah, si infatti, mi fa impazzire quando lo dice. Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Killer Cool , apprezziamo tanto  La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 2 459784477 il tuo continuo impegno nel proporre nuove varianti e colori delle tue stripes clown , personalmente preferiamo l'abbinamento rosso e nero applicato sul modello n°5 Wink ...

Anche a parer nostro La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 2 2524684852 , l'ultimo modello che proponi, non lo troviamo così interessante.., lo definiremo un po' troppo eccentrico jocolor ..

Ciao Killer, Manuela e Virgilio

43La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 2 Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Mer 16 Apr 2014, 11:14 am

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Ok dai almeno ho provato a proporre qualche cosa di diverso... Smile 
Dovrò decidere tra la 1 e la 5 delle ultime postate.

Ad ogni modo io pensavo a farle opache, sia il rosso che il nero.
Dovrei mantenere la macchina "discreta" ma elegante.

44La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 2 Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Mer 16 Apr 2014, 12:48 pm

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

secondo me scegli un colore e poi però abbinaci altra roba tipo pinze freno e tappo motore.. così raccordi il tutto.. io userei il giallo al posto del rosso perchè secondo me sul grigio sta da paura, però sono gusti ( e so che preferisci il rosso Wink )

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Esattamente era quello che volevo fare...riprendere il colore rosso su altri dettagli della macchina...
Per quanto riguarda il colore è vero, al momento preferisco quel rosso:-)
Il giallo sul mio grigio nn mi piace...

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KILLER13 ha scritto:Esattamente era quello che volevo fare...riprendere il colore rosso su altri dettagli della macchina...
Per quanto riguarda il colore è vero, al momento preferisco quel rosso:-)
Il giallo sul mio grigio nn mi piace...

Prova con il giallo Ocra come lo stemma Lotus, pinze, stemma e strisce tutto in tema.
Altrimenti Rosso, pinze, copri motore e strisce.

http://www.lotus-driver.it

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Grazieel consiglio Killer, mi garba molto quella livrea li sulla mia, ma con l'unica modifica che sul finire delle stripes (davanti e dietro) finiscano a punta e dietro non scende sulla scritta ma si ferma sotto l'ala sempre a punta.
Inoltre il bordino rosso lo farei attaccato alla stripes e un po piu' strette....
Pero' come ti ripeto, sono molto indeciso se farle o meno, ad esempio oggi non mi piacciono ahahhaha
Inoltre per come sono io, alla mia ho gia fatto troppe cose e "toccarla ulteriormente" non mi piace come cosa.....per me è perfetta cosi la mia....:-)

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

LucaDM ha scritto:Grazieel consiglio Killer, mi garba molto quella livrea li sulla mia, ma con l'unica modifica che sul finire delle stripes (davanti e dietro) finiscano a punta e dietro non scende sulla scritta ma si ferma sotto l'ala sempre a punta.
Inoltre il bordino rosso lo farei attaccato alla stripes e un po piu' strette....
Pero' come ti ripeto, sono molto indeciso se farle o meno, ad esempio oggi non mi piacciono ahahhaha
Inoltre per come sono io, alla mia ho gia fatto troppe cose e "toccarla ulteriormente" non mi piace come cosa.....per me è perfetta cosi la mia....:-)

Se avessi un Exige S come la tua ci potrebbero stare molto bene le strisce, e ti devo confessare che forse anche io la tua la lascerei così come è, poichè è veramente una gran macchina.

(Comincia a salire la scimmia anche delle Exige...ormai sulle spalle non c'è più posto per tutte...XD devo riuscire a provarne una...)

Ad ogni modo ho trovato qualche d'uno a cui l'ultima livrea non dispiace, mi posso ritenere soddisfatto anche così Very Happy

49La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 2 Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Ven 06 Giu 2014, 11:18 am

KILLER13

KILLER13
Pilot
Pilot

Ciao a tutti, rispolvero un attimo questo post perché mi è venuta in mente una cosa.
Mi sono informato da un carrozziere per la possibilità di fare le strisce verniciate oppure proprio con adesivo.
Da quello che ho capito verniciarle è un lavoro più lungo e costoso (e quello lo immaginavo pure io).
Riuscirebbe lo stesso bene con le strisce adesive voi che dite?

Altra domanda...(magari dico una fesseria, ma volevo capire se poteva essere plausibile)
Per lavoro abbiamo preso contatti con un agenzia pubblicitaria.
Più nello specifico in cartelloni, vetrofanie, insegne, grafica sulle auto e cose di questo genere...

Voi che dite?

So che lavorano veramente bene e fanno anche progettazione e sviluppo delle varie grafiche.

Potrebbero essere validi per il mio scopo?

50La mia scimmia e le stripes....ma come? - Pagina 2 Empty Re: La mia scimmia e le stripes....ma come? Ven 06 Giu 2014, 11:28 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Adesive....puoi sempre toglierle in caso..!!
Non stare a verniciare va...!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.