LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

VEDIAMO DI FARE NUOVE AMICIZZIE

+13
guerino roberto
Zappaterra
DANIELE CN
Luciano51
Alessandro Saba
Lotus70
paolo111s
KENNEX65
X111
Pagani
Seba
blackbird
birotore
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26VEDIAMO DI FARE NUOVE AMICIZZIE  - Pagina 2 Empty Re: VEDIAMO DI FARE NUOVE AMICIZZIE Lun 24 Mar 2014, 8:47 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma quanti cavalli avrà questo missile una volta finito?

PS: come hai risolto il problema del cambio che sul 2zz è delicato oltre ai 220cv?

Quello del 1zz è più robusto, e regge l'aumento di cavalli che sicuramente avrai sul tuo motore con il turbo?

http://www.lotus-driver.it

27VEDIAMO DI FARE NUOVE AMICIZZIE  - Pagina 2 Empty Re: VEDIAMO DI FARE NUOVE AMICIZZIE Lun 24 Mar 2014, 9:07 pm

birotore


Novice
Novice

Che bello un tecnico . premetto che e già finita man ha solo il montaggio estetico...attualmente giro con una pressione bassa...la sfrutto moltissimo sulla ripresa...ho mantenuto il 5 marce perche effettivamente lo si frutta meno...il 6 marce hai detto che e fragile...ma quale parte del cambio cede?

28VEDIAMO DI FARE NUOVE AMICIZZIE  - Pagina 2 Empty Re: VEDIAMO DI FARE NUOVE AMICIZZIE Mar 25 Mar 2014, 11:25 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Ciao e benvenuto
Marco Smile

29VEDIAMO DI FARE NUOVE AMICIZZIE  - Pagina 2 Empty Re: VEDIAMO DI FARE NUOVE AMICIZZIE Mar 25 Mar 2014, 11:46 pm

birotore


Novice
Novice

Grazie mille

30VEDIAMO DI FARE NUOVE AMICIZZIE  - Pagina 2 Empty Re: VEDIAMO DI FARE NUOVE AMICIZZIE Mer 26 Mar 2014, 4:39 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ma allor ci sono le Lotus in zona...tra abruzzo e marche ne ho scoperte una cinquantina!!
Benvenuto compaesano!

31VEDIAMO DI FARE NUOVE AMICIZZIE  - Pagina 2 Empty Re: VEDIAMO DI FARE NUOVE AMICIZZIE Mer 26 Mar 2014, 5:35 pm

birotore


Novice
Novice

Grazie mille per me veramente e la quarta...di dove sei?

32VEDIAMO DI FARE NUOVE AMICIZZIE  - Pagina 2 Empty Re: VEDIAMO DI FARE NUOVE AMICIZZIE Mer 26 Mar 2014, 7:11 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Teramo...
La foto che vedi in firma è stata scattata alle pendici della fortezza di Civitella Del Tronto....
Che strada la s.s. 81!

33VEDIAMO DI FARE NUOVE AMICIZZIE  - Pagina 2 Empty Re: VEDIAMO DI FARE NUOVE AMICIZZIE Mer 26 Mar 2014, 8:01 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao birotore!
Benvenuto..............la mia è un Elise marchigiana Very Happy Wink 
Un saluto,
Daniele

34VEDIAMO DI FARE NUOVE AMICIZZIE  - Pagina 2 Empty Re: VEDIAMO DI FARE NUOVE AMICIZZIE Mer 26 Mar 2014, 8:30 pm

birotore


Novice
Novice

Contento di avervi nei pressi...qualcuno che capisce di auto me lo trovo vicino ogni tanto Very Happy 

35VEDIAMO DI FARE NUOVE AMICIZZIE  - Pagina 2 Empty Re: VEDIAMO DI FARE NUOVE AMICIZZIE Mer 09 Apr 2014, 8:46 am

birotore


Novice
Novice

Ragazzi proposta rivolta a chiunque ha una 111t OS con access pane con il singolo foro in alto e o 2 piroletti ad incastro sulla clan...:siccome il mio giocattolo e oramai pronto ma mi mancano i 2 maledetti suddetti pezzi a chi dunque me li presta per lo stampo glie ne rimando 2 nuovi di pacca in carbonio. Se qualcuno e interessato mi contatti

36VEDIAMO DI FARE NUOVE AMICIZZIE  - Pagina 2 Empty Re: VEDIAMO DI FARE NUOVE AMICIZZIE Mer 09 Apr 2014, 8:50 am

birotore


Novice
Novice

Ragazzi proposta rivolta a chiunque ha una 111r o 111s motorizzate toyota con access pane con il singolo foro in alto e o 2 piroletti ad incastro sulla clan...:siccome il mio giocattolo e oramai pronto ma mi mancano i 2 maledetti suddetti pezzi a chi dunque me li presta per lo stampo glie ne rimando 2 nuovi di pacca in carbonio. Se qualcuno e interessato mi contatti

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.