LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Exige s1 Gialla pareri

+8
sasso
gtv
Lotus70
guerino roberto
paolo111s
ferbigo
KENNEX65
Bo-Hazzard
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Exige s1 Gialla pareri Empty Exige s1 Gialla pareri Mer 22 Gen 2014, 6:18 pm

Bo-Hazzard


Novice
Novice

Ragazzi che mi dite di questa?


http://m.autoscout24.it/details?vehicleId=241925370&referrer=search_result

 Question Question Question Question Question Question 

qualcuno può dirmi qualcosa?

Grazie

2Exige s1 Gialla pareri Empty Re: Exige s1 Gialla pareri Mer 22 Gen 2014, 6:45 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ti posso solo dire " COMPRALA " senza esitare ! ! !

L' Exige MK1 e' un investimento, tra qualche anno varra' piu' del doppio di quel prezzo.

Ciao.

3Exige s1 Gialla pareri Empty Re: Exige s1 Gialla pareri Mer 22 Gen 2014, 6:56 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Io dico che è da vedere e provare come tutte le lotus. Il prezzo e' molto interessante. La targa non è del 2000 ma del 2006 (credo) e le viti che tengono le calotte sui fanali sono state aggiunte.
Io sbavo ogni volta che ne vedo una...



Ultima modifica di ferbigo il Mer 22 Gen 2014, 6:57 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Correzione)

4Exige s1 Gialla pareri Empty Re: Exige s1 Gialla pareri Mer 22 Gen 2014, 6:58 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Ascolta il cuore, non il portafoglio.

5Exige s1 Gialla pareri Empty Re: Exige s1 Gialla pareri Mer 22 Gen 2014, 7:06 pm

Bo-Hazzard


Novice
Novice

grazie ragazzi, era solo per avere info sull'auto magari è stata di qualcuno di voi o di qualche amico

6Exige s1 Gialla pareri Empty Re: Exige s1 Gialla pareri Mer 22 Gen 2014, 7:29 pm

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Ti segnalo che Lotus Roma ne ha una in vendita. Costa di più però è garantita! Dacci un occhio! Buona caccia pirat 

7Exige s1 Gialla pareri Empty Re: Exige s1 Gialla pareri Mer 22 Gen 2014, 10:57 pm

Bo-Hazzard


Novice
Novice

Ritargata sicuro , le viti dei coprifari non le avevo notate, grazie x la segnalazione di quella Bianca molto bella

8Exige s1 Gialla pareri Empty Re: Exige s1 Gialla pareri Mer 22 Gen 2014, 11:29 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ferbigo ha scritto:Io dico che è da vedere e provare come tutte le lotus. Il prezzo e' molto interessante. La targa non è del 2000 ma del 2006 (credo) e le viti che tengono le calotte sui fanali sono state aggiunte.
Io sbavo ogni volta che ne vedo una...
Direi più che aggiunte che quelle non sono originali.
Se no mi ricordo male, sulle Exige S1, le calotte in policarbonato sono di serie e sono incollate.

Bo-Hazzard ha scritto:Ritargata sicuro , le viti dei coprifari non le avevo notate, grazie x la segnalazione di quella Bianca molto bella

Chiedi come mai hanno ROVINATO un clam Originale forandolo!!

Sono rare da trovare l'Exige S1, ancora più rare quelle belle ad un prezzo abbordabile, quindi non perdere tempo, vai a vederle tutte e poi scegli.

Bellissimo il colore giallo, e questa ha le calotte originale con il bordo antracite, che nasconde il biadesivo:

Exige s1 Gialla pareri Photo_37

http://www.lotus-driver.it

9Exige s1 Gialla pareri Empty Re: Exige s1 Gialla pareri Gio 23 Gen 2014, 12:17 am

gtv

gtv
Driver
Driver

Come ho gia' scritto dall'altra parte, si tratta di una una exige lhd originale. E' la n.202 ed e' stata importata dalla germania nel 2005. Non ha il clima anke senell'annuncio dice che c'e'. Si tratta di una eredita' e la moglie del defunto ha deciso di venderla insieme alla elise trofeo. Da come e' stata trattata la trofeo nn penso che questa exige sia stata risparmiata. Kmq se e' dritta di telaio tutto il resto di estetico si sistema. La bianca di roma e' una rhd convertita e da un punto di vista collezionistico meglio evitarla.

10Exige s1 Gialla pareri Empty Re: Exige s1 Gialla pareri Gio 23 Gen 2014, 8:49 am

Bo-Hazzard


Novice
Novice

Grazie gtv sei stato chiarissimo , unica soluzione andare a vederla con un meccanico che conosce Lotus e vedere se è picchiata, aria condizionata se non c'è poco male......difetti estetici si sistemano come dici tu , motore da valutare anche quello, per la bianca immaginavo fosse convertita

11Exige s1 Gialla pareri Empty Re: Exige s1 Gialla pareri Gio 23 Gen 2014, 9:27 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

motore da valutare anche quello
Come chilometraggio sarebbe più o meno a metà vita, lotus, mi sembra che raccomandava un rialzo intorno ai 50000 km

12Exige s1 Gialla pareri Empty Re: Exige s1 Gialla pareri Gio 23 Gen 2014, 9:48 am

Bo-Hazzard


Novice
Novice

se i km sono attendibili si, ad ogni modo nessuno l'ha mai vista comunque ho già delle buone indicazioni da voi grazie mille!  Exige s1 Gialla pareri 3859313029 

13Exige s1 Gialla pareri Empty Re: Exige s1 Gialla pareri Gio 23 Gen 2014, 11:17 am

X111

X111
Moderator
Moderator

Bella......

14Exige s1 Gialla pareri Empty Re: Exige s1 Gialla pareri Gio 23 Gen 2014, 1:17 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

La Exige S1 è pura arte, ma delicata (se confrontate alle ultime Exige) assai, quindi trattata coi i guanti, poi gialla è stupenda.
Su quella di Lotus Roma la eviterei per 2 motivi:
- convertita
- affidabilità concessionario molto bassa (fonte: testimonianza di amici e mia con foto e fatture documentate)

15Exige s1 Gialla pareri Empty Re: Exige s1 Gialla pareri Gio 23 Gen 2014, 1:42 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lasciando stare il caso citato da tè che non mi importa,,però generalmente parlando....Bè, le inaffidabilità concessionari o solo officine ... il discorso si amplierebbe ... e magari una ritenuta affidabile da tè ,potrebbe,per qualche motivo essere smentita da qualcun altro ........

16Exige s1 Gialla pareri Empty Re: Exige s1 Gialla pareri Gio 23 Gen 2014, 1:53 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Dico questa cosa Luca non per tè.....,ma perchè tempo fa una persona raccontava di una insoddisfazione subita,grave a quanto raccontava lui........Io chiesi a lui in privato di quale officina si trattava........!!
Bene,nella stessa discussione c'era chi gli stava consigliando,(in buona fede naturalmente, non sapendo di quale officina si parlasse)...ebbene gli consigliava di andare proprio da chi aveva provocato le cose di cui si lamentava ,perchè a parere di chi stava consigliando, trà quelle a cui poteva fare più affidamento....
Ecco il motivo del mio discorso sopra.....

17Exige s1 Gialla pareri Empty Re: Exige s1 Gialla pareri Gio 23 Gen 2014, 2:02 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Exige S1.. sbavo ogni volta Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.