LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

22/23 Febbraio - Fritto misto piemontese + racchette e forchette

+5
KENNEX65
paolo111s
guerino roberto
Capo20
DANIELE CN
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ciao ragazzi!
l'avevo promesso tempo fa ad alcuni lotussari quindi mantengo l'impegno.

Provo a proporre un week di pre-stagione lotussistica tra amici vecchi e nuovi, data buttata li': 22/23 Febbraio.

Programma del week:

Ritrovo sabato dopo pranzo, orario di arrivo libero. Chi arriva in Lotus e vuole divertirsi un po' verrà accompagnato a provare la salita di Montemale, tratto di strada bellissimo e molto divertente utilizzato in molti rally.


La sera ci siederemo tutti assieme a tavola per gustare la specialita' tipica piemontese: un fritto misto tipico piemontese! Siamo a Febbraio quindi e' giusto fare come le marmotte; mangiare, bere e dormire   Laughing 
Il locale scelto e' la trattoria l'Aquila nera a Monterosso grana.

l'ho scelta perche' si mangia bene, si spende poco e non e' lontana. Ambiente famigliare e su vari forum e' segnalata come vera cucina tipica piemontese.
es.: http://www.targatocn.it/2012/11/22/leggi-notizia/argomenti/targato-curiosita/articolo/ecco-i-posti-dove-mangiare-il-miglior-fritto-misto-alla-piemontese-in-granda.html

alcune recensioni:
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1081146-d1520651-Reviews-Trattoria_Aquila_Nera-Monterosso_Grana_Province_of_Cuneo_Piedmont.html

HO CHIESTO INFO SUL MENU' E SUL PREZZO PER SABATO 22/2 A CENA.
CI PROPONGONO:

2 ANTIPASTI FREDDO/CALDO

FRITTO MISTO PIEMONTESE 18 PORTATE (3 PESCE + 6 PORTATE FRITTO DOLCE E IL RESTO CARNE E VERDURA)

FORMAGGIO

DOLCE

VINO COMPRESO

26€



Per la domenica per continuare il week tra amici, racchette e forchette ad Acceglio.

22/23 Febbraio - Fritto misto piemontese + racchette e forchette 2_bmp1022/23 Febbraio - Fritto misto piemontese + racchette e forchette 1_bmp14
La partenza è ogni mezz'ora dalle 8.30, l'orario di partenza lo decidiamo noi al momento della prenotazione, compatibilmente con la disponibilità che hanno ancora.

L'iscrizione deve essere fatta entro il 17 febbraio.
Il costo è di 30€ + 5€ se dovete affittare le ciaspole, fino ad esaurimento scorte.
Il pagamento è anticipato, sul volantino c'è l'iban.

appena potete prenotate e comunicatelo sul post che cosi' chiamo l'organizzatore e faccio fare il nostro gruppo preferibilmente il più tardi possibile nella mattinata (10/10:30) per non dover mettere la sveglia presto!

Passeggiata molto semplice con le ciastre con partenza a gruppi dalle 8:30 alle 10:30. Molto facile, in piano con tappe in locali riscaldati dove faremo colazione da colazione a pranzo. Ritorno in navetta alle macchine.


per chi viene da lontano e pernotta sabato sera in zona ci sono:

Bed and Breakfast Agriturismo Doremi a Cervasca, spara 45€ a persona ma e' paragonabile ad un albergo 4 stelle con colazione devastante e posto davvero spettacolare. Per chi si sposta da "sborone" e porta la moglie in un bel posto per fare il romantico.  

Hotel San Maurizio a Cervasca 18€. e' pulito ma la struttura e' vecchiotta. Se non "pretendete" e si cerca una sistemazione a basso costo è ok. Per capirci sembra un po' di stare da una vecchia zia : ) nb non ha il bagno in camera ma per una notte ci potrebbe stare benissimo, e' pulito e gestito in modo famigliare.

Hotel Quadrifoglio a Caraglio. Circa 25€ ed e' un bell'albergo 3 stelle con pizzeria vicina. Una via di mezzo...



Vi aspetto, sara' l'occasione per conoscere nuovi amici e passare un bel week nell'attesa delle prime uscite in macchina!

aggiorno mano a mano l'elenco partecipanti a seguito: (partecipanti ad oggi: 9 persone)

Daniele + Valentina (sabato 22 cena + domenica 23 passeggiata e pranzo - BONIFICO OK)
Capo20 (sabato e domenica)
Alessandro Saba (solo sabato 22 a cena)
Danilo e Dotti (TT roadster, Lotus simpazzanti confermato per sabato a cena)
Enrico (sabato cena sicuro, x domenica da confermare)



Ultima modifica di DANIELE CN A5 il Mer 12 Feb 2014, 5:38 pm - modificato 15 volte.

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

io potrei esserci senza problemi.. Wink

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Io ha qualche difficoltà a raggiungervi con la mia motoslitta "salernitana" Rolling Eyes ...comunque divertetevi! Sad 

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Grande Roberto, peccato ma ovviamente... siamo un po' fuori zona : )


paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Dovrei farcela, ma verrei in borghese senza Elisa.

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Paolo vieni con signora o fai lo scapolo in giro per il nord Italia? : )

ilgab, sei dei nostri?

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Con Signora.
Siamo in 2

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

forza ragazzi! non fate i pantofolai!!!!
chi si aggrega? cosi' poi inizio prossimo mese prenotiamo per sabato sera la serata piemontese e sondiamo tra i partecipanti per decidere il programma di domenica!
se ci sono un po' di Lotus vi porto a vedere una stradina dove passa il rally di montemale a 2 km da casa mia....  Twisted Evil 

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

ho chiamato la trattoria,
l'ho scelta perche' si mangia bene, si spende poco e non e' lontana. Ambiente famigliare e su vari forum e' segnalata come vera cucina tipica piemontese.
es.: http://www.targatocn.it/2012/11/22/leggi-notizia/argomenti/targato-curiosita/articolo/ecco-i-posti-dove-mangiare-il-miglior-fritto-misto-alla-piemontese-in-granda.html

alcune recensioni:
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1081146-d1520651-Reviews-Trattoria_Aquila_Nera-Monterosso_Grana_Province_of_Cuneo_Piedmont.html

HO CHIESTO INFO SUL MENU' E SUL PREZZO PER SABATO 22/2 A CENA.
CI PROPONGONO:

2 ANTIPASTI FREDDO/CALDO

FRITTO MISTO PIEMONTESE 18 PORTATE (3 PESCE + 6 PORTATE FRITTO DOLCE E IL RESTO CARNE E VERDURA)

FORMAGGIO

DOLCE

VINO COMPRESO

26€



cosa ne dite? puo' andare bene a tutti?
per ora siamo in sette, dai Lotus drivers, furori dal letargo! Mi ha chiesto di prenotare al massimo entro la prima sett di Febbraio.

Per domenica vi garba l'idea di prendere le ciastre e fare una passeggiata da mezz'oretta scarsa per raggiungere una locanda sopra le terme di Vinadio? giusto per sgranchirsi un po' e gustare il paesaggio mozzafiato che la neve regala.
c'e' anche la possibilita' di salire in motoslitta x chi vuole.

se ci sono un po' di partecipanti in Lotus l'alternativa e' spostarsi con le macchine a montemale gustandosi la strada in gruppo e salire fino al castello per pranzo (piolaccia da 18€ a testa all inclusive  cheers )

che preferite? promossa l'Aquila per il fritto o guardo altrove?

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ciao Daniele, la settmana del 22/02 purtroppo sono via per una mini vacanza di qualche giorno.
Mi dispiace tanto perche' agli appuntamenti con gli amici Lotus non manco mai.

Complimenti per l' organizzazione chissa' quanto vi divertirete.

Fate un  brindisi anche per me, sicuramente trascorrerete un week end memorabile.

Buon divertimento ! ! !

Roby.

Ps: Paolo, in mia assenza bevete poco...
ha ha ha aha ! ! !

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

KENNEX, un mito come sempre  22/23 Febbraio - Fritto misto piemontese + racchette e forchette 1310155723 

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Kennex65 ha scritto:Ps: Paolo, in mia assenza bevete poco...

Ma quando si parla di bere, perchè mi tirate in ballo che sono praticamente astemio?
Volete che curo gli altri? vero?

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

ho definito il programma, date un'occhiata se piace a tutti.

Raccomando a chi vuole aggregarsi di segnalarlo il prima possibile per poter prenotare nei prossimi giorni la trattoria per sabato sera e creare il gruppo per la ciastrata di domenica (magari facendoci mettere ad un'ora di partenza piu' vicina alle 10 che alle 8:30 cosi' non c'e' da correre).

Chi si ferma a dormire lo scriva sul post che cosi' potete valutare di andare tutti nello stesso albergo. Lascio a voi la gestione della prenotazione. Ovviamente se avete bisogno di un help fate un fischio.

nb. se qualcuno viene in treno per comodita' basta che lo dice e vengo a recuperarlo in stazione. Chi viene in Lotus e' un mito  cheers 

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Ciao Daniele, se il tempo è bello io vengo in Lotus.. probabilmente da solo Smile ma perdonami.. potresti dirmi il ritrovo in che Paese sarà?

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

certo, ritrovo a Cervasca (CN) sabato pome. Vi aspetto quindi mano a mano che arrivate ci troviamo e vengo a recuperarvi in paese e ci raggruppiamo.

Ora vediamo anche Paolo, sua moglie e kus73 cosa ci dicono, a che ora arrivano e se si fermano a dormire cosi' potete anche organizzarvi l'albergo dove preferite.

iniziamo a fissare un po' di presenze che poi si prenota! ho sentito ora anche Ale Saba (Elise S1) e mi ha confermato presenza x cena del 22. Ho messo in post i volantini di domenica perche' bisogna fare il pagamento anticipato all'iban indicato entro le prossime 2 settimane ed appena prenotato devo chiamare per farci assegnare un gruppo partenza.
ciao mitico, fammi sapere come ti organizzi che procediamo. a presto! (ovviamente sabato ti porto a fare montemale clima permettendo  Twisted Evil )

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

DANIELE CN A5 ha scritto:certo, ritrovo a Cervasca (CN) sabato pome. Vi aspetto quindi mano a mano che arrivate ci troviamo e vengo a recuperarvi in paese e ci raggruppiamo.

Ora vediamo anche Paolo, sua moglie e kus73 cosa ci dicono, a che ora arrivano e se si fermano a dormire cosi' potete anche organizzarvi l'albergo dove preferite.

iniziamo a fissare un po' di presenze che poi si prenota! ho sentito ora anche Ale Saba (Elise S1) e mi ha confermato presenza x cena del 22. Ho messo in post i volantini di domenica perche' bisogna fare il pagamento anticipato all'iban indicato entro le prossime 2 settimane ed appena prenotato devo chiamare per farci assegnare un gruppo partenza.
ciao mitico, fammi sapere come ti organizzi che procediamo. a presto!  (ovviamente sabato ti porto a fare montemale clima permettendo  Twisted Evil )

Allora non essendo uno che programma cosi tanto tempo prima ora di partenza ecc ecc momentaneamente ho due scelte: parto venerdi dopo lavoro arrivo a Torino da un'amica (Very Happy) dormo da lei e sabato in tardi mattinata parto e vengo li..oppure parto sabato mattina (dipende dalla serata) mi sveglio e vengo li e la partenza potrebbe essere o alle 9.00 o alle 11.00. Facciamo che se ti va puoi prenotarmi tu un albergo, mi va bene qualsiasi cosa..spero e prego che il tempo sia bello, in modo che io possa venire con l'Exige Very Happy

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Nessun problema a prenotarti io l'albergo, aspetto soloche gli altri che pernottano mi diano l'ok e mi attivo.
Per la domenica invece devi solo prenotare tu la ciastrata, ho indicato l'iban e comunicarmi quando hai fatto l'iscrizione che a quel punto, appena tutti quelli che partecipano sono iscritti, chiamo l'organizzatore in comune e prenoto l'orario del turno.

ti auguro di partire venerdi' ovviamente  lol!  se invece sabato arrivi sul presto pranzo a casa mia e cazzeggiamo con le carriole

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

DANIELE CN A5 ha scritto:Nessun problema a prenotarti io l'albergo, aspetto soloche gli altri che pernottano mi diano l'ok e mi attivo.
Per la domenica invece devi solo prenotare tu la ciastrata, ho indicato l'iban e comunicarmi quando hai fatto l'iscrizione che a quel punto, appena tutti quelli che partecipano sono iscritti, chiamo l'organizzatore in comune e prenoto l'orario del turno.

ti auguro di partire venerdi' ovviamente  lol!  se invece sabato arrivi sul presto pranzo a casa mia e cazzeggiamo con le carriole

Indipendentemente se parto venerdi o sabato arrivo comunque sul presto, visto che sei stato cosi gentile da invitarmi a pranzo Very Happy Very Happy

PS ma la tua ce l'avrai per fine mese?

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Cerini mi ha detto ieri che e' arrivato il radiatore e che l'ha montato. Appena arriva il termostato remoto lo monta e mi chiama.
considerato che ho fatto l'acquisto sul sito il 21/01 direi proprio che saro' Lotus munito, altrimenti mi vedrai driftare con il 320d o con la pandina 1.2 uso pick up che sfoggio quando nevica  Laughing 

ti aspetto a pranzo allora e recuperiamo gli altri assieme nel pome! ovviamente chiunque arrivi prima di pranzo e' invitato! Fammi poi solo piu' sapere quando sei ok con l'iscrizione alla ciastrata.

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

DANIELE CN A5 ha scritto:Cerini mi ha detto ieri che e' arrivato il radiatore e che l'ha montato. Appena arriva il termostato remoto lo monta e mi chiama.
considerato che ho fatto l'acquisto sul sito il 21/01 direi proprio che saro' Lotus munito, altrimenti mi vedrai driftare con il  320d o con la pandina 1.2 uso pick up che sfoggio quando nevica  Laughing 

ti aspetto a pranzo allora e recuperiamo gli altri assieme nel pome! ovviamente chiunque arrivi prima di pranzo e' invitato! Fammi poi solo piu' sapere quando sei ok con l'iscrizione alla ciastrata.


ci sono anche per la ciastrata, se tutti la fanno rimango fuori? la compagnia sempre al primo posto, indipendentemente da cosa si fa Smile

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

grande! cosi' si fa!!

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Per gli orari ti dico. Devo vedere l'organizzazione casalinga.

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ragazzi vi raccomando, bevete poco vin brulè...

kus1973


Novice
Novice

ciao Daniele...scusa se risp. solo ora....contrariamente a quello che ti avevo anticipato 15 giorni fa'.......devo dare pacco al we...ho avuto un impegno imprevisto che non posso saltare Sad  ....che sfiga proprio la sera del 22......comunque complimenti per l'organizzazione sara' un bel we...bye

Alessandro Saba

Alessandro Saba
Test Driver
Test Driver

Io ci sono neh!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.