LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Le nostre LOTUS!

+75
rs blu
RAVIOLIK
Omihalcon
Giallo
LUXURY#72
Claudio57
Johnny76
perrys
Maurizio G.
Luciano51
DANIELE CN
Ninja
Ghido77
Seba
buzzi77
RegulusS1
danytheghost
trusconi
Nick16
guerino roberto
Billotus
KILLER13
Zappaterra
devid1985
Zerocento
PGLOTUS
BANANA
rasty
Alex Barto
JackGrind
petit napoleon
Marco83
raffa81s
Th3 J0k3r N01r
zak
stefano
Alchimista
il liuk
s4
FABIO O5
stex
fulmine
evo
sauber75
Mac81
LucaDM
ste
cristiano
David 80
daniele_elan
alex2110
devilnet
Fedex
michilotus
Pagani
Coldcut
thesharknet
jrt984
naimah
Walter
Dyno86
gabri_rok
geordie
LOTUS-S2
X111
sasso
KENNEX65
BATMAN
GALLO NERO
AndreaV6
ferbigo
Pilotone68
mauro-sj
de pain
Lotus70
79 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 18]

151Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Empty Re: Le nostre LOTUS! Lun 23 Gen 2012, 12:03 pm

ste


Pilot
Pilot

@Lotus70

Muso decente!
Non più sotto la neve!

Ancora non e nella lista?????

Lo hai solo "dimenticato" perché in fondo anche a te e chiaro che la ho solo verniciato perché me lo hai chiesto troppe volte!!!











(Tu e 1000altri)

152Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Empty Re: Le nostre LOTUS! Lun 23 Gen 2012, 11:31 pm

FABIO O5

FABIO O5
Novice
Novice

Ciao a tutti
Invio foto della mia carriola appena possibile vedo di postare qualche foto migliore.

E' quella al sole!

Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Img_0416

153Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Empty Re: Le nostre LOTUS! Mar 24 Gen 2012, 12:55 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Mamma che bella la CR... Complimenti! Very Happy

154Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Empty Re: Le nostre LOTUS! Lun 30 Gen 2012, 4:05 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Faccio notare che questo non é un chrom orange lotus!

E fai bene a farlo notare, perchè a occhio non c'è differenza Cool

Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Img_6710

Grande Ste, finalmente un colore come si deve!!! Le nostre LOTUS! - Pagina 7 3441762886

Fidati che dal vivo cambia, il perlato è molto più accentuato sulle lambo, ancora di più di notte sotto i lampioni.
Al contrario quello della Lotus di notte diventa quasi un pastello normale, risalta molto meno la profondità del colore perlato.

Ste adesso ti aggiungo alla lista.

Finalmente hai un auto degna di nota, ti mancano solo un paio di cerchi belli, si vede che quelli che hai su sono rovinati e meritano un restailing. Very Happy

Hai altre foto STE?

http://www.lotus-driver.it

155Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Empty Re: Le nostre LOTUS! Lun 30 Gen 2012, 4:09 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Fabio da quanto hai quella stupenda CR?

http://www.lotus-driver.it

156Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Empty Re: Le nostre LOTUS! Lun 30 Gen 2012, 4:29 pm

ste


Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:

Finalmente hai un auto degna di nota, ti mancano solo un paio di cerchi belli, si vede che quelli che hai su sono rovinati e meritano un restailing. Very Happy

Hai altre foto STE?[/b][/i][/color]

Grazie Andrea.

Queste 2 e in piu un filamato fatto da Crospeedy durante il carico.
Rigurdando i cerchi .... lo so anche io che fanno scifo, e propio per questo li ho scelto per portare la macchina dal carozziere.
Sabato vorrei fare delle foto con i altri cerchi che ho, ATS DTC neri e Motec in color titanio.
Questo weekend ho fatto solo foto "tecnici" visto che ho cambiato il serbatoio.

https://www.youtube.com/watch?v=T_ELeJuZfDU


Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Resour11

Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Resour12

157Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Empty Re: Le nostre LOTUS! Lun 30 Gen 2012, 5:47 pm

FABIO O5

FABIO O5
Novice
Novice

Non è molto,ma sicuramente voi sapete già tutta la sua storia,vi leggo spesso e vedo che siete preparati e super esperti in materia.
Spero di aver portato a casa una buona carriola, per il momento sono contento il tempo poi dirà la sua.
Grazie per tutti i consigli che pubblicate.

158Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Empty Re: Le nostre LOTUS! Lun 30 Gen 2012, 6:15 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

FABIO O5 ha scritto:Non è molto,ma sicuramente voi sapete già tutta la sua storia,vi leggo spesso e vedo che siete preparati e super esperti in materia.
Spero di aver portato a casa una buona carriola, per il momento sono contento il tempo poi dirà la sua.
Grazie per tutti i consigli che pubblicate.


Ma per caso è quella di Alberto di Padova?

http://www.lotus-driver.it

159Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Empty Re: Le nostre LOTUS! Lun 30 Gen 2012, 6:32 pm

FABIO O5

FABIO O5
Novice
Novice

Penso proprio di si.
Tu la conosci?

160Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Empty Re: Le nostre LOTUS! Lun 30 Gen 2012, 7:38 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

FABIO O5 ha scritto:Penso proprio di si.
Tu la conosci?
Si molto bella è praticamente nuova.

http://www.lotus-driver.it/t624-vendo-lotus-exige-club-racer-limited-edition

http://www.lotus-driver.it

161Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Empty Re: Le nostre LOTUS! Lun 30 Gen 2012, 8:39 pm

FABIO O5

FABIO O5
Novice
Novice

Ti ringrazio dei commenti.
Si è proprio quella! non è perfetta comunque mi è piaciuta subito e come ben sai la scimmia quando si attacca non si stacca più
dovrebbe essere anche l'unica in Italia(ma non è per questo che la ho presa)prima avevo un 192 cv andava ma con questa sono completamente in un altro mondo!

162Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Empty Re: Le nostre LOTUS! Lun 30 Gen 2012, 9:41 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

FABIO O5 ha scritto:Ti ringrazio dei commenti.
Si è proprio quella! non è perfetta comunque mi è piaciuta subito e come ben sai la scimmia quando si attacca non si stacca più
dovrebbe essere anche l'unica in Italia(ma non è per questo che la ho presa)prima avevo un 192 cv andava ma con questa sono completamente in un altro mondo!

L'unica non credo, ne ho vista un altra, ma forse è una cup.

http://www.lotus-driver.it

163Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Empty Re: Le nostre LOTUS! Lun 30 Gen 2012, 9:46 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sauber75 ha scritto:Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Loootu11

evo ha scritto:Le nostre LOTUS! - Pagina 7 81116412

in pista al mugello

Le prossime foto. Very Happy

Forza ragazzi cercate di pubblicare delle foto più artistiche delle vostre Lotus.

http://www.lotus-driver.it

164Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Empty Re: Le nostre LOTUS! Gio 02 Feb 2012, 9:48 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Finchè nevica non ne ho di nuove...


Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Lotus_10

Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Lotus_12

Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Lotus_14

165Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Empty Re: Le nostre LOTUS! Gio 02 Feb 2012, 9:51 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Lotus_15

Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Lotus_16

Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Lotus_17

166Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Empty Re: Le nostre LOTUS! Gio 02 Feb 2012, 7:01 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Lotus_15

...........Roberto,,Evo....quella lì giù è la mia....vedi che ogni tanto esce dal garage...........??? Laughing

167Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Empty Re: Le nostre LOTUS! Gio 02 Feb 2012, 7:18 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

de pain ha scritto:Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Lotus_15

...........Roberto,,Evo....quella lì giù è la mia....vedi che ogni tanto esce dal garage...........??? Laughing

Si ma a giudicare dal cartello che si vede, sei a pochi metri dall'ingresso Laughing

168Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Empty Re: Le nostre LOTUS! Gio 02 Feb 2012, 9:55 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Vero,vero..............infatti l' ho spinta fuori a mano....mica l'ho messa in moto.....!!! Laughing



Ultima modifica di de pain il Gio 02 Feb 2012, 9:57 pm - modificato 1 volta.

169Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Empty Re: Le nostre LOTUS! Gio 02 Feb 2012, 9:57 pm

evo

evo
Champion
Champion

spinta a mano?
allora la batteria ti ha già salutato

170Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Empty Re: Le nostre LOTUS! Gio 02 Feb 2012, 9:58 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

No,no....ma chè,gli ho insegnato a non dare confidenza a nessuno......lei non saluta..!! Rolling Eyes

171Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Empty Re: Le nostre LOTUS! Gio 02 Feb 2012, 9:59 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Era per non consumare la benza che mi serve quell'unica volta che la farò uscire per portarla a lavare........... pirat

172Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Empty Re: Le nostre LOTUS! Gio 02 Feb 2012, 10:03 pm

evo

evo
Champion
Champion

portarla a lavare???!!
che tu faccia toccare la carrozzeria della r ad un'altro non ci credo
non è che per caso la metti sotto gli spazzoloni

173Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Empty Re: Le nostre LOTUS! Gio 02 Feb 2012, 10:06 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ma stai scherzando...non è mica nu cavallu................!!!
A Robbertoooo................
Razz
Ma guarda che io stò dicendo un fracco de stupidate......Ma ti sembra che la spingo fuori a mano,e per la benza...??? bhuhahah.....

174Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Empty Re: Le nostre LOTUS! Gio 02 Feb 2012, 10:08 pm

evo

evo
Champion
Champion

guarda pino che anch'io ti stavo rispondendo con altrettante stupidate

175Le nostre LOTUS! - Pagina 7 Empty Re: Le nostre LOTUS! Gio 02 Feb 2012, 10:11 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

evo ha scritto:guarda pino che anch'io ti stavo rispondendo con altrettante stupidate

Aaaaaaa....come facciamo di solito insomma....... pig elephant

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.