LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

E se la Vendo??

+8
DANIELE CN
Pilotone68
paolo111s
Roberto
Pistone
polluce
devid1985
Lotus70
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26E se la Vendo?? - Pagina 2 Empty Re: E se la Vendo?? Ven 11 Apr 2014, 11:15 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Uff... affraid  che spavento pale .. Pensavamo veramente che tutto ad un tratto avessi deciso la cosa peggiore Evil or Very Mad  No , cioè vendere il tuo bellissimo gioiello s2 Rover, che è a dir poco stupenda Embarassed  Twisted Evil ...

Abbiamo visto il tuo video, le varie foto cyclops ... e sembra veramente nuova, tenuta in maniera maniacale flower .

Per fortuna era solo uno scherzo lol! , e ci auguriamo elephant  che te la possa godere al massimo, viste anche le modifiche che hai apportato in modo adeguato Very Happy .
Complimenti Andrea ancora una volta per la tua Gioconda queen  eh... eh... eh.. lol!  lol! .

Ciaooo... Manuela e Virgilio

27E se la Vendo?? - Pagina 2 Empty Re: E se la Vendo?? Ven 11 Apr 2014, 11:53 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Manuela e Virgilio, si era solo uno scherzo, figuriamoci se la vendo adesso, o meglio potrei anche farlo, ma solo se trovassi una degna sostituta, e sinceramente per me non è facile, perché io la mia Elise l'ho comprata NUOVA di palla, e questo non ha prezzo, perché solo io ci ho messo le mani, l'ho personalizzata come voglio, e nessuno al di fuori di me l'ha mai toccata.

E poi conosco ogni suo segreto, pregio e difetto.
Comprando un'altra Lotus usata, dovrei ricominciare quasi da capo, e attualmente non avrebbe senso comprarla nuova, visto che questa elise è tutta mia!!

E anche questo non ha prezzo.

Diciamo quindi che per decidermi di fare il grande passo, dovrei trovare l'auto perfetta, del colore che piace a me ( e sono solo 3 i colori papabili) con il motore che dico io, e le modifiche che interessano a me, ma soprattutto perfetta e tenuta bene come la mia.
E cosi le cose iniziano a complicarsi.

Comunque grazie per i complimenti, quando avete voglia di passare a trovarci, io e Anna saremo lieti di offrirvi da bere, e nel frattempo vi mostro anche la mia Elise, magari ci facciamo anche un giretto insieme.

Vi aspettiamo, ciao.

http://www.lotus-driver.it

28E se la Vendo?? - Pagina 2 Empty Re: E se la Vendo?? Sab 12 Apr 2014, 6:01 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Andrea, io comunque affiancherei alla tua splendida Elise una bella Elan, si trova ancora a prezzi interessanti per il momento ed e' un' auto molto bella e divertente ideale anche per Anna.

Ciao  !

E se la Vendo?? - Pagina 2 Sgig4611

29E se la Vendo?? - Pagina 2 Empty Re: E se la Vendo?? Sab 12 Apr 2014, 7:51 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Ecco: una soluzione al fatto che Lorena non vuole "scendere" sulla Elise, sarebbe di regalarle una Elan...

Vediamo cosa riesco a combinare...

30E se la Vendo?? - Pagina 2 Empty Re: E se la Vendo?? Dom 13 Apr 2014, 2:34 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KENNEX65 ha scritto:Andrea, io comunque affiancherei alla tua splendida Elise una bella Elan, si trova ancora a prezzi interessanti per il momento ed e' un' auto molto bella e divertente ideale anche per Anna.

Ciao  !

E se la Vendo?? - Pagina 2 Sgig4611

Credimi che ci penso spesso, ma prima devo convincere l'Anna a rinunciare alla sua Audi per prendere una Lotus.  Very Happy 

Ma sai lei deve fare 54 km al giorno, e non sono pochi.

Ma se la prendo, sicuramente non sarà rossa. Very Happy 
O gialla come la tua, o laser blue, mi piace anche bianca a dire il vero.

Si vedrà.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.