LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

peso Elise S1 su bilance

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1peso Elise S1 su bilance Empty peso Elise S1 su bilance Mar 19 Apr 2011, 10:27 pm

mughi

mughi
Novice
Novice

Ciao,
volevo sapere se qualcuno ha mai pesato un'Elise S1 sulle bilance o se qualcuno ha questo dato recuperato da qualche sito o rivista, mi interessava il peso della macchina per singola ruota.

In attesa di un gradito riscontro vi auguro una splendida serata...

2peso Elise S1 su bilance Empty Re: peso Elise S1 su bilance Mar 19 Apr 2011, 10:59 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Mi spiace, ho provato a cercare anche su Wikipedia, ma non trovo niente di più del peso totale.Sad

3peso Elise S1 su bilance Empty Re: peso Elise S1 su bilance Mer 20 Apr 2011, 2:06 pm

geordie

geordie
Test Driver
Test Driver

Se non ricordo male per le S1 veniva indicata una ripartizione dei pesi 39/61 tra anteriore e posteriore.

Ti serve invece il peso su ognuna delle 4 ruote?

4peso Elise S1 su bilance Empty Re: peso Elise S1 su bilance Mer 20 Apr 2011, 11:35 pm

mughi

mughi
Novice
Novice

Grazie per l'impegno, si mi serviva il peso per ogni ruota con le altezze standard.

Stò sistemando l'assetto e volevo avere un'idea della distribuzione dei carichi.

Alla prossima!!

5peso Elise S1 su bilance Empty Re: peso Elise S1 su bilance Dom 04 Dic 2011, 8:38 am

JimmyRay


New Driver
New Driver

con me dentro...
peso Elise S1 su bilance Foto0530

senza me.. Laughing 722kg
peso Elise S1 su bilance Foto0527

6peso Elise S1 su bilance Empty Re: peso Elise S1 su bilance Dom 04 Dic 2011, 11:28 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ciao......e tu pesi..???
Cv della tua S1......??

7peso Elise S1 su bilance Empty Re: peso Elise S1 su bilance Dom 04 Dic 2011, 11:32 am

JimmyRay


New Driver
New Driver

810 - 722 = 88kg affraid

adesso ho 5 kg in meno...allora 83kg peso Elise S1 su bilance 3441762886

cavalli ne ho 160...

8peso Elise S1 su bilance Empty Re: peso Elise S1 su bilance Lun 05 Dic 2011, 2:27 pm

mughi

mughi
Novice
Novice

grazie mille, in primavera riverifico l'assetto e li uso come base.

A presto!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.