LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

guida tipo go kart

+4
lukino
AndreaV6
Dyno86
spina
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1guida tipo go kart Empty guida tipo go kart Mar 19 Apr 2011, 6:29 pm

spina

spina
Novice
Novice

apro un argomento gia' discusso nei vecchi forum ma sempre interessante e attuale.
guidando da poco il go kart ho notato la facilita' di guida grazie a quello che trasmette e il grande divertimento
appunto per questo vi domando secondo le vostre esperienze quale auto abbia una guida simile e che vi abbia trasmesso nella guida qualcosa di particolare.
ovviamente gia' possedendo una elise mi riferisco ad auto estreme tipo 2-eleven ariel ecc ecc


2guida tipo go kart Empty Re: guida tipo go kart Mar 19 Apr 2011, 8:14 pm

Dyno86

Dyno86
Novice
Novice

io ho provato tutte le subaru, compresa la spec-c (versione JDM), delta integrale, maserati, porsche 911, clio gruppo A ecc ecc
le sensazioni di guida tipo kart l unica che si avvicina all elise è stata la Clio totalmente illegal.
Io reputo l elise non la miglior vettura, ma una categoria a sè.
sicuramente rapporto prezzo/prestazioni/emozioni beh....è imbattibile cheers

3guida tipo go kart Empty Re: guida tipo go kart Mar 19 Apr 2011, 8:15 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

La KTM XBow a me ha ricrodato tanto il kart.

4guida tipo go kart Empty Re: guida tipo go kart Gio 21 Apr 2011, 11:54 am

spina

spina
Novice
Novice

ok grazie
allora se gia' l'elise da delle emozioni simili non oso pensare alla cup o ancora peggio(peggio per modo di dire) alla 2-eleven....

5guida tipo go kart Empty Re: guida tipo go kart Gio 21 Apr 2011, 9:01 pm

lukino

lukino
Driver
Driver

Che kart hai??? Very Happy Laughing Twisted Evil

6guida tipo go kart Empty Re: guida tipo go kart Ven 22 Apr 2011, 8:59 am

spina

spina
Novice
Novice

ho un lenzokart a marce con motore sempre lenzo lke e poiche' non mi importa fare
gare ma solo divertirmi ho fatto mettere il cambio al volante.
penso comunque che il kart restera' sempre piu' divertente di una macchina (almeno per me),si ha comunque la tranquillità di poter anche sbagliare senza compromettere troppi soldini.
se penso di uscire fuori pista con la mia elise gia' mi vengono i brividi Shocked

7guida tipo go kart Empty Re: guida tipo go kart Ven 22 Apr 2011, 10:06 am

HPDxxx

HPDxxx
Novice
Novice

kart? chi corre in kart? ehehehe!
giusto lo scorso week-end ero a fare la 24h di jesolo... kart endurance Wink

ah no.. ma qui si parla di auto che si comportano come kart..
bha secondo me nessuna, perchè semplicemente son strutturate diversamente e non si verranno mai a creare quelle flessioni e torsioni che solo con un kart puoi creare per migliorare l'inserimento in curva Smile
Senza contare che su un auto, il rollio ed il lavoro delle sospensioni sono fondamentali per avere un aderenza ottimale.

8guida tipo go kart Empty Re: guida tipo go kart Ven 22 Apr 2011, 11:56 am

piva_2srt


Driver
Driver

Quoto HPDxxx.

[Anch'io sono un kartista (crg rr - k9b) ...
cheers ]

9guida tipo go kart Empty Re: guida tipo go kart Ven 22 Apr 2011, 1:16 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

sfilatini vari e motomaGHene

10guida tipo go kart Empty Re: guida tipo go kart Lun 25 Apr 2011, 11:30 am

lukino

lukino
Driver
Driver

HPDxxx ha scritto:kart? chi corre in kart? ehehehe!
giusto lo scorso week-end ero a fare la 24h di jesolo... kart endurance Wink

ah no.. ma qui si parla di auto che si comportano come kart..
bha secondo me nessuna, perchè semplicemente son strutturate diversamente e non si verranno mai a creare quelle flessioni e torsioni che solo con un kart puoi creare per migliorare l'inserimento in curva Smile
Senza contare che su un auto, il rollio ed il lavoro delle sospensioni sono fondamentali per avere un aderenza ottimale.

HPDxxx dovevamo venirci anche noi a jesolo purtroppo xò abbiamo lasciato.... io ho corso in kart e sto riprendendo ora.. tu di dove 6??? Può darsi che ci beccheremo questa estate in qualche endurance....

11guida tipo go kart Empty Re: guida tipo go kart Mar 26 Apr 2011, 8:41 am

HPDxxx

HPDxxx
Novice
Novice

lukino ha scritto:
HPDxxx dovevamo venirci anche noi a jesolo purtroppo xò abbiamo lasciato.... io ho corso in kart e sto riprendendo ora.. tu di dove 6??? Può darsi che ci beccheremo questa estate in qualche endurance....
Io sono della provincia di Varese, ma corro spesso in veneto.. tra due settimane c'è la 500 miglia di Pomposa Wink

12guida tipo go kart Empty Re: guida tipo go kart Mar 26 Apr 2011, 9:21 am

lukino

lukino
Driver
Driver

HPDxxx ha scritto:
lukino ha scritto:
HPDxxx dovevamo venirci anche noi a jesolo purtroppo xò abbiamo lasciato.... io ho corso in kart e sto riprendendo ora.. tu di dove 6??? Può darsi che ci beccheremo questa estate in qualche endurance....
Io sono della provincia di Varese, ma corro spesso in veneto.. tra due settimane c'è la 500 miglia di Pomposa Wink
Ti saprò dire Razz xkè domenica questa abbiamo la gara del campionato locale e gli organizzatori non sempre partecipano alle endurance..

13guida tipo go kart Empty Re: guida tipo go kart Mar 26 Apr 2011, 4:22 pm

HPDxxx

HPDxxx
Novice
Novice

In bocca al lupo per la gara locale allora! Wink

14guida tipo go kart Empty Re: guida tipo go kart Mar 26 Apr 2011, 9:02 pm

lukino

lukino
Driver
Driver

Ecco mel'hanno appena chiesto se vado a pomposa... sol che già la premessa... ''cerchiamo di fare un team non da assoluto ma da toglierci soddisfazioni'' a me non suona molto bene...

15guida tipo go kart Empty Re: guida tipo go kart Mar 26 Apr 2011, 9:59 pm

HPDxxx

HPDxxx
Novice
Novice

ahhaha già mi immagino lol!
con che squadra dovresti correre?

16guida tipo go kart Empty Re: guida tipo go kart Mer 27 Apr 2011, 8:51 pm

lukino

lukino
Driver
Driver

Dovremmo essere in 7 se il tipo che organizza trova lo sponsor.. be io e mio cugino se partiamo a fare i primi stint io e lui dovremmo essere almeno x i primi 40 minuti di gara tra i primi Laughing modesto eh?? non so il nome del team ti saprò dire.. il mio casco cmq è quello del mio avatar se x caso lo vedi.. sappi che sono io Twisted Evil

17guida tipo go kart Empty Re: guida tipo go kart Mer 04 Mag 2011, 1:18 pm

spina

spina
Novice
Novice

e sulle radical che mi sapete dire?

18guida tipo go kart Empty Re: guida tipo go kart Mer 04 Mag 2011, 8:26 pm

evo

evo
Champion
Champion

spina ha scritto:e sulle radical che mi sapete dire?

l'auto stradale più estrema al mondo
vatti a guardare qualche video del giro al ring
da paura................

19guida tipo go kart Empty Re: guida tipo go kart Gio 05 Mag 2011, 8:19 am

spina

spina
Novice
Novice

effettivamente ci sono video spaventosi pero' non mi riferisco alla sr8 ma ad esempio ad una sr4 mi sembra che il costo sia simile alle nostre lotus

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.