LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Coppa della Consuma 2013

+4
David 80
Alex Barto
Scaccia81
Roberto
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Coppa della Consuma 2013 Empty Coppa della Consuma 2013 Gio 30 Mag 2013, 10:38 am

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

Ciao ragazzi, ho visto quest'anno la Coppa della Consuma sara' dal 7 al 9 giugno. Si sa niente se il mitico Bettini replica la presenza del 2012 facendoci fare da apripista?

2Coppa della Consuma 2013 Empty Re: Coppa della Consuma 2013 Gio 30 Mag 2013, 11:02 am

David 80


Test Driver
Test Driver

Magari!!! La strada mi ricordo che era spettacolare,me la rifarei volentieri! Twisted Evil

3Coppa della Consuma 2013 Empty Re: Coppa della Consuma 2013 Gio 30 Mag 2013, 11:25 am

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

poi strada chiusa tutta per noi, curve cieche prese piene senza pericolo... che meraviglia! Damiano si sa niente? proviamo a chiamare Gino?

4Coppa della Consuma 2013 Empty Re: Coppa della Consuma 2013 Gio 30 Mag 2013, 12:37 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Qualche anno fa, in uno dei precedenti forum, abbiamo organizzato la partecipazione come apripista alla coppa, ricordo una bella gionata e non solo per la bella corsa in salita, ma più che altro per la bella visione di tante stupende auto storiche in corsa. Unico neo è avere come prima delle auto apripista un' Alfa dei Carabinieri. Per la verità andava abbastanza forte (ma non abbastanza), tanto forte che a metà tragitto ha fuso il motore.
In ogni caso replicherei volentieri.

5Coppa della Consuma 2013 Empty Re: Coppa della Consuma 2013 Gio 30 Mag 2013, 1:45 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Io vengo se ci invitano!
Magari mi metto ultimo per non avere nessuno che annusa il mio culetto, ma verrei volentieri.
Grande capo?! Tocca a te, senti un po' Bettini!

6Coppa della Consuma 2013 Empty Re: Coppa della Consuma 2013 Gio 30 Mag 2013, 3:11 pm

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

Roberto ha scritto:Qualche anno fa, in uno dei precedenti forum, abbiamo organizzato la partecipazione come apripista alla coppa, ricordo una bella gionata e non solo per la bella corsa in salita, ma più che altro per la bella visione di tante stupende auto storiche in corsa. Unico neo è avere come prima delle auto apripista un' Alfa dei Carabinieri. Per la verità andava abbastanza forte (ma non abbastanza), tanto forte che a metà tragitto ha fuso il motore.
In ogni caso replicherei volentieri.
l'anno scorso come apripista c'era il pilota David Baldi con una Evora...disse, andiamo su pianino...
andava sodo altro che pianino! Very Happy

7Coppa della Consuma 2013 Empty Re: Coppa della Consuma 2013 Gio 30 Mag 2013, 3:53 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Dovrei vedere proprio Gino in questi giorni. Glielo chiedo e poi riferisco!

8Coppa della Consuma 2013 Empty Re: Coppa della Consuma 2013 Gio 30 Mag 2013, 4:31 pm

David 80


Test Driver
Test Driver

Io avevo al "culo" una 360 modena ma fortunatamente andava tranquillo.... Very Happy

9Coppa della Consuma 2013 Empty Re: Coppa della Consuma 2013 Gio 30 Mag 2013, 11:22 pm

gianlurange


Novice
Novice

Quest'anno main sponsors Porsche Arezzo e Porsche Firenze.

10Coppa della Consuma 2013 Empty Re: Coppa della Consuma 2013 Ven 31 Mag 2013, 9:52 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Per cui nisba? Crying or Very sad

11Coppa della Consuma 2013 Empty Re: Coppa della Consuma 2013 Ven 31 Mag 2013, 10:00 am

gianlurange


Novice
Novice

Quando parlammo per il British Day mi spiegarono questa cosa (ed in effetti le pubblicità lo confermano), ma quando ci parli chissà che non ti diano il contatto di chi gestisce quest'anno o qualche dritta. ;-)

12Coppa della Consuma 2013 Empty Re: Coppa della Consuma 2013 Dom 02 Giu 2013, 11:37 am

Pilota1982


Novice
Novice

Quest'anno sono 50 anni di 911 e cascano proprio con la cinquantesima edizione della coppa della consuma. Sia sabato che domenica ci sará il corteo delle porsche organizzato da porsche arezzo e firenze... Speriamo non ci sostituiscano del tutto ma concedano anche a noi un giro!
Io comunque in ogni caso ci vado tanto abito li sotto!

13Coppa della Consuma 2013 Empty Re: Coppa della Consuma 2013 Dom 09 Giu 2013, 11:09 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Avete fatto qualcosa? Qui in Valdarno e' stata una giornata schifosa... tempo deprimente, veramente deprimente...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.