LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli su setup Ohlins

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consigli su setup Ohlins Empty Consigli su setup Ohlins Mer 29 Mag 2013, 9:31 pm

Zeus77


New Driver
New Driver

Ciao! Oggi ho ritirato l'exi con le nuove sospensioni. Mi dicono averle impostate su valori medi di rigidita' e altezza. Dai pochi km fatti mi sembrano piu' confortevoli delle originali...Non vorrei che con questo setup, sia come non averle.
Avete qualche consiglio sulle impostazioni da utilizzare su Strada, Valleluna e Magione?
Per il momento avevo intenzione di non lavorare sugli angoli poiche' penso possano inficiare eccessivamente la guida su strada. Che ne pensate?

2Consigli su setup Ohlins Empty Re: Consigli su setup Ohlins Mer 29 Mag 2013, 10:49 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Dipende che angoli hai e che angoli vuoi.
Provala e segnati le sensazioni di guida: es. smusa, scappa di culo, sottosterza, sovrasterza, la senti leggera, devi frenare in curva, la senti scappare via, ecc.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.