LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vendo scarico originale

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Vendo scarico originale  Empty Vendo scarico originale Mar 02 Apr 2013, 11:12 pm

BlackSenna

BlackSenna
Novice
Novice

Vendo scarico per Elise s2 Rover,non so quanto possa valere quindi sono ben accette offerte.Domani appena ho un attimo posto due foto.So che sarà difficile venderlo,qui siamo un gruppo di smanettoni,però magari può tornare utile a qualcuno. Vendo scarico originale  3552521678

2Vendo scarico originale  Empty Re: Vendo scarico originale Mar 02 Apr 2013, 11:39 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io il mio lo tengo non si sa mai che non devo rimontarlo per qualche legge assurda che questo governo di m... può sempre fare. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

3Vendo scarico originale  Empty Re: Vendo scarico originale Mer 03 Apr 2013, 1:13 am

BlackSenna

BlackSenna
Novice
Novice

C ho sempre pensato anche io,ma visto che sto facendo un po' di pulizie ho deciso di provare a venderlo,tanto non lo rimonto neanche se scolletto...piuttosto mi faccio arrestare!!!!!
Dai Lotus70 prenditi anche il mio così,te lo porto di persona fino a Padova....alle brutte offri un pranzo!!!!

4Vendo scarico originale  Empty Re: Vendo scarico originale Mer 03 Apr 2013, 3:01 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

lol!
ahahahah ma se non so neanche dove mettere il mio, è li fuori che prende umidità e polvere cazzarola, ho 1 treno di bridgestione al 50%, 1 radiatore, un kat e altre cavolate varie che veramente non so dove tenerle, pure un motore rover in giro. Very Happy

Comunque se fai un salto a Padova fai un fischio. Smile

http://www.lotus-driver.it

5Vendo scarico originale  Empty Re: Vendo scarico originale Mer 03 Apr 2013, 7:36 pm

BlackSenna

BlackSenna
Novice
Novice

Lo farò con molto piacere,sono stato un paio di volte al SugarReef per il compleanno di un amico,c'è un bel giro di gnocca dalle vostre parti!!! cheers

6Vendo scarico originale  Empty Re: Vendo scarico originale Sab 26 Ott 2013, 12:12 pm

Fabrizio87


Driver
Driver

Ciao BlackSenna volevo sapere se vendi solo lo scarico oppure tutto dai collettori in poi...
La mia è una S1 ovviamente Rover, dovrebbe essere compatibile no?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.