LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Strade Romane e Laziali

+2
naimah
Zeus77
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Strade Romane e Laziali Empty Strade Romane e Laziali Mer 26 Dic 2012, 9:39 pm

Zeus77


New Driver
New Driver

Ciao a tutti!
Spero che questi giorni di festa siano una buona occasione per qualche giro che le vostre Lotus.
Ormai da mesi sono alla ricerca di qualche bella strada dove guidare un po'...purtroppo sono sempre ossessionato dalle varie pattuglie che rovinano l'esperienza. un esempio e' la mitica Salaria verso Rieti (sono di Roma) per poi proseguire verso Amatrice o il Terminillo...

Avete qualche consiglio?

Buone curve

2Strade Romane e Laziali Empty Re: Strade Romane e Laziali Mer 26 Dic 2012, 11:55 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ciao! Per farti un giretto in compagnia su Roma potresti sentire Roberto o Andreas.paf Wink

3Strade Romane e Laziali Empty Re: Strade Romane e Laziali Gio 27 Dic 2012, 10:47 am

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Bella strada anche la salita da Civitavecchia a Tolfa, quindi la discesa verso Manziana ed il giro del lago di Bracciano.
Per i primi di gennaio, nostante le non ottime condizioni della mia Elise, ci starei.

4Strade Romane e Laziali Empty Re: Strade Romane e Laziali Gio 27 Dic 2012, 2:04 pm

Andreas.paf

Andreas.paf
New Driver
New Driver

Confermo la strada indicata da Roberto, veramente molto bella da fare con le nostre Lotus. Un'altra strada che faccio spesso è quella che parte dall'uscita autostradale di Castel Madama fino al paese di Guadagnolo, soprattutto l'ultimo tratto è poco frequentato e con molte curve. A gennaio , purtroppo, sarò parecchio impegnato e poi voglio anche fare dei lavori all'Elise, ma se passate da quelle parti fatemelo sapere.

5Strade Romane e Laziali Empty Re: Strade Romane e Laziali Gio 27 Dic 2012, 3:01 pm

Zeus77


New Driver
New Driver

Ottimo!
Grazie dei consigli. Come al solito il problema e' il tempo. Posso dedicare ai giretti solo il sabato mattina ma penso siano distanze gestibili (io sono a Monterotondo....)
Sentiamoci per qualche giretto insieme....A presto

6Strade Romane e Laziali Empty Re: Strade Romane e Laziali Sab 29 Dic 2012, 9:07 pm

Zeus77


New Driver
New Driver

Morlupo - Campagnano Romano (fino al circuito di Vallelunga). Breve ma intensa!

7Strade Romane e Laziali Empty Re: Strade Romane e Laziali Sab 05 Gen 2013, 11:50 am

federico77

federico77
New Driver
New Driver

Morlupo-Campagnano!!!Sono di quelle parti e fatta in moto è da paura!!!E' stata l'unica volta in vita mia che ho visto due lamborghini incrociarsi!!!!

8Strade Romane e Laziali Empty Re: Strade Romane e Laziali Sab 05 Gen 2013, 12:21 pm

Andrea7


Novice
Novice

Confermo.
Vicino casa è la mia tratta preferita.
Me l' ha fatta scoprire un amico motociclista e me ne sono completamente innamorato.
Un giro sulle montagne Russe senza fila all' ingresso e senza pagare il biglietto!
Appena esce un pò di sole apro tutto e vado...

9Strade Romane e Laziali Empty Re: Strade Romane e Laziali Sab 05 Gen 2013, 7:44 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Che voglia di fare un firo insieme con le nostre Lotus .... quando si fa?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.