LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Qualcuno ha qualche info?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Qualcuno ha qualche info? Empty Qualcuno ha qualche info? Mar 25 Dic 2012, 4:33 pm

Waverunner79


Novice
Novice

Qualcuno del forum conosce questo esemplare e nel caso mi sa dare qualche info su com'è la macchina?
Ho visto che è da un pò in vendita, (tra l'altro anche sul forum tempo fa c'era l'annuncio privato) mi pare in buone condizioni (a parte motore vonco) e pare sia completamente originale (a parte scarico e filtro asp) quindi ci sarebbero da montare termo remoto, radiatore alu , tubi freni e frizione in alu....ed in piu tagliando dei 90.000km di cui chiedo info in un altro post...

Mi piace molto ma vorrei togliermi qualche dubbio prima di avviare trattativa! Help!

Grazie auguri a tutti!

Wr79

2Qualcuno ha qualche info? Empty Re: Qualcuno ha qualche info? Mar 25 Dic 2012, 4:47 pm

Waverunner79


Novice
Novice

Sorry mancava il link eccolo:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217897469&cd=634913464580000000

Attendo info grazie!

3Qualcuno ha qualche info? Empty Re: Qualcuno ha qualche info? Mer 26 Dic 2012, 12:48 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Lui consiglia di fare il tagliando dei 90.000km il che significa quasi sicuramente cinghie della distribuzione.
Io cambierei anche la vaschetta del liquido refrigerante, il tappo della vaschetta e anche il liquido più pulizia motore e controlli vari.

Vista in foto sembra tenuta molto bene, e sicuramente i km sono originali.


http://www.lotus-driver.it

4Qualcuno ha qualche info? Empty Re: Qualcuno ha qualche info? Mer 26 Dic 2012, 2:11 pm

Waverunner79


Novice
Novice

Grazie Andrea
Oltre a quello che mi scrivi devo anche verificar se son stati fatti i vari lavori extra quasi indispensabili (radiatore alu (ma dalla foto nn mi pare) ecc..
Al proposito ti ho inviato MP ...
Quanto puo costare indicativamente fare le cinghie distribuzione?
Grazie per le dritte!

5Qualcuno ha qualche info? Empty Re: Qualcuno ha qualche info? Mer 26 Dic 2012, 2:29 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Usti che bella Surprised

6Qualcuno ha qualche info? Empty Re: Qualcuno ha qualche info? Mer 26 Dic 2012, 2:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ricordati che alcune vetture sono arrivate nei saloni nel 1998 e poi vendute ed immatricolate nel 1999 quindi può essere benissimo che ci siano i dischi MMC, che per altro io ritengo ottimi, da caldi frenano molto bene e sono indistruttibili durano una vita, ma se vai in pista è meglio cambiarli.

Per quanto riguarda i costi diciamo che tutto il necessario costa meno di 200 euro, parlo di cinghie cuscinetti e pompa acqua, per il lavoro dipende da chi vai comunque per un tagliando completo e sostituzione delle cinghie puoi spendere circa 700/800 euro compresa la manodopera, questi prezzi sono basati su quello che spendo io dal mio meccanico di fiducia, se invece parliamo di ufficiali Lotus allora la cifra si raddoppia.

Se ti servono altre informazioni chiamami pure che al telefono si fa prima.

Ciao.



Ultima modifica di Lotus70 il Mer 26 Dic 2012, 3:05 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

7Qualcuno ha qualche info? Empty Re: Qualcuno ha qualche info? Mer 26 Dic 2012, 2:37 pm

Waverunner79


Novice
Novice

Ok se mi lasci tuo cell in MP ti chiamo prox giorni che facciam 2 chiacchiere grazie mille anora per la disponibilita e cortesia!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.