LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tappeto lato guida

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tappeto lato guida Empty Tappeto lato guida Sab 24 Nov 2012, 5:38 pm

PGLOTUS

PGLOTUS
Driver
Driver

Vi chiedo un consiglio, nella mia Exi il tappeto lato guida si muove al movimento dei piedi, nel senso che le viti vicino al sedile che lo dovrebbero bloccare/tenere fermo non lo bloccano piu'. In sostanza il tessuto attorno alla vite si'e' allrgato creando del gioco che risulta fastidioso durante la guida.

Pensavo di mettere degli strep adesivi sul fondo della macchina e cucire in corrispondenza l'altra strep sul tappeto.
cosa ne dite??? si accettano consigli
Ciao
grazie

2Tappeto lato guida Empty Re: Tappeto lato guida Sab 24 Nov 2012, 8:42 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao io uso del velcro biadesivo maschio e femmina o solo maschio se il tappetino ha il lato posteriore in moquette, che puoi trovare in qualsiasi merceria per pochi euro, ma attenzione con il caldo l'adesivo sul fondo si smolla tutto e incomincia a spostarsi, comunque per alcuni mesi tiene bene.

Altrimenti ti consiglio di andare dal mio tappezziere e ti fai rifare i tappetini nuovi con i fori ad un prezzo veramente competitivo 25/30 euro di una coppia e se vuoi te li può anche ricamare, si trova ad Albignasego era anche il tappezziere di Trive...

Ciao.

http://www.lotus-driver.it

3Tappeto lato guida Empty Re: Tappeto lato guida Sab 24 Nov 2012, 10:54 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Io sulla mia ho gli strep, anzi li ho trovati quando l'ho comprata.....li ho su telaio con adesivo e cuciti sotto il tappetino.
X ora la vedo una soluzione efficace e buona: x ora funzionano.

4Tappeto lato guida Empty Re: Tappeto lato guida Dom 25 Nov 2012, 11:20 am

PGLOTUS

PGLOTUS
Driver
Driver

Grazie ragazzi ...per il momento provo con le strep vedo come va altrimenti ti contatto in mp Andrea perché ritengo che possa essere un buona idea anche quella del tappezziere
Ciao

5Tappeto lato guida Empty Re: Tappeto lato guida Lun 26 Nov 2012, 11:00 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

Io monto quelli di ES montati direttamente sull alluminio con velcro maschio-femmina...perfetti!

Appena ho tempo mi compro un mq di carbonchio e me li sagomo nuovi

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.