LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Si,si..capito tutto.. ;-)

+4
naimah
Lotus70
4inlinea
de pain
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Si,si..capito tutto.. ;-)  Empty Si,si..capito tutto.. ;-) Sab 03 Nov 2012, 6:26 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

..Ma quante cose ha detto a quella velocità.....?? Shocked Very Happy
Se andava più piano forse qualcosa avrei capito.......!! Si,si..capito tutto.. ;-)  3929217648

2Si,si..capito tutto.. ;-)  Empty Re: Si,si..capito tutto.. ;-) Sab 03 Nov 2012, 8:17 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

Io ho capito tutto Laughing Bone le giapponesi geek

3Si,si..capito tutto.. ;-)  Empty Re: Si,si..capito tutto.. ;-) Sab 03 Nov 2012, 10:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Mi ha convinto la compro.... lol!

http://www.lotus-driver.it

4Si,si..capito tutto.. ;-)  Empty Re: Si,si..capito tutto.. ;-) Sab 03 Nov 2012, 10:32 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

L'unica cosa che ho capito è a 7:03, dove credo dica "questo è l'intercooler" lol!

5Si,si..capito tutto.. ;-)  Empty Re: Si,si..capito tutto.. ;-) Sab 03 Nov 2012, 11:44 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Bhuahha..... mi viene da ridere a risentirlo.. pazzesco....sembra che dica le stesse cose,ed invece chi sa quante ne ha dette..
Na macchinetta......

.Ps:....E noi che ci lamentiamo delle nostre targhe.......

6Si,si..capito tutto.. ;-)  Empty Re: Si,si..capito tutto.. ;-) Sab 03 Nov 2012, 11:51 pm

evo

evo
Champion
Champion

cosa fai sveglio a quest'ora?

7Si,si..capito tutto.. ;-)  Empty Re: Si,si..capito tutto.. ;-) Sab 03 Nov 2012, 11:55 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Infatti stò per andare a letto....... Sleep

8Si,si..capito tutto.. ;-)  Empty Re: Si,si..capito tutto.. ;-) Dom 04 Nov 2012, 12:01 am

evo

evo
Champion
Champion

se riguardi il video ti addormenti prima

9Si,si..capito tutto.. ;-)  Empty Re: Si,si..capito tutto.. ;-) Dom 04 Nov 2012, 12:18 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

No,no......mi vien da sorridere...!!

10Si,si..capito tutto.. ;-)  Empty Re: Si,si..capito tutto.. ;-) Dom 04 Nov 2012, 10:42 am

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

Laughing

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

11Si,si..capito tutto.. ;-)  Empty Re: Si,si..capito tutto.. ;-) Dom 04 Nov 2012, 9:05 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Bello il reef di ghitaRa, per il resto.... Sleep

http://www.clublotusitalia.it

12Si,si..capito tutto.. ;-)  Empty Re: Si,si..capito tutto.. ;-) Gio 08 Nov 2012, 11:20 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Beh, a dire il vero anche solo "guardando le figure" pare che abbia mostrato cose che altri manco sanno che sono: un qualsiasi programma televisivo italiano non ti farebbe mai vedere il tacco punta e l'ergonomia della pedaliera.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.