LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Diamo il benvenuto alla pilota Lotus Silvana Di Feo!

+24
Alex Barto
Zappaterra
Gazza111R
Pagani
paolo111s
s4
FEDELTA1980
PGLOTUS
Giordano Manera
ste
AndreaV6
JackGrind
higgins
federico77
GALLO NERO
David 80
sasso
paolo12478
mauro firenze
Type72
fulmine
zak
Silvana Di Feo
naimah
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Benvenuta! Very Happy
Un onore!
Lotus + Donna + Pilota Lotus = Il TOP lol!

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Benvenuta e...
beata te che una Lotus la sai guidare come si deve
Ciaoooo
Paolo111S

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Grande!!!

Benvenuta!!!

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Wellllcome Silvana Smile

http://www.hotelestate.it

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Il cavallo che quasi si prostra nell'inchino e Silvana che resta naturale ad abbracciare l'Exige a me danno una vera emozione, la voglia di conoscere una persona che resta semplice anche di fronte all'ammiratore.

Non conosco nessuno, ma la foto mi fa pensare di essere capitato in un bel gruppo.

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

Zappaterra ha scritto:Il cavallo che quasi si prostra nell'inchino e Silvana che resta naturale ad abbracciare l'Exige a me danno una vera emozione, la voglia di conoscere una persona che resta semplice anche di fronte all'ammiratore.

Non conosco nessuno, ma la foto mi fa pensare di essere capitato in un bel gruppo.

il gruppo è bellissimo, Silvana è un fenomeno l'ho conosciuta al magistrale raduno di Maresca organizzato da Naimah...ehi Zappaterra, qui di Toscanacci siamo un bel gruppone fai un fischio e ci si conosce!

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Sono nuovo del sito quindi mi accorgo ora di questo topic. Benvenuta Silvana. Sono pilota anch'io ("gentleman" e ultimamente moooolto di rado.....) quindi siamo "colleghi".

Complimenti per la bellissima Lotus GTE/GS competizione Grand Am (500 cv?). Facci sapere poi i risultati delle tue gare 2013, che spero di seguire anche su Autosprint e le TV di SKY.

PS: il mio "avatar" ovviamente è il Grande Kimi Raikkonen.............

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


BENVENUTA SILVANA, COMPLIMENTI ! ! !

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Vedendo che in questi giorni è il suo compleanno, mi chiedevo: come sta procedendo l'avventura di Silvana alla guida dell'Evora?

ilpallido

ilpallido
Novice
Novice

Nella speranza di vedere qualche traverso dal vivo, un caloroso benvenuto dal lago di Como.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.