LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

scan obd

+3
Lotus70
naimah
sauber75
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1scan obd           Empty scan obd Mer 08 Ago 2012, 2:13 pm

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

Ciao a tutti!!
Volevo chiedere se secondo voi per attaccare uno scan obd bisogna andare per forza in lotus o andrebbe bene qualsiasi garage?
Fin'ora i due garage toyota a cui ho chiesto mi hanno detto che il loro scan non comprende le lotus,voi come fate di solito?
Grazie e tutti quelli che mi possono aiutare!!
ciaooo

2scan obd           Empty Re: scan obd Mer 08 Ago 2012, 2:19 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ti han detto una cagata o meglio, una cagata a metà Smile Il supporto OBDII è standard, quindi i codici errore ecc ecc possono sempre essere letti; mancheranno poi le descrizioni dei codici errori dedicati (legati al modello di auto) ma per questo basta usare Google Wink

3scan obd           Empty Re: scan obd Mer 08 Ago 2012, 2:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Ti han detto una cagata o meglio, una cagata a metà Smile Il supporto OBDII è standard, quindi i codici errore ecc ecc possono sempre essere letti; mancheranno poi le descrizioni dei codici errori dedicati (legati al modello di auto) ma per questo basta usare Google Wink
Quotone!!

Il mio meccanico vede tutto tramite la presa OBD, al massimo devi capire a cosa corrisponde il codice.

http://www.lotus-driver.it

4scan obd           Empty Re: scan obd Mer 08 Ago 2012, 3:01 pm

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

Ok grazie,allora domani riprovo con un terzo garage study

5scan obd           Empty Re: scan obd Mer 08 Ago 2012, 7:35 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

ad integrazione di quel che dice naimah, dipende dagli scan.
a trento nella concessionaria audi hanno uno scan della wurth con precaricati i codici anche di tutte marche e modelli, oltre a leggere quindi il codice ti da anche la corretta descrizione errore.
ovviamente sono scan passivi, non puoi intervenire attivamente sui parametri, per quello serve il sw proprietario lotus ;-)

6scan obd           Empty Re: scan obd Mer 08 Ago 2012, 10:37 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

io ho comprato il cavo ecoroute hd e con il mio garmin mi leggo tutte le macchine .....

7scan obd           Empty Re: scan obd Mer 08 Ago 2012, 11:23 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

X111 ha scritto:io ho comprato il cavo ecoroute hd e con il mio garmin mi leggo tutte le macchine .....
Ma dai?!

http://www.lotus-driver.it

8scan obd           Empty Re: scan obd Lun 20 Ago 2012, 2:55 pm

JackGrind


Novice
Novice

E con un oggettino cosi?

http://www.ebay.it/itm/Wifi-Scanner-OBD2-Fault-Code-Reader-Diagnostic-Scan-Tool-Iphone-Ipad-Ipod-Touch-/320829306963?pt=Centraline_Filtri_Adattatori_Skype&hash=item4ab2eab853#ht_3003wt_952

Poi con l'iphone o un qualsiasi smartphone leggi e interpreti... io stavo pensando di farmene uno!

9scan obd           Empty Re: scan obd Lun 20 Ago 2012, 2:57 pm

taglio


Driver
Driver

io ce l'ho , bluetooth che costa motlo meno (pagato 16 sterle spedito dall'uk)
e uso un programam android a pagamento che viene tipo 2,99 euro.

fatto bene ma occhio che le cruscotto bianco hanno pochi dati e li legge un pò in irtardo.

meglio le cruscotto nero.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.