LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

ciao lotussari!!!!!!!!!!!

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ciao lotussari!!!!!!!!!!! Empty ciao lotussari!!!!!!!!!!! Lun 23 Lug 2012, 9:33 pm

Drega


Driver
Driver

Ciao a tutti e complimenti per le vostre carrette!!!!!!!
La mia passione per questo marchio è nata una sera di 1o anni fa, (ora ne ho 20). Ero o ad una festa di un azienda-cliente di mio papà a Scarperia, quando vidi per la prima volta una LOTUS. Era una Lotus exsige s1 nera, ed era inghiottita e sovrastata dalle solite noiose auto aziendali. Era li; piccola, cattiva,insomma...bellissima. Mio babbo mi disse che quel giocattolino era del titolare dell' azienda; un signore ora che gareggia nel Campionato Superstars col Team Dinamic Per un bambino appassionato di auto era qualcosa di unico ed emozionante. Smisi di disegnare le classiche macchinine rosse e incominciai a colorarle nere ed oro o verdi con le strisce gialle. La mia è diventata un autentica passione e un amore sconfinato per questo marchio e per la stravaganza del suo fondatore. Mi sono accorto che questo marchio per quelli della mia età è sconosciuto e che per molti, il massimo è l'audi!! Suspect
La scorsa estate, dopo essermi diplomato come perito meccanico,avevo pensato di andare a lavorare a Norfolk in Lotus per imparare bene l'inglese e vivere un esperienza unica; ma poi per via di molti problemi ed imprevisti ( anche se immagino che non mi avrebbero mai preso), ho rinunciato.
Amo guidare qualsiasi cosa che mi capiti a tiro per il gusto di cambiare marcia, "pennellare" le curve con il volante. Il mio sogno nel cassetto è quello di comprarmi una elise ma prima della fine dell università non se ne parla. Mi piacerebbe provarne una per emozionarmi e saggianre le caratteristiche che distinguono le lotus da tutte le altre anche se qua a Bologna non ce ne sono Sad . Spero un giorno di beccarvi a Imola a qualche Trackday Laughing

2ciao lotussari!!!!!!!!!!! Empty Re: ciao lotussari!!!!!!!!!!! Lun 23 Lug 2012, 10:33 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

Ciao e benvenuto!!

A quale serie sei interessato?

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

3ciao lotussari!!!!!!!!!!! Empty Re: ciao lotussari!!!!!!!!!!! Lun 23 Lug 2012, 10:38 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Benvenuto!!!

4ciao lotussari!!!!!!!!!!! Empty Re: ciao lotussari!!!!!!!!!!! Mar 24 Lug 2012, 1:21 am

Drega


Driver
Driver

Mi piacerebbe provare qualsiasi serie di elise; io amo la s2 135 però ce ne sono pochine.
In ogni caso per motivi di mantenimento, consumi, sicurezza ed affidabilità punterei sulla s3 1.6, anche per convincere mio padre nell' acquisto. Sto cercando di dare il massimo per far si che questo sogno si avveri I love you
In ogni caso proverei qualsiasi elise che mi capiti a tiro, il problema è che non conosco nessuno che ne abbia una, dalle mie parti (Bologna-Imola). Fino a poco tempo fa c' era un elise s2 rover nera con cerchi neri a cinque razze e pinze freno gialle ma non so chi sia.

5ciao lotussari!!!!!!!!!!! Empty Re: ciao lotussari!!!!!!!!!!! Mar 24 Lug 2012, 9:59 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao e benvenuto sul forum.

Come mai ti piace la 135R?

http://www.lotus-driver.it

6ciao lotussari!!!!!!!!!!! Empty Re: ciao lotussari!!!!!!!!!!! Mar 24 Lug 2012, 11:09 am

Drega


Driver
Driver

Ciao Lotus!!!!
Mi piace la 135r perchè riesce a conciliare l' eleganza e leggerezza tipica dell' elise con l'aggressività data dall'assetto regolabile e da quei magnifici cerchi in lega leggera dell' OZ affraid . E poi è un edizione limitata!!..anche se so che non ci vuole molto trasformare una s2 in una 135r con poche modifiche Wink
In ogni caso se dovessi comprare una elise punterei sull's3 per tutti i motivi che ho detto precedentemente.
Toglietemi una curiosità ma gli oz alleggerita sulla s2 e s3 si possono montare?? Grazie a tutti

7ciao lotussari!!!!!!!!!!! Empty Re: ciao lotussari!!!!!!!!!!! Mar 24 Lug 2012, 11:26 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Drega ha scritto:Ciao Lotus!!!!
Mi piace la 135r perchè riesce a conciliare l' eleganza e leggerezza tipica dell' elise con l'aggressività data dall'assetto regolabile e da quei magnifici cerchi in lega leggera dell' OZ affraid . E poi è un edizione limitata!!..anche se so che non ci vuole molto trasformare una s2 in una 135r con poche modifiche Wink
In ogni caso se dovessi comprare una elise punterei sull's3 per tutti i motivi che ho detto precedentemente.
Toglietemi una curiosità ma gli oz alleggerita sulla s2 e s3 si possono montare?? Grazie a tutti

Su Pistonhead trovi delle Elise 135R usata ad ottimi prezzi ma sono made in uk con guida a destra.

Per i cerchi posso dirti che devi trovare il canale ma soprattutto ofdset giusto.

http://www.lotus-driver.it

8ciao lotussari!!!!!!!!!!! Empty Re: ciao lotussari!!!!!!!!!!! Mar 24 Lug 2012, 11:33 am

Drega


Driver
Driver

Da quello che so le 135r la maggior parte dovrebbero essere in uk?
Comunque grazie LOTUS70 Wink

9ciao lotussari!!!!!!!!!!! Empty Re: ciao lotussari!!!!!!!!!!! Mar 24 Lug 2012, 12:08 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Drega ha scritto:Da quello che so le 135r la maggior parte dovrebbero essere in uk?
Comunque grazie LOTUS70 Wink

Si qui in Italia penso che ce ne siano si e no 2 o 3.

http://www.lotus-driver.it

10ciao lotussari!!!!!!!!!!! Empty Re: ciao lotussari!!!!!!!!!!! Gio 02 Ago 2012, 4:48 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

benvenuto in LD................

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.