LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Canard lotus Carbonio

+2
ferbigo
Composity AS
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Canard lotus Carbonio - Pagina 2 Empty Re: Canard lotus Carbonio Dom 24 Giu 2012, 1:11 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Togliendo la targa... le forze dell'ordine ringrazierebbero. Ma io no.

Mettendo i canard sotto... sai che potrebbero piacermi? bisognerebbe provare!

27Canard lotus Carbonio - Pagina 2 Empty Re: Canard lotus Carbonio Dom 24 Giu 2012, 1:18 pm

Composity AS


Novice
Novice

si credo anche io che starebbe molto bene i canard sotto,proprio da parte alla griglia anteriore,nel tuo caso sotto la targa!!!dimmi tu

28Canard lotus Carbonio - Pagina 2 Empty Re: Canard lotus Carbonio Dom 24 Giu 2012, 1:21 pm

Composity AS


Novice
Novice

volendo se mi mandi lo spoiler anteriore lo si potrebbe fare anch'esso in carbonio....così come anche le prese d'aria laterali...

29Canard lotus Carbonio - Pagina 2 Empty Re: Canard lotus Carbonio Dom 24 Giu 2012, 1:26 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

ah l'unica è vedersi... perchè detta cosi non lo so.

delle due volevo chiederti se li facevi non in carbonio. Non sono amante del genere. Amo la leggerezza ma anche l'estetica, e su pezzi cosi piccoli la leggerezza incide poco, ma il nero pulito pulito è decisamente, per me, piu' bello.

30Canard lotus Carbonio - Pagina 2 Empty Re: Canard lotus Carbonio Dom 24 Giu 2012, 1:29 pm

Composity AS


Novice
Novice

molti usano il carbonio non tanto per la leggerezza ma perchè piace proprio vedere la trama del carbonio,ma se a te non piace,è i canards li volessi neri,si potrebbero fare in vetroresina e poi si verniciano...così che risparmi anche:-)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.