LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fari posteriori a led

+12
LUXURY#72
PrinceMyshkin
polluce
Giorgio80
sasso
Gia
ghielmo
Lotus70
streetdevil
devilnet
naimah
Scaccia81
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Fari posteriori a led - Pagina 2 Empty Re: Fari posteriori a led Mar 11 Set 2012, 2:23 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Credo serva solo un po' di tempo! Alternative io non ne ho! Sad

27Fari posteriori a led - Pagina 2 Empty Re: Fari posteriori a led Mar 11 Set 2012, 3:11 pm

ghielmo

ghielmo
Novice
Novice

no problem naimah,sei già stato di grande aiuto!

28Fari posteriori a led - Pagina 2 Empty Re: Fari posteriori a led Mar 11 Set 2012, 3:56 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Una sola alternativa, trovarli da uno sfascia carrozze inglese che ritira Lotus incidentate, ma ovviamente non è una cosa facile.

Altrimenti comprarli originali in mamma Lotus. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

29Fari posteriori a led - Pagina 2 Empty Re: Fari posteriori a led Mar 11 Set 2012, 4:59 pm

ghielmo

ghielmo
Novice
Novice

Grazie! magari provo con il 1° consiglio...il 2° è proprio quello che volevo evitare... Wink

30Fari posteriori a led - Pagina 2 Empty Re: Fari posteriori a led Mer 20 Feb 2013, 2:36 pm

Gia

Gia
New Driver
New Driver

proverò a contattare il tipo e vedrò se sono ancora disponibili (leggo questa discussione un poco in ritardo... :-) )

chiaramente sono plug and play, giusto ? Very Happy

31Fari posteriori a led - Pagina 2 Empty Re: Fari posteriori a led Mer 20 Feb 2013, 8:11 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Gia ha scritto:proverò a contattare il tipo e vedrò se sono ancora disponibili (leggo questa discussione un poco in ritardo... :-) )

chiaramente sono plug and play, giusto ? Very Happy

Ciao Gia
Prova a sentire. Quando li ho presi io, mi disse che erano gli ultimi e li presi al volo. Magari da allora si è rifornito: parliamo di giugno-luglio scorso.......
Ti posso solo dire che sono belle veri, ti cambiano la baracca, e sono plug and play: stacchi i connettori dei vecchi, e attacchi i nuovi, fanno tutto da soli.
Ti auguro buon acquisto. Saluti.

32Fari posteriori a led - Pagina 2 Empty Re: Fari posteriori a led Mer 20 Feb 2013, 9:10 pm

Gia

Gia
New Driver
New Driver

grazie

hai il contatto di questa persona(via pm) ? non lo riesco a contattare....

33Fari posteriori a led - Pagina 2 Empty Re: Fari posteriori a led Mer 20 Feb 2013, 9:20 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Gia ha scritto:grazie

hai il contatto di questa persona(via pm) ? non lo riesco a contattare....

Il link non ce l'ho +, e ho cancellato anche le mail........l'unica x te è scrivere un pm a Naimah e chiedergli il link x l'acquisto dei fari posteriori che dette a me, tanto lui si ricorda. Si tratta di un link di e-bay, e poi da contatta venditore, come sempre, ti interfacci e chiedi.

34Fari posteriori a led - Pagina 2 Empty Re: Fari posteriori a led Mer 20 Feb 2013, 10:08 pm

ghielmo

ghielmo
Novice
Novice

Ciao solo per info ho provato a contattare il venditore ma...nisba sto aspettando ancora la risposta dall'anno scorso!!!Ergo...non sei l'unico,ho la netta impressione che Scaccia sia stato l'ultimo fortunato!!

35Fari posteriori a led - Pagina 2 Empty Re: Fari posteriori a led Mer 20 Feb 2013, 10:12 pm

Gia

Gia
New Driver
New Driver

eh si - anche io ho provato in tutti i modi ma niente.....

36Fari posteriori a led - Pagina 2 Empty Re: Fari posteriori a led Sab 21 Set 2013, 4:00 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Fari posteriori a led - Pagina 2 LOTUS-ELISE-S-CR-3

Guardando delle foto mi sono posto una domanda che forse torna utile anche a voi.

Il vetro delle frecce è proprio arancione oppure prende il colore dalla lampadina interna?
Perché dalla foto sembra che sia la lampadina interna ad avere il vetro arancione.
Vi chiedo questo perché se fosse cosi sarebbe una ficata montare delle frecce con vetro silver che nascondono l'antiestetico arancione, in questo modo i fari posteriori a led sembrerebbero ancora più moderni.

Guardate la foto qui sotto e non ditemi che non sono ancora più belli con tutti e 4 i fari con il centro silver.


Fari posteriori a led - Pagina 2 Img_2310

http://www.lotus-driver.it

37Fari posteriori a led - Pagina 2 Empty Re: Fari posteriori a led Sab 21 Set 2013, 1:19 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

i miei non hanno arancione

38Fari posteriori a led - Pagina 2 Empty Re: Fari posteriori a led Lun 30 Set 2013, 1:38 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sasso ha scritto:i miei non hanno arancione
Sono tutti e 4 bianchi?
Hai messo le lampadine silver per le frecce?

http://www.lotus-driver.it

39Fari posteriori a led - Pagina 2 Empty Re: Fari posteriori a led Ven 04 Ott 2013, 12:22 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

anche i miei mi pare senza arancione!

40Fari posteriori a led - Pagina 2 Empty Re: Fari posteriori a led Ven 04 Ott 2013, 12:29 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

confermo
i fari a led hanno cupola trasparente anche sulle frecce, il colore glielo da il riflesso della lampadina interna

41Fari posteriori a led - Pagina 2 Empty Re: Fari posteriori a led Ven 04 Ott 2013, 3:13 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Giorgio80 ha scritto:anche i miei mi pare senza arancione!
Ma tu hai i fari a Led o quelli di serie delle rover?

http://www.lotus-driver.it

42Fari posteriori a led - Pagina 2 Empty Re: Fari posteriori a led Ven 04 Ott 2013, 5:04 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

ho i led! li volevo assolutamente Smile

43Fari posteriori a led - Pagina 2 Empty Re: Fari posteriori a led Ven 04 Ott 2013, 5:27 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Allora siete fortunati.....

Basta cambiare le lampadine con quelle silver e avrete un effetto completamente diverso più moderno.

Io li avevo trovati ma sono stati venduti a cifre troppo alti per i miei gusti.
Peccato che sia sparito il venditore dei fari a led originali Lotus che 2 anni fa faceva dei prezzi assurdi.

Erano da prendere in quel momento.

http://www.lotus-driver.it

44Fari posteriori a led - Pagina 2 Empty Re: Fari posteriori a led Ven 04 Ott 2013, 5:46 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

ma dai vari rottamari inglesi non si trova nulla? ( chiamando direttamente perchè via mail manco rispondono)

45Fari posteriori a led - Pagina 2 Empty Re: Fari posteriori a led Ven 04 Ott 2013, 6:22 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Giorgio80 ha scritto:ma dai vari rottamari inglesi non si trova nulla? ( chiamando direttamente perchè via mail manco rispondono)
Penso di si adesso forse si inizia a trovare qualche nuova lotus con i fari a led, fino a poco tempo si trovavano solo le lotus elise s2 rover con i vecchi fari.

http://www.lotus-driver.it

46Fari posteriori a led - Pagina 2 Empty Re: Fari posteriori a led Ven 04 Ott 2013, 11:28 pm

PrinceMyshkin

PrinceMyshkin
Novice
Novice

Lotus70 ha scritto:
Giorgio80 ha scritto:ma dai vari rottamari inglesi non si trova nulla? ( chiamando direttamente perchè via mail manco rispondono)
Penso di si adesso forse si inizia a trovare qualche nuova lotus con i fari a led, fino a poco tempo si trovavano solo le lotus elise s2 rover con i vecchi fari.

http://classifieds.seloc.org/ads/brand-new-unused-s2-led-rear-lamps

47Fari posteriori a led - Pagina 2 Empty Re: Fari posteriori a led Ven 04 Ott 2013, 11:33 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Prince grazie della dritta.
Ma funzionano?
E' normale vedere la mezza luna anche sui fari a led?

http://www.lotus-driver.it

48Fari posteriori a led - Pagina 2 Empty Re: Fari posteriori a led Lun 07 Ott 2013, 1:09 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:Ciao Prince grazie della dritta.
Ma funzionano?
E' normale vedere la mezza luna anche sui fari a led?
La mezza luna sono I fendi posteriori

49Fari posteriori a led - Pagina 2 Empty Re: Fari posteriori a led Lun 07 Ott 2013, 2:05 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Giorgio80 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Ciao Prince grazie della dritta.
Ma funzionano?
E' normale vedere la mezza luna anche sui fari a led?
La mezza luna sono I fendi posteriori
AA ok adesso è chiaro.

Comunque si accendono come i miei, posizione solo i cerchi esterni, e freni i cerchi interni giusto?

Per farli accendere tutti e 4 dovrei modificarli?

http://www.lotus-driver.it

50Fari posteriori a led - Pagina 2 Empty Re: Fari posteriori a led Mar 08 Ott 2013, 12:36 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

Si accendono esterni più o meno forti , (quando freni) per farti un esempio tipo la mito. Se vuoi 4 cerchi tocca prendere un paio di interni versione usa

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.