LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Toc toc..si può?sono una donna al volante....

+21
il liuk
slvMx5
rikitriki
petit napoleon
Th3 J0k3r N01r
KENNEX65
Pagani
Pilotone68
zak
David 80
Giamprix
arbluSC
fulmine
ferbigo
paolo12478
higgins
Lotus70
GALLO NERO
rambosiena
naimah
francescatype49
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Toc toc..si può?sono una donna al volante.... - Pagina 2 Empty un forum di galantuomi ...intenditori! Sab 09 Giu 2012, 5:43 pm

francescatype49

francescatype49
Novice
Novice

Molto lusingata e felice che vi sia piaciuta. Embarassed..grazie ancora,bellissime anche le Vostre.Spero davvero che un giorno organizziate un bel raduno magari nel lazio o dintorni..dai, che qualche bella curvetta si trova anche qui!!400 sono un pò troppi , considerando l'orario dell'appuntamento al Mc e l' età del mio navigatore (13).Non impossibile ma complicato.
Curiosità: che tipo di scarichi avete montato?che ne pensate degli Janspeed supersport ?
e, considerando l' uso anche urbano, è indispensabile montare i MIL dopo aver tolto il catalizzatore?( io credo proprio di si...)
Grazie I love you

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Uhmmmm...

...bella macchina...

...bel Nome (e non solo quello)...

...da sposare!

Ci sono veramente pochissime ragazze intenditrici di auto, benvenutissima!



Ultima modifica di Pilotone68 il Sab 09 Giu 2012, 10:39 pm - modificato 1 volta.

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Bella Elise e bella la pilota!!! Laughing

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


Ciao, benvenuta a bordo e complimenti per la tua Lotus.

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

Ciao e benvenuta

il janspeed non è malaccio (ma un po troppo monacale come sound) io monto quello anche se un po rimaneggiato Cool
se si scatalizza su s1 niente mil Wink

complimenti ancora ciao!

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

francescatype49

francescatype49
Novice
Novice

grazie per i complimenti e per il consiglio, effettivamente così com' è dopo averlo montato sono rimasta un pò delusa,m' aspettavo sinceramente qualcosina in più...bisognerà intervenire... Rolling Eyes

francescatype49

francescatype49
Novice
Novice

e poi...ma perchè mai sulla spia della sonda lambda mi dici che per una S1 nn si deve intervenire montando il mil eliminator...?? ma che ti ha fatto la centralina dell' S1 per nn meritare l' attenzione che deve? mmmmmhhhh,ecco le donne sono fatte così..prima chiedono i pareri e poi fanno come gli pare....bisogna aver pazienza! Very Happy

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Ciao e benvenuta!!!
per lo scarico buttati su qualcosa di artigianale non abbiamo bisogno di grandi contro pressioni e quindi possiamo tenere lo scarico abbastanza aperto con tutti i benefici a livello di sound.
hai uno strano hardtop.... urgono delucidazioni!!!!

http://www.infortunisticaviareggio.it

francescatype49

francescatype49
Novice
Novice

Beh, per motivi strettamente affettivi e personali,( mio papà è stato proprietario di una mercedes 300sl gullwing e tutt'ora ,benchè 85enne, proprietario di una mercedes 300sl roadster)oltre all' hard top originale type49, ho da circa 3 mesi acquistato e montato questo, che nn è originale lotus ma che si apre come la gullwing....Siamo una coppia padre-figlia "sui generis",tutt'ora molto affiatata,l' ultimo raduno lo abbiamo fatto il 21 aprile ( 60° anniversario Mercedes Benz Sl );lui nn la guida più,lo fa mio fratello che invece possiede un' altra inglese ....Marcos gt 1600....STRANA FAMIGLIA......
File allegati
Toc toc..si può?sono una donna al volante.... - Pagina 2 AttachmentSl-Type.jpg
vicine vicine..
Non hai il permesso di scaricare i file.
(30 KB) Scaricato 48 volte

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

francescatype49 ha scritto:Beh, per motivi strettamente affettivi e personali,( mio papà è stato proprietario di una mercedes 300sl gullwing e tutt'ora ,benchè 85enne, proprietario di una mercedes 300sl roadster)oltre all' hard top originale type49, ho da circa 3 mesi acquistato e montato questo, che nn è originale lotus ma che si apre come la gullwing....Siamo una coppia padre-figlia "sui generis",tutt'ora molto affiatata,l' ultimo raduno lo abbiamo fatto il 21 aprile ( 60° anniversario Mercedes Benz Sl );lui nn la guida più,lo fa mio fratello che invece possiede un' altra inglese ....Marcos gt 1600....STRANA FAMIGLIA......

Roba seria!!! affraid

francescatype49

francescatype49
Novice
Novice

boh......(?)..

francescatype49

francescatype49
Novice
Novice

[/b]anticipo che dopo questa replica ci sarà la condanna...ma nn posso trattenermi dal manifestare che come sempre l' umanità non mi delude mai.Nel senso, che non smentisce mai quella sottile antipatia, peraltro inspiegabilmente immediata,verso tutto ciò che nn è al di sotto di chi la prova.Peccato,....anche i lotus - driver pale

rikitriki


New Driver
New Driver

usti tre minuti di ritardo..

comunque benvenuta (o addio) boh..

peccato una 49 in più fa sempre bene :-)

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

cacchio succede?

http://www.infortunisticaviareggio.it

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Che è successo? confused

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

Shocked ?

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non so che cosa si successo ma forse un malinteso per la frase "roba seria" scritta da pagani?

http://www.lotus-driver.it

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Si anch'io non ho capito..... penso ci sia stato un malinteso...

http://www.clublotusitalia.it

David 80


Test Driver
Test Driver

confused confused confused

francescatype49

francescatype49
Novice
Novice

è tutto ok. Basketball

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma Francesca ci spieghi qualcosa?

http://www.lotus-driver.it

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Francy, adoro la 300SL Gullwing, il tuo papi e' un vero intenditore... mi adottate? Hihihi

A parte gli scherzi che era successo nella pagina precedente?

Da buon neutrale quale sono cerchero' di fare da pacere, se posso... suddai, non t'adombrare, siamo bravi bimbi, vieni al raduno e vedrai che nessuno ti trattera' male... altrimenti li picchio... Hihihi

Penso di parlare anche a nome di altri richiedendo, se possibile, che ci sia anche la mitica Gullwing, stupenda vettura che darebbe molto piu' lustro al nostro "piccolo" raduno!!!

Kisses

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

benvenutaaa!!! un'altra WOMAN nel forummm!!! zzziiiii!!!!! lol!

francescatype49

francescatype49
Novice
Novice

Finalmente...!!!ciao,nn so se hai seguito dall' inizio, mi sono iscritta un pò di gg fa proprio nell' intento di trovare una donna con stessa passione per auto sportive.Dalla foto che vedo sei pure carina quindi perfetto;nn fraintendiamo....( sono mamma di altre 2 donne..)mi piace l'idea di pensare che esistano donne belle a cui piace sporcarsi le mani oltre che di detersivi anche di grasso e olio di auto!!
In foto è la tua macchina?Ci sarai al prox raduno in programma ? Toc toc..si può?sono una donna al volante.... - Pagina 2 459784477

50Toc toc..si può?sono una donna al volante.... - Pagina 2 Empty chiarimenti.... Ven 15 Giu 2012, 11:04 am

francescatype49

francescatype49
Novice
Novice

Grazie a pilotone68, lotus 70, e a tutti gli altri del forum che si sono domandati cosa capitasse.Non è capitato niente,roba di sensibilità femminile, su cui credo sia inutile e palloso discuterne qui.Siamo nel forum per parlar di lotus(lotus-driver..ricordo bene?) e di auto sportive in generale,altrimenti possiamo rincontrarci su wwww.universorosaconfettostaseranochehomalditesta.com e parlarne per ore ed ore ed ore.... Toc toc..si può?sono una donna al volante.... - Pagina 2 927261665 !!parliamo di Yokohama ed equilibratura,di gioco testine e serragio,del simpatico stack con le sue lune,di Larini e di Janspeed,di radiatori rotti........ehm ehm..spero di incontrarVi tutti un giorno,..magari qualche raduno nel Lazio??dai..! Toc toc..si può?sono una donna al volante.... - Pagina 2 1310155723

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.